|
|
Risultati da 2.701 a 2.715 di 4158
Discussione: Sony W905
-
02-02-2014, 07:58 #2701
Senior Member
arrivato ieri modello da 40 , sembra perfetto , ma sinceramente di fare la caccia ai difetti volendoli vedere non ne ho voglia ne lo trovo costruttivo
domanda, sul mio vecchio bravia usavo l'audio out analogico per pilotare un sub woofer con un doppio rca, qui come si fa ? risco solo a selezionare tv speaker o tv out , non entrambi
-
02-02-2014, 11:48 #2702
Member
ciao a tutti, mod 55" arrivato ieri mattina, ho fatto un po' di prove e l'unico problema e' un po di luce chiara sulle scene buie nella parte bassa a sinistra del tv. nelle scene chiare ovviamente non si vede. avevo letto dello stesso problema qualche post fa' di un altro utente ma non riesco piu' a trovarlo per capire se aveva risolto e come.
domanda: dove si spegne il tv?non trovo tasti su di lui . grazie
-
02-02-2014, 11:58 #2703
I tasti ''su di lui''.... li trovi dietro!
Sono piccolini.
-
02-02-2014, 14:10 #2704
Member
Amici, finalmente mi è arrivato il 46"....... e sono molto contento ........
Devo dire che la sera che l'ho acceso x la prima volta ero veramente "commosso" nel senso che ero proprio felice, non dovevo rispedirlo indietro ....... allego alcune foto così potete vedere che il calo di luminosità ai lati dx e sx è veramente impercettibile,per non dire assente ......
A parte il mio entusiasmo, cercherò di essere il più trasparente possibile .....
Nel 46", la Sony, ha fatto proprio un buon lavoro .....
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, devo confermare quanto scritto nelle pagine precedenti, in pratica, i leggeri abbassamenti di luminosità ai lati sono causa dell'irradiazione della luminosità, basta spostarsi di lato x capire che nei bordi la luminosità è costante ...... certo poteva essere progettato senza questo "effetto ottico", specialmente negli sfondi chiari, ma, ripeto, nel 46" è veramente impercettibile, ecco spiegato perchè i possessori del 46" "difendono", giustamente, questo splendido tv led ....... diversa, secondo la mia opinione, essendo ex possessore del 40", la percezione del problema sul 40", fastidiosa x i miei gusti ....... infatti l'ho cambiato con il 46" ....
image.jpg
image.jpg
image.jpg
-
02-02-2014, 14:23 #2705
Member
-
02-02-2014, 14:28 #2706
Member
-
02-02-2014, 14:35 #2707
Member
Quindi, dopo queste pagine di discussioni varie, il mio consiglio sincero e del tutto personale e oggettivo è quello di vedere con i propri occhi il prodotto che aquistate, nel mio caso vi posso assicurare che le foto rispecchiano quello che ho visto con i miei occhi ......
Bisogna avere un pò di fortuna, purtoppo, leggendo anche nei vari thread degli altri tv si nota come questi tv led siano afflitti da diversi problemi .......quello che mi lascia perplesso in tutta questa disavventura è la domanda : ma esistono dei controllo di qualità pre-vendita ? Perchè noi consumatori dobbiamo essere le cavie ?
Quindi ....... Benedetto diritto di recesso ...... E benedetti questi forum che permettono di confrontarci ..... a presto amici ........ adesso vado a godermi il mio 46", uno spettacolo ......
-
02-02-2014, 14:39 #2708
Senior Member
Ragazzi ho messo il controllo dinamico led su basso, secondo voi devo attivarlo correzione nero? Se si comunque massimo sul basso, medio o alto non mi piacciono, troppo scuro.
Inoltre ho notato una cosa, i neri sui sfondi completamente bianchi tendono a lasciare delle scie, come mai? C'è un modo per migliorare la cosa? Fin'ora è l'unica cosa negativa che ho riscontrato con questo incredibile TV, per nitidezza, neri, bianchi, colori e contrasto questo tv è il miglior led in assoluto.
-
02-02-2014, 14:47 #2709
Member
Ciao, io ho messo correzione nero su basso e ho notato che i neri sono più visibili, nel senso che, per esempio una attore con cappotto scuro, si riescono a vedere meglio i particolari del vestito, invece su medio o alto, il cappotto è troppo nero ...... de gustibus ......
-
02-02-2014, 14:49 #2710
Member
-
02-02-2014, 14:58 #2711
Advanced Member
@kuraudo
Se ti hanno colpito i neri con l'impostazione 'controllo dinamico led' su basso,ti consiglio di settarla su standard e allora vedrai una bella differenza!
La correzione del nero con segnali di alta qualità non hanno molto senso,quello è un filtro che si usa per correggere materiale slavato di bassa qualità,poi i gusti sono gusti e quindi nessuno vieta di attivarlo,magari su basso,anche su bluray o SKY hd!
Per le scie non ho capito bene cosa intendi,nè che tipo di materiale guardi ma solitamente sono causate dai filtri di riduzione del rumore,Mpeg,ecc.. Disattivali e prova a vedere se sparisce l'effetto indesiderato!Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
AVR Yamaha RX-S600
-
02-02-2014, 16:25 #2712
Senior Member
ok l'unico modo di connettere un subwoofer analogico è usare l' uscita cuffie assegnadola ad audio out
altra domanda.. gli ingressi sono tutti sensitive , cioè se c'è un cavo collegato lo segnala , ma io su av1 non ho nulla collegato ma dall'interfaccia mi segna sempre che c'è un apparecchio collegato , c'è un modo per "resettarlo" o disabilitarlo ?
-
02-02-2014, 17:10 #2713
@SKYsony
L'unico modo per spegnerlo completamente è staccare la spina!
-
02-02-2014, 17:27 #2714
Member
Domanda per chi già è possessore di TV Sony...potete spiegarmi l'assistenza Sony come procede in caso di necessità?
Mandano tecnici a casa oppure bisogna portare la TV in un centro assistenza?
Seconda domanda...ho visto sul sito Sony la possibilità di acquistare dei piani di estensione garanzia per 3 anni aggiuntivi ed anche più...il problema è che quando cerco di approfondire sul sito mi rimanda all'home page della Sony Italia...come si possono acquistare queste estensioni che fornisce la Sony? Qualcuno ha anche idea dei prezzi per poterle acquistare?
Grazie a tutti
-
02-02-2014, 17:31 #2715
Member