Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 424 di 551 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434474524 ... UltimaUltima
Risultati da 6.346 a 6.360 di 8265

scusa se insisto...per livello di luminosità intendi (da menu)miglioramento brillantezza?se sì quindi meglio su medio che su minimo?
    Ultima modifica di luctul; 31-01-2014 alle 20:09
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da franco888999 Visualizza messaggio
    20939

Finalmente credo di esserci riuscito...ovviamente è una foto ma vi assicuro che dal vivo si vede meglio.
    Il fatto è che la Panasonic dice che non è un vero problema io dico che un problema di uniformità del genere per un prodotto che costa quello che costa è inaccettabile!

Secondo voi è possibile fare qualcos'altro oppure m..........[CUT]
    Non ci posso credere che un problema così evidente possa essere ignorato .
    Ultima modifica di f_carone; 31-01-2014 alle 20:10
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    forse non ho capito bene...per minimo intendi luminosità pannello bassa o brillantezza minimo?in ambedue i casi se mai ci fsse pericolo di ritenzione sarebbe proporzionale con l'alzarsi della luminosità e brillantezza...non del contrario
    a rigor di logica si, nella pratica invece a me sembra che quei dieci giorni di luminosità al livello 'minino' abbiano causato la ritenzione, seppur leggera, sui loghi Sky. quello che dice Franco a me sembra essere confermato. direi però non in modo scientifico.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

@f_Carone-guarda che hanno ignorato schermate tremendamente peggiori sui VT30...quindi(purtroppo) non mi meraviglio + di niente
    Ultima modifica di luctul; 31-01-2014 alle 20:12
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

E' l' impostazione del livello di luminosita' che puo' essere messo su min,med,max.
    Quando si mette su minimo il pannello viene pilotato con tutte le sfumature su medio o max invece no, e' quel fenomeno di cui si era accorto Thegladiator.
    questa cosa delle sfumature in parte potrebbe spiegare la mia prova sul thread dell'ST60 in cui notavo, con quel file di test, un minore Dfc su minimo che su medio . se poi causa ritenzione ovviamente non ne varebbe la pena. ma in htpc dove vedo materiale senza loghi avrebbe ancora un senso.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ...quei dieci giorni di luminosità al livello 'minino' ....
    lo chiedo anche a te...per luminosità minimo intendi miglioramento brillantezza?e se sì quindi è meglio medio o off?

scusa se insisto...per livello di luminosità intendi (da menu)brillantezza?se sì quindi meglio su medio che su minimo?
    Ti pare...si trova in.... Immagine->Impostazioni Avanzate->Opzioni luminosità del pannello
    in teoria sarebbe meglio su min perchè si sfruttano tutte le sfumature che è in grado di generare il pannello però la differenza praticamente non si nota e se lometti su med haiuna luminosità notevolmente più alta ed in più bassisima/niente ritenzione.
    Questo è quello che ti posso dire dopo quasi un anno che l'ho in casa e cioè ritenzione pari a zero, non ho provato con i giochi per molte ore o con hud pesanti ma credo che non ci siano problemi.
    42GT60, HTPC

lo chiedo anche a te...per luminosità minimo intendi miglioramento brillantezza?e se sì quindi è meglio medio o off?
    Sull'ST io non ho un opzione 'miglioramento brillantezza' ma 'luminosità pannello' .
    Ultima modifica di red5goahead; 31-01-2014 alle 20:18

Sull'ST io non ho un opzione 'miglioramento brillantezza' ma 'luminosità pannello' .
    Onestamente non sono sicuro ma mi sembra che quest'anno...oops l'anno scorso :-( l' ST abbia lo stesso menù del GT perciò quel parametro lo trovi come dicevo prima in: Immagine->Impostazioni Avanzate->Opzioni luminosità del pannello
    42GT60, HTPC

Onestamente non sono sicuro ma mi sembra che quest'anno...oops l'anno scorso :-( l' ST abbia lo stesso menù del GT perciò quel parametro lo trovi come dicevo prima in: Immagine->Impostazioni Avanzate->Opzioni luminosità del pannello
    Si , infatti . è quello che dicevo io il menù è lo stesso.

più di 40 meno di 50
    .........l'anno scorso il dentista mi ha dato 26 anni!
    Ultima modifica di Cappella; 31-01-2014 alle 20:34
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

questa cosa delle sfumature in parte potrebbe spiegare la mia prova sul thread dell'ST60 in cui notavo, con quel file di test, un minore Dfc su minimo che su medio . se poi causa ritenzione ovviamente non ne varebbe la pena. ma in htpc dove vedo materiale senza loghi avrebbe ancora un senso.
    Credo di si, sarebbe interessante farci una calirazione con argyll e madvr e poi vedere le diferenze con pannello a min e poi a med a parità di film.
    42GT60, HTPC

Credo di si, sarebbe interessante farci una calirazione con argyll e madvr e poi vedere le diferenze con pannello a min e poi a med a parità di film.
    42GT60, HTPC

@f_Carone-guarda che hanno ignorato schermate tremendamente peggiori sui VT30...quindi(purtroppo) non mi meraviglio + di niente
    Che amarezza!!!
    Ultima modifica di franco888999; 01-02-2014 alle 07:35 Motivo: Commento migliore :-)
    42GT60, HTPC

Carissimi buon sabato
    Fino ad ora l'ST60 è una bomba
    Sto guardando l'unico BD che ho in casa...Kung fu panda ed e' uno SPETTACOLOOOOOOO
    Sto cercando di regolarlo al meglio molto spannometricamente cercando di tenere bassi tutti i valori di luce contrasto colore per evitare di stressare il pannello ed evitare il rischio di ritenzione
    Non mi è molto chiaro il discorso delle opzioni luminosità pannello
    E' normale che durante la riproduzione di BD non mi permetta di entrare nelle opzioni avanzate ?!
    Oggi mi vado a prendere un BD da urlo..me ne consigliate uno ?
    Alcuni parametri mi sono ignoti quindi li posso solo regolare ad capocchiam
    Dove posso trovare qui nel forum i settaggi da voi consigliati ?!

Al momento sono soddisfattissimo dell'acquisto..non ricordo di aver visto lcd con colori così naturali e neri così profondi

Marcello

Pagina 424 di 551 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434474524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •