Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 423 di 551 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473523 ... UltimaUltima
Risultati da 6.331 a 6.345 di 8265

azzz...vagamente alonato...tutta la mia solidarietà per sopportare certe risposte (CAT e Panasonic)
    credo comunque si possa fare poco...o vai da un avvocato(di solito bastano le prime scaramucce)e richiedi il rimborso(a qualcuno è riuscito)..o lo tieni così
    Ultima modifica di luctul; 31-01-2014 alle 17:16
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

dopo vado a fare un controllo accurato anche del mio pannello...vedessi maiiiiiiii
    Cmq bisognerebbe dare una lezione a queste multinazionali
    Io ho un sacco di prodotti Pana ma se devono comportarsi così' e negare difetti a prodotti che si fanno pagare 2.000.000 di lire (in lire ci si rende meglio conto del valore del denaro ) smetto di comperarli e se posso li sputtano

Marcello

Auguroni Marcello per il tuo nuovo plasma. Vengo anche io da un CRT da 32" ma Samsung. Faticatona per smammarlo.
    Francesco, mi fai preoccupare; il CAT è quello appena dopo il semaforo davanti alla chiesa, prima si San Sisto?
    Andiamo maluccio; dalla foto non si capisce bene, ma se il difetto è così evidente come dici, temo che occorrerà una lettera dell'avvocato. Magari se ne hai uno amico.. A Perugia c'è un avvocato ad ogni passo...

-----------------------------------------------------------

Per chi chiedeva della compatibilità degli occhiali Samsung SSG5100GB: dato che questi vanno bene per per gli ST, GT e VT
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...901/index.html
    si evince che la tecnologia R.F. sia comune a tutti e tre, quindi se i 5100 vanno bene sul mio ST60, andranno bene anche sul tuo GT60.
    Ultima modifica di nemesis_1; 31-01-2014 alle 17:36

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    azzz...vagamente alonato...tutta la mia solidarietà per sopportare certe risposte (CAT e Panasonic)
    credo comunque si possa fare poco...o vai da un avvocato(di solito bastano le prime scaramucce)e richiedi il rimborso(a qualcuno è riuscito)..o lo tieni così
    Ammesso che chieda aiuto ad un' avvocato (ma andrebbe bene "qualsiasi" avvocato?) con chi me la devo prendere con il C.A.T.? oppure far valere la garanzia legale del venditore al quale a quel punto dovrei mandare la tv con la richiesta di riparazione o sostituzione per prodotto non conforme?
    42GT60, HTPC

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Auguroni Marcello per il tuo nuovo plasma. Vengo anche io da un CRT da 32" ma Samsung. Faticatona per smammarlo.
    Francesco, mi fai preoccupare; il CAT è quello appena dopo il semaforo davanti alla chiesa, prima si San Sisto?
    Andiamo maluccio; dalla foto non si capisce bene, ma se il difetto è così evidente come dici, temo che occorrerà una let..........[CUT]
    Ciao,
    è quello di via Pievaiola,per dovere di cronaca loro dicono praticamente che hanno le mani legate e che come posso leggere dalla bolla della riparazione "non pregiudica la normale visione dell' apparacchio", quindi si evince che l difetto è visibile ma che se ne fregano, è normale che se la panasonic dice picche loro non possono prendere iniziative.
    42GT60, HTPC

no...credo che l'avvocato una volta preparato il tutto mandi lettera a panasonic...poi le richieste possono essere o sostituzione di pannello(la non uniformità non si ripara..anche se due anni fa tirarono fuori la bufala dell'aggiornamento miracoloso)oppure il rimborso...ma sarà l'avvocato(se ci vai,credo ci voglia un civilista)a dirti come procedere..ma insomma sono quelle strade che ovviamente non danno certezze(e su questo contano le grandi aziende)...
    non pregiudica la normale visione dell' apparacchio
    credo che questa frase sia la chiave per procedere nei confronti del produttore...
    Ultima modifica di luctul; 31-01-2014 alle 17:42
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Volevo dire Madonna Alta, no San Sisto, comunque misà che ho capito; se il difetto è evidente Panasonic deve assumersi le sue resposnabilità; non è il noto problema di ritenzione, per cui si son premurati di scrivere sul libretto che quello non è considerato "difetto". Letterina dell'avvocato...

no...credo che l'avvocato una volta preparato il tutto mandi lettera a panasonic...poi le richieste possono essere o sostituzione di pannello(la non uniformità non si ripara..anche se due anni fa tirarono fuori la bufala dell'aggiornamento miracoloso)oppure il rimborso...ma sarà l'avvocato(se ci vai,credo ci voglia un civilista)a dirti come procede..........[CUT]
    Il primo problema è trovare un'avvocato "giusto", poi sentire la fattibilità e quanto vuole e se la spesa non risulta esorbitante alla fine ci posso provare...almeno ho fatto tutto il possibile....

Quello del C.A.T. mi ha detto che perfino i due oled che hanno visionato non sono "perfetti", mi ha detto che un tv di una delle due marche che li producono praticamente in determinate condizioni lascia intravvedere la struttura del pannello.....la morale secondo lui è che tutte le tv hanno i loro difetti.....sono d' accordo ma vallo a dire a chi come me ci stà sbattendo il muso contro....
    Ultima modifica di franco888999; 31-01-2014 alle 18:00 Motivo: Errore.
    42GT60, HTPC

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Volevo dire Madonna Alta, no San Sisto, comunque misà che ho capito; se il difetto è evidente Panasonic deve assumersi le sue resposnabilità; non è il noto problema di ritenzione, per cui si son premurati di scrivere sul libretto che quello non è considerato "difetto". Letterina dell'avvocato...
    Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di ritenzione anche se le mie due bimbe vedono spesso i famigerati canali con i logo "densi", ho sempre tenuto il pannello su "medio", è risaputo che tenendolo su minimo è facile che capiti e che sia anche duro da lavar via.
    In ogni caso non s' ho cosa preferirei....
    42GT60, HTPC

Citazione Originariamente scritto da franco888999 Visualizza messaggio
    Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di ritenzione anche se le mie due bimbe vedono spesso i famigerati canali con i logo "densi", ho sempre tenuto il pannello su "medio", è risaputo che tenendolo su minimo è facile che capiti e che sia anche duro da lavar via
    Confermo questa tua indicazione che probabilmente hai letto da qualche parte. dopo 400 ore, ora ne ho 600 circa ho tenuto per qualche settimana il pannello al minimo e ho la sensazione che da li sia nata la ritenzione sul canale Sky Sport 24 HD che un po' alla volta sta andando via. sono molto paziente: con il pv60 la barra 4/3 laterale e solo la destra mi è rimasta impressa leggerissimamente oltre 6 mesi poi è andata via da sola. più paziente di così..
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Confermo questa tua indicazione che probabilmente hai letto da qualche parte. dopo 400 ore, ora ne ho 600 circa ho tenuto per qualche settimana il pannello al minimo e ho la sensazione che da li sia nata la ritenzione sul canale Sky Sport 24 HD che un po' alla volta sta andando via. sono molto paziente: con il pv60 la barra 4/3 laterale e solo la d..........[CUT]
    Più che letto è stata una coincienza...avendolo comperato praticamente appena uscito era il 30/04/2013 non c' erano info al riguardo ma siccome mi ero comperato la sonda anche quella quasi da subito e siccome tutte le calibrazioni (o quasi) si basano sul pannello messo su medio ho "schivato" per così dire il problema, dopo un pò di tempo ho voluto clibrarlo anche su minimo e mi sono immediatamente accorto della facilità alla ritenzione con quella configurazione.
    42GT60, HTPC

Scusate, cosa significa "pannello minimo, medio, ecc"? Comunque ho lasciato tutto di default.

salve a tutti ho da poco comprato un st 42,è ho notato oggi un pixel in basso a destra lampeggiante (pigro)si nota soprattutto da vicino con shermate uniformi chiare (verde blu,rosso, non sul nero) che dite vale la pena contattare la panasonic ?LA TV HA APPENA 15 GIORNI DI VITA,ma non vorrei rimanere senza per molto tempo per portarla in assistenza.GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da franco888999 Visualizza messaggio
    Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di ritenzione anche se le mie due bimbe vedono spesso i famigerati canali con i logo "densi", ho sempre tenuto il pannello su "medio", è risaputo che tenendolo su minimo è facile che capiti e che sia anche duro da lavar via.
    ....
    forse non ho capito bene...per minimo intendi luminosità pannello bassa o brillantezza minimo?in ambedue i casi se mai ci fsse pericolo di ritenzione sarebbe proporzionale con l'alzarsi della luminosità e brillantezza...non del contrario

forse non ho capito bene...per minimo intendi luminosità pannello bassa o brillantezza minimo?in ambedue i casi se mai ci fsse pericolo di ritenzione sarebbe proporzionale con l'alzarsi della luminosità e brillantezza...non del contrario
    E' l' impostazione del livello di luminosita' che puo' essere messo su min,med,max.
    Quando si mette su minimo il pannello viene pilotato con tutte le sfumature su medio o max invece no, e' quel fenomeno di cui si era accorto Thegladiator.
    42GT60, HTPC

Pagina 423 di 551 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •