Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 97 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da Juan88 Visualizza messaggio
    alla fine l'ho cambiato con un panasonic L32E6E...schermo ips, zero clouding e vertical banding...
    Sarebbe interessante discutere ,su un treadh apposito, di questa questione.
    Ovvero ,perché la stessa tecnologia (anche se con pannelli diversi) presenta difetti sull'uno e non sull'altro ? Esiste già un topic?

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    SKYsony: il punto che continua a sfuggirti è che in questi anni è cambiato tutto in termini di dichiarazione di hz e non per Sony ma per tutti, ai tempi dell'ex720 tutti i tv indicati come 200hz (di qualunque marchio) avevano pannello effettivo 100 ora invece sono tutti 50. Secondo il tuo ragionamento qualcuno che ha comprato 5 anni fà un lcd indic..........[CUT]
    Bha ,non sono del tutto d'accordo ,io amo questo tv e l'ho comprato pur consapevole della storia del motionflow..ma io almeno l'ho scelto ,chi non lo sapeva ha tutto il diritto di incavolarsi e ,aggiungo, che non mi dispiacerebbe affatto averlo (il motionflow) ,quindi sostengo la campagna..
    Credo che nessuno abbia denigrato il tv ,anzi, tutti siamo d'accordo sull'indiscussa qualità.

Sono d'accordo sulla questione di miciotta ,senza offesa ma in parte è vero. anche un altro utente ha partecipato al quadretto, al quanto inutile, di degrinazione di un tv che nemmeno posseggono.quando ho postato la foto del clouding(che ho risolto), mi risponde dicendo "meglio scappare sembra ci sia un fantasma "(una cosa del genere) commento senza senso..anche perché sfido chiunque a trovare un lcd perfetto ,anche top di gamma, che non presenti qualche difetto .difetto che ,tra l'altro ,è intrinseco della tecnologia,quindi è anche un commento "ignorante".

Per il resto ,ho firmato anche la petizione e se un domani attivano il motion ,bene. altrimenti me lo godo lo stesso .
    di meglio ,a quel prezzo (ma anche più) non avrei trovato.
    Certo è fastidioso che una azienda come sony si perda in queste cose ( che di solito affibio ad aziende più commerciali) .e mi da un Po fastidio aver comprato un tv che viene pubblicizzato con una caratteristica che non ha ,anche se consapevole. Ma più che altro perché mi sento partecipe di una piccola presa per i fondelli . Quindi ripeto se posso contribuisco ,ma non sto a farmene un problema , ero consapevole della cosa...

Tornando a noi , a voi capita che in modalità gioco i coni di luce siano più visibili ? (Elettronica spenta)Io li noto di più ,voi? Come vi comportate con I coni?

P.s.sony ,per quanto io abbia un rapporto di odio amore con la stessa ,è sempre sinonimo di qualità...niente di paragonabile ad altre case che le masse portano avanti e divinizzano per pensiero collettivo. Solo panasonic si salva, insieme a Sony , i giappo sono leader nella tecnologia .peccato che la globalizzazione "imponga" manodopera cinese che ha volte rovina un Po il marchio, per difetti (che nella maggior parte dei casi) sono di natura " produttiva".
    Ultima modifica di Manuele890; 25-01-2014 alle 02:10

sono in arrivo dei ban credo

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Sarebbe interessante discutere ,su un treadh apposito, di questa questione.
    Ovvero ,perché la stessa tecnologia (anche se con pannelli diversi) presenta difetti sull'uno e non sull'altro ? Esiste già un topic?
    Scusate, ma non è che su uno presenta difetti e sull'altro no...

La maggior parte dei W6 NON ha alcun difetto di cui parlate... tanto è vero che nelle recensioni non se ne parla minimamente!!!

Citazione Originariamente scritto da buddyFenix360 Visualizza messaggio
    Straquoto, infatti Skysony ha ragionissima ed io al tizio di Sony gliel'ho fatto presente!
    La cosa è che al momento l'elettronicsa del pannello per il MF è DISATTIVATA.[CUT]
    Il Motionflow 200hz NON è disattivato, tanto è vero che il W6 è il migliore della sua fascia anche per questo!!!

Ha solo delle limitazioni rispetto ai modelli superiori che costano molto di più...
    Ultima modifica di dj_adrix; 25-01-2014 alle 14:54

Questa è una boiata. Dimostrami che é attivo. Io posso dimostrarti che non lo è.

Lasciali perdere ...... lavorano alla Sony ....... vi invito a leggere il codice civile e approfondire cosa significhi conformità di un prodotto in base a quello pubblicizzato .......

Colgo l'occasione x sottolineare che tutti noi siamo andati off-topic, basta con questo motionflow, parlate del tv, tanto ormai chi si legge il tread ha già molte pagine x capire che questo motionflow è stato un inganno pubblicitario, svoltiamo pagina amici ....il W653 è il migliore tv della sua categoria, cioè di fascia media.....

@Tylerdurden80 : in tutte le cose che hai elencato ci fosse stata una che rappresenta una non conformità con quanto pubblicizzato, informati e poi scrivi cose più avvincenti, grazie, ah un'altra cosa, se hai intenzione di continuare a contestare continuamente quello che scrivo, senza alcuna ragionamento attinente il mio, ti prego di contestarmi in MP, perchè diamo fastidio agli altri utenti, grazie ancora.
    Ultima modifica di SKYsony; 25-01-2014 alle 16:16

Mi sembra che si sia oltrepassato, e di molto, il limite dell'ammissibile.
    Chiudo il thread, lo riapriro' dopo aver valutato gli ultimi post e le sanzioni da dare.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Credo le ultime pagine siano solo la dimostrazione del fatto che ci sono dei concetti che ancora sfuggono, su cosa si può e cosa non si può scrivere in un forum, anzi per meglio dire cosa è lecito o non è lecito scrivere, perché noi a priori non possiamo impedirvi nulla, ma poi è inevitabile che ci siano delle conseguenze se voi parlate/scrivete a ruota libera.

Altro concetto che sfugge è che la distanza tra le proprie deduzioni - per quanto logiche e evidenti possano sembrarvi - e la realtà dei fatti può essere abissale; nessuno quindi vi autorizza a postare in modo oggettivo e assolutistico, perché questo è possibile solo se c'è una prova provata di quello che state dicendo. Ripeto: la prova provata non può venire da un vostro ragionamento, deve venire anch'essa da dati oggettivi.
    Al momento tali dati, sulla questione Motionflow200Hz, mancano del tutto.
    Non ci sono comunicati ufficiali, non ci sono test attendibili. Ci sono le impressioni di utenti sparsi quà e là, tra l'altro non concordi.
    Perché se dobbiamo dar credito a chi dice che il Motionflow non sta lavorando, analogamente lo dobbiamo dare a chi dice che se anche non c'è più la voce è comunque attivo in qualche forma.

Sulla denominazione onestamente non so se sia il caso di soffermarsi più di tanto.
    Faccio solo una domanda: Sony andrebbe processata per pubblicità ingannevole perché i televisori che escono con dicitura Motionflow 800Hz non lavorano effettivamente a 800Hz?
    Panasonic perché chi legge 2500Hz o 3000Hz pensa che il TV vada a 3000Hz?
    Non sto qui a fare l'avvocato di Sony perché non ce ne è assolutamente bisogno in questo caso.
    Di sicuro, il seguente esempio è assolutamente fuori luogo:
    Citazione Originariamente scritto da nukysh Visualizza messaggio
    è come se su un PC trovassi l'adesivo con la sigla "Intel i7", per poi scoprire che un altro PC con il medesimo adesivo in realtà c'è tutt'altro processore, magari un i5
    i7 non è solo un marchio ben preciso ma (associato al resto del codice identificativo) è e deve essere associato a ben precise prestazioni e caratteristiche, che sono misurabili oggettivamente e confrontabili con i dati dichiarati.
    Se venisse montato un i5 al posto di i7, o un i5 con la targhetta diversa, questa sarebbe una truffa e anche grave.
    Non c'entra assolutamente nulla con il discorso che si è portato avanti negli ultimi post.

Diverso il discorso rispetto non al cosa il Motionflow 200 dovrebbe fare ma al fatto che sia funzionante o meno.

In sostanza: nessuno obbliga Sony a far funzionare tutti i Motionflow200Hz dei vari TV, attraverso tutti i modelli di tutte le annate, allo stesso modo.
    Però è innegabile che se una TV viene venduta come capace di Motionflow 200Hz (in qualsiasi declinazione esso venga inteso), poi qualcosa dentro che riduce il blur (o tenta di farlo) debba esserci.

SKYsony
    Già questa frase:
    Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    Lasciali perdere ...... lavorano alla Sony ....... vi invito a leggere il codice civile e approfondire cosa significhi conformità di un prodotto in base a quello pubblicizzato .....
    è assolutamente fuori luogo visto il clima si era creato. Poi serve a poco invitare alla calma e a non andare OT, se nelle ultime pagine si è fatto il contrario.

Questo è un esempio di ciò che dicevo sopra:
    Io continuo ad essere convinto, a parte qualcuno qui, su questo forum, che difende a spada tratta la Sony come se il W653 fosse suo figlio, che il motionflow in questo tv non esiste e lo vedo chiaramente .... chi dice il contrario o non ha mai avuto un tv con motionflow oppure cerca di autoconvincersi .......
    Cioè ti sei fatto una tua convinzione, e concludi anche che chi non la pensa come te si sta autoconvincendo del contrario. Vedi anche sotto:
    possiamo andare avanti con questo scontro sterile tra utenti all'infinito, ma tolto il fatto che tutti qui ribadiamo che si tratta di ottimo tv di fascia media, non capisco perchè puntualmente c'è sempre qualcuno che contrasta le legittime opinioni di chi, giustamente, è deluso dalla mancanza del motionflow ....... Ma lavorate alla Sony ? Oppure volete autoconvincervi ......
    buddyFenix360
    ...pensate che quando gli ho detto che secondo me lo hanno tolto per motivi commerciali la risposta che mi è arrivata è stata un "mmmh, probabile, spesso guardiamo anche alle scorte in magazzino" facendo chiaramente riferimento al fiasco del sony W8. Vi informo anche che Sony Italia, Francia ed Europa si stanno consultando e si sono anche riuniti per decidere riguardo questo problema che anche loro hanno capito che si sta ingigantendo, contro le loro previsioni.
    Il tuo post è un misto di virgolettato e non virgolettato in stile giornalistico.
    Il tutto per arrivare ad una conclusione che comunque si basa su tue osservazioni:
    ...So benissimo che al momento questa tv non lo ha per niente attivato, anche perchè si sarebbe notato un impressionante aumento di fluidita anche se fosse stato un semplice 100Hz.
    La realtà ve la spiego io qual è: Sony lo ha disattivato perchè il W6 nelle scene puramente 2D avrebbe distrutto il W8 e avrebbe ampiamente rivaleggiato con il W9 (anche se questo ha il Triluminous che lo fa apparire ancora migliore), vincendo nel rapporto qualità/ prezzo(visto che comunque il W6 non ha il 3D)
    Se ...è autodimostrato che un utente normalissimo non distinguerebbe dei delta-frames nelle scene 2D. Ma distinguerebbe l'incredibile differenza di prezzo...
    TylerDurden80
    Pur condividendo fondamentalmente dal punto di vista tecnico molte delle cose che hai scritto, disapprovo invece alcuni modi di rivolgersi agli altri utenti:
    per concludere questo 3d è veramente da comiche...è il primo caso in cui si vuole fare causa perchè il prodotto in questione è il migliore nella sua fascia prezzo. Mai visto...siamo alla follia collettiva. Ve ne rendete conto vero?
    Di cavolate se ne leggono tante ma come la tua...E il bello è che la fai passare come verità assoluta. GENIO
    In tutto questo comunque, forse mi è sfuggito, ma non ho visto una spiegazione di qualcuno che chiarisse per quale motivo desidera assolutamente l'interpolazione e non gradisce altri sistemi, che potrebbero avere sì svantaggi, ma anche vantaggi.

Ad ogni modo:
    buddyFenix360
    Sei sicuramente quello che ha sbagliato più di tutti, perché sei andato ben oltre l'ammissibile, formulando non solo accuse pesanti senza alcun fondamento oggettivo.
    La tua utenza è sospesa sine die. Contattami in MP quando vuoi, sarai riammesso quando avrai capito cosa si può scrivere e come ci si può comportare in un forum. In ogni caso la tua sospensione non durerà meno di due settimane.

SKYsony

Tu te la sei presa non solo e non tanto con Sony quanto con gli utenti, accusandoli in modo più o meno grave a seconda del post, ma sempre e comunque partendo da tue supposizioni.
    5 giorni di sospensione.

TylerDurden80
    Come già detto, condivido ciò che hai detto dal punto di vista tecnico, ma assolutamente non come lo hai detto.
    C'è modo e modo. Il tuo, vista anche la situazione che si era creata, è stato di sicuro quello sbagliato.
    5 giorni di sospensione.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Riapro il thread.
    Ricordo che il regolamento vieta qualsiasi commento all'operato dei moderatori all'interno dei thread tecnici.
    Se volete farlo, servitevi della sezione espressamente dedicata o dell'MP.
    Grazie.

qualcuno sa dirmi l'effettiva risposta in MS del modello da 32 pollici?

in alcune rece dicono che il pannello sia molto piu lento del 42 pollici

Lo userei per: giochi con xbox one,film 1080p e navigazione web.

Attualmente ho questo monitor da 27"

http://www.aocmonitorap.com/root/za/...lay.php?id=272

Pannello AH-IPS LG.

In cosa guadagnerei con il Sony rispetto a questo monitor? Grazie.

Si, l'iput lag è più alto del 42 ma sempre decisamente basso rispetto ad altri modelli nella categoria.
    Ne guadagneresti soprattuto di profondità del nero (montando il tuo monitor un IPS) e banalmente 5" di dimensione.
    Avresti in definitiva un input lag più alto ( il tuo monitor ha 5 ms) e la mancanza del 3D; dall'altra parte neri decisamente migliori, maggior grandezza del pannello e la possibilità di attaccarci l'antenna e\o la parabola

Ok quindi in definitiva guadagnerei nella resa dei neri a discapito della velocità del pannello...legevo in una rece che in game mode è di 24ms. troppi. e se non sbaglio in game mode la resa dell'immagine è peggiore del normale?

mi sa che mi tengo questo allora,non è molto grande ma tutto sommato sono distante un 70-80cm

Salve, ripongo un quesito a cui non ho avuto risposta...
    Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare un telecomando One-touch (originale o compatibile) con le tv della serie W6?

Grazie
    Ultima modifica di dj_adrix; 28-01-2014 alle 22:29

Purtroppo sony non rilascia dichiarazioni in merito alla compatibilità di accessori terzi.
    Io ti posso consilgiare l'applicazione TvSideview sia per ios che per android (sia tablet che smartphone)
    Oltre a gestire i canali tv e le registrazioni ti permette di utilizzare un telecomando virtuale con tanto di touchpad

@nic85
    dei neri sicuramenti troverai molto giovamento, io vengo da un panasonic ips ed è un'altro mondo
    Ma essendo la tua necessita principale l'input lag basso, sicuramente meglio di un monitor non ce n'è

Pagina 75 di 97 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •