|
|
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1446
Discussione: Sony Serie W653 32/42
-
25-01-2014, 00:57 #1111
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 281
-
25-01-2014, 01:50 #1112
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 281
Bha ,non sono del tutto d'accordo ,io amo questo tv e l'ho comprato pur consapevole della storia del motionflow..ma io almeno l'ho scelto ,chi non lo sapeva ha tutto il diritto di incavolarsi e ,aggiungo, che non mi dispiacerebbe affatto averlo (il motionflow) ,quindi sostengo la campagna..
Credo che nessuno abbia denigrato il tv ,anzi, tutti siamo d'accordo sull'indiscussa qualità.
Sono d'accordo sulla questione di miciotta ,senza offesa ma in parte è vero. anche un altro utente ha partecipato al quadretto, al quanto inutile, di degrinazione di un tv che nemmeno posseggono.quando ho postato la foto del clouding(che ho risolto), mi risponde dicendo "meglio scappare sembra ci sia un fantasma "(una cosa del genere) commento senza senso..anche perché sfido chiunque a trovare un lcd perfetto ,anche top di gamma, che non presenti qualche difetto .difetto che ,tra l'altro ,è intrinseco della tecnologia,quindi è anche un commento "ignorante".
Per il resto ,ho firmato anche la petizione e se un domani attivano il motion ,bene. altrimenti me lo godo lo stesso .
di meglio ,a quel prezzo (ma anche più) non avrei trovato.
Certo è fastidioso che una azienda come sony si perda in queste cose ( che di solito affibio ad aziende più commerciali) .e mi da un Po fastidio aver comprato un tv che viene pubblicizzato con una caratteristica che non ha ,anche se consapevole. Ma più che altro perché mi sento partecipe di una piccola presa per i fondelli . Quindi ripeto se posso contribuisco ,ma non sto a farmene un problema , ero consapevole della cosa...
Tornando a noi , a voi capita che in modalità gioco i coni di luce siano più visibili ? (Elettronica spenta)Io li noto di più ,voi? Come vi comportate con I coni?
P.s.sony ,per quanto io abbia un rapporto di odio amore con la stessa ,è sempre sinonimo di qualità...niente di paragonabile ad altre case che le masse portano avanti e divinizzano per pensiero collettivo. Solo panasonic si salva, insieme a Sony , i giappo sono leader nella tecnologia .peccato che la globalizzazione "imponga" manodopera cinese che ha volte rovina un Po il marchio, per difetti (che nella maggior parte dei casi) sono di natura " produttiva".Ultima modifica di Manuele890; 25-01-2014 alle 02:10
-
25-01-2014, 09:08 #1113
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 63
sono in arrivo dei ban credo
-
25-01-2014, 14:43 #1114
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
-
25-01-2014, 14:53 #1115
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
-
25-01-2014, 15:23 #1116
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 14
Questa è una boiata. Dimostrami che é attivo. Io posso dimostrarti che non lo è.
-
25-01-2014, 16:10 #1117
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Manziana (RM)
- Messaggi
- 96
Lasciali perdere ...... lavorano alla Sony
....... vi invito a leggere il codice civile e approfondire cosa significhi conformità di un prodotto in base a quello pubblicizzato .......
Colgo l'occasione x sottolineare che tutti noi siamo andati off-topic, basta con questo motionflow, parlate del tv, tanto ormai chi si legge il tread ha già molte pagine x capire che questo motionflow è stato un inganno pubblicitario, svoltiamo pagina amici ....il W653 è il migliore tv della sua categoria, cioè di fascia media.....
@Tylerdurden80 : in tutte le cose che hai elencato ci fosse stata una che rappresenta una non conformità con quanto pubblicizzato, informati e poi scrivi cose più avvincenti, grazie, ah un'altra cosa, se hai intenzione di continuare a contestare continuamente quello che scrivo, senza alcuna ragionamento attinente il mio, ti prego di contestarmi in MP, perchè diamo fastidio agli altri utenti, grazie ancora.Ultima modifica di SKYsony; 25-01-2014 alle 16:16
-
25-01-2014, 16:23 #1118
Mi sembra che si sia oltrepassato, e di molto, il limite dell'ammissibile.
Chiudo il thread, lo riapriro' dopo aver valutato gli ultimi post e le sanzioni da dare..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
28-01-2014, 00:30 #1119
Credo le ultime pagine siano solo la dimostrazione del fatto che ci sono dei concetti che ancora sfuggono, su cosa si può e cosa non si può scrivere in un forum, anzi per meglio dire cosa è lecito o non è lecito scrivere, perché noi a priori non possiamo impedirvi nulla, ma poi è inevitabile che ci siano delle conseguenze se voi parlate/scrivete a ruota libera.
Altro concetto che sfugge è che la distanza tra le proprie deduzioni - per quanto logiche e evidenti possano sembrarvi - e la realtà dei fatti può essere abissale; nessuno quindi vi autorizza a postare in modo oggettivo e assolutistico, perché questo è possibile solo se c'è una prova provata di quello che state dicendo. Ripeto: la prova provata non può venire da un vostro ragionamento, deve venire anch'essa da dati oggettivi.
Al momento tali dati, sulla questione Motionflow200Hz, mancano del tutto.
Non ci sono comunicati ufficiali, non ci sono test attendibili. Ci sono le impressioni di utenti sparsi quà e là, tra l'altro non concordi.
Perché se dobbiamo dar credito a chi dice che il Motionflow non sta lavorando, analogamente lo dobbiamo dare a chi dice che se anche non c'è più la voce è comunque attivo in qualche forma.
Sulla denominazione onestamente non so se sia il caso di soffermarsi più di tanto.
Faccio solo una domanda: Sony andrebbe processata per pubblicità ingannevole perché i televisori che escono con dicitura Motionflow 800Hz non lavorano effettivamente a 800Hz?
Panasonic perché chi legge 2500Hz o 3000Hz pensa che il TV vada a 3000Hz?
Non sto qui a fare l'avvocato di Sony perché non ce ne è assolutamente bisogno in questo caso.
Di sicuro, il seguente esempio è assolutamente fuori luogo:
i7 non è solo un marchio ben preciso ma (associato al resto del codice identificativo) è e deve essere associato a ben precise prestazioni e caratteristiche, che sono misurabili oggettivamente e confrontabili con i dati dichiarati.
Se venisse montato un i5 al posto di i7, o un i5 con la targhetta diversa, questa sarebbe una truffa e anche grave.
Non c'entra assolutamente nulla con il discorso che si è portato avanti negli ultimi post.
Diverso il discorso rispetto non al cosa il Motionflow 200 dovrebbe fare ma al fatto che sia funzionante o meno.
In sostanza: nessuno obbliga Sony a far funzionare tutti i Motionflow200Hz dei vari TV, attraverso tutti i modelli di tutte le annate, allo stesso modo.
Però è innegabile che se una TV viene venduta come capace di Motionflow 200Hz (in qualsiasi declinazione esso venga inteso), poi qualcosa dentro che riduce il blur (o tenta di farlo) debba esserci.
SKYsony
Già questa frase:
è assolutamente fuori luogo visto il clima si era creato. Poi serve a poco invitare alla calma e a non andare OT, se nelle ultime pagine si è fatto il contrario.
Questo è un esempio di ciò che dicevo sopra:
Cioè ti sei fatto una tua convinzione, e concludi anche che chi non la pensa come te si sta autoconvincendo del contrario. Vedi anche sotto:
buddyFenix360
Il tuo post è un misto di virgolettato e non virgolettato in stile giornalistico.
Il tutto per arrivare ad una conclusione che comunque si basa su tue osservazioni:
TylerDurden80
Pur condividendo fondamentalmente dal punto di vista tecnico molte delle cose che hai scritto, disapprovo invece alcuni modi di rivolgersi agli altri utenti:
In tutto questo comunque, forse mi è sfuggito, ma non ho visto una spiegazione di qualcuno che chiarisse per quale motivo desidera assolutamente l'interpolazione e non gradisce altri sistemi, che potrebbero avere sì svantaggi, ma anche vantaggi.
Ad ogni modo:
buddyFenix360
Sei sicuramente quello che ha sbagliato più di tutti, perché sei andato ben oltre l'ammissibile, formulando non solo accuse pesanti senza alcun fondamento oggettivo.
La tua utenza è sospesa sine die. Contattami in MP quando vuoi, sarai riammesso quando avrai capito cosa si può scrivere e come ci si può comportare in un forum. In ogni caso la tua sospensione non durerà meno di due settimane.
SKYsony
Tu te la sei presa non solo e non tanto con Sony quanto con gli utenti, accusandoli in modo più o meno grave a seconda del post, ma sempre e comunque partendo da tue supposizioni.
5 giorni di sospensione.
TylerDurden80
Come già detto, condivido ciò che hai detto dal punto di vista tecnico, ma assolutamente non come lo hai detto.
C'è modo e modo. Il tuo, vista anche la situazione che si era creata, è stato di sicuro quello sbagliato.
5 giorni di sospensione..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
28-01-2014, 00:36 #1120
Riapro il thread.
Ricordo che il regolamento vieta qualsiasi commento all'operato dei moderatori all'interno dei thread tecnici.
Se volete farlo, servitevi della sezione espressamente dedicata o dell'MP.
Grazie..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
28-01-2014, 15:25 #1121
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 130
qualcuno sa dirmi l'effettiva risposta in MS del modello da 32 pollici?
in alcune rece dicono che il pannello sia molto piu lento del 42 pollici
Lo userei per: giochi con xbox one,film 1080p e navigazione web.
Attualmente ho questo monitor da 27"
http://www.aocmonitorap.com/root/za/...lay.php?id=272
Pannello AH-IPS LG.
In cosa guadagnerei con il Sony rispetto a questo monitor? Grazie.
-
28-01-2014, 15:42 #1122
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 409
Si, l'iput lag è più alto del 42 ma sempre decisamente basso rispetto ad altri modelli nella categoria.
Ne guadagneresti soprattuto di profondità del nero (montando il tuo monitor un IPS) e banalmente 5" di dimensione.
Avresti in definitiva un input lag più alto ( il tuo monitor ha 5 ms) e la mancanza del 3D; dall'altra parte neri decisamente migliori, maggior grandezza del pannello e la possibilità di attaccarci l'antenna e\o la parabola
-
28-01-2014, 21:54 #1123
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 130
Ok quindi in definitiva guadagnerei nella resa dei neri a discapito della velocità del pannello...legevo in una rece che in game mode è di 24ms. troppi. e se non sbaglio in game mode la resa dell'immagine è peggiore del normale?
mi sa che mi tengo questo allora,non è molto grande ma tutto sommato sono distante un 70-80cm
-
28-01-2014, 22:28 #1124
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
Salve, ripongo un quesito a cui non ho avuto risposta...
Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare un telecomando One-touch (originale o compatibile) con le tv della serie W6?
GrazieUltima modifica di dj_adrix; 28-01-2014 alle 22:29
-
29-01-2014, 00:11 #1125
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 409
Purtroppo sony non rilascia dichiarazioni in merito alla compatibilità di accessori terzi.
Io ti posso consilgiare l'applicazione TvSideview sia per ios che per android (sia tablet che smartphone)
Oltre a gestire i canali tv e le registrazioni ti permette di utilizzare un telecomando virtuale con tanto di touchpad
@nic85
dei neri sicuramenti troverai molto giovamento, io vengo da un panasonic ips ed è un'altro mondo
Ma essendo la tua necessita principale l'input lag basso, sicuramente meglio di un monitor non ce n'è