Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

si si , lo so, intendevo l'alone bianco al centro(particolarmente visibile nella seconda foto PRIMA) sembra sparito o sbaglio?

a quanto hai settato la luminosità? Nel mio era appena visibile un alone appena sopra il centro del tv e settando la luminosità a 40\45 praticamente è sparita.

No la luminosità è la stessa (sempre 40/45) gli ho fatto solo un massaggio circolare con un pannetto per pulire gli occhiali ..

Scoperto in questa discussione.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...3-32-42/page72

NATURALMENTE A MIO RISCHIO E PERICOLO!!!
    Ultima modifica di Manuele890; 22-01-2014 alle 14:59

non so se dipenda dalla foto o meno, ma effettivamente non si nota più ! io a questo punto lo terrei, forse il mio suggerimento è spinto dalla brutta esperienza che ho avuto con l'assistenza, non so...
    almeno dalle foto il tuo pannello non mi sembra così male, anzi...
    se proprio non ti convince fatti rimborsare o sostituire la tv (i 7 giorni di tempo dovrebbero ripartire da quando ricevi la nuova tv), ma evita come la peste l'assistenza
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

si sta abbassando di prezzo anche nei negozi fisici effetto della presentazione NUOVI modelii 2014 ?

si sa nulla del suo sostituto per questo anno 2014 ? news ?

PS bella botta e MULTA questa per sony italia ..... ledere i diritti dei consumatori.... MOLTO GRAVE sta cosa ! senza parole.

http://www.tomshw.it/cont/news/500-0...a/52657/1.html
    Ultima modifica di miciotta62; 22-01-2014 alle 20:12

solo in Europa abbiamo sti problemi

Citazione Originariamente scritto da miciotta62 Visualizza messaggio
    si sta abbassando di prezzo anche nei negozi fisici effetto della presentazione NUOVI modelii 2014 ?

si sa nulla del suo sostituto per questo anno 2014 ? news ?[CUT]
    Sicuramente... peccato che il suo sostituto costerà almeno 200 euro in più!!!
    Ultima modifica di dj_adrix; 22-01-2014 alle 22:01

Posso confermare che l'alone è solo un brutto ricordo,è sparito . Spero di riuscire a godermi sto benedetto tv senza trovargli un difetto ogni dì.

Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto , spero che i prossimi tv Sony siano all'altezza dell'eccellente serie di quest anno.

p.s. ma per caso stanotte c'è stato un aggiornamento?
    Ultima modifica di Manuele890; 23-01-2014 alle 00:57

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Posso confermare che l'alone è solo un brutto ricordo,è sparito . Spero di riuscire a godermi sto benedetto tv senza trovargli un difetto ogni dì.

Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto , spero che i prossimi tv Sony siano all'altezza dell'eccellente serie di quest anno.

p.s. ma per caso stanotte c'è stato un aggiornamento?
    son contento dai, sono sicuro che apprezzerai sempre più la tua tv, per me è stato così... dopo 1000 problemi finalmente sto riuscendo a godermela come si deve, sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto .
    aggiornamento ? no non credo, io ho sempre PKG4.101EUB anche provando a cercare manualmente nuovi aggiornamenti non trova nulla.

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    son contento dai, sono sicuro che apprezzerai sempre più la tua tv, per me è stato così... dopo 1000 problemi finalmente sto riuscendo a godermela come si deve, sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto .
    aggiornamento ? no non credo, io ho sempre PKG4.101EUB anche provando a cercare manualmente nuovi aggiornamenti non trova nulla.
    ci sarebbe un nuovo aggiornamento software dal tv,ma sul sito non che ancora sto benedetto changelot!

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    ci sarebbe un nuovo aggiornamento software dal tv,ma sul sito non che ancora sto benedetto changelot!
    lo so, sul sito è disponibile ancora PKG4.001EUB mentre la tv mi ha scaricato automaticamente PKG4.101EUB, ne è uscito ancora un altro ?

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    lo so, sul sito è disponibile ancora PKG4.001EUB mentre la tv mi ha scaricato automaticamente PKG4.101EUB, ne è uscito ancora un altro ?

http://community.sony.it/t5/Televiso...r/td-p/1495830

ho provato ieri a vedere dalla tv stessa se fossero disponibili aggiornamenti ma la risposta è stata negativa

il fatto che sul sito non sia stato ancora rilasciato il g4.101 per me significa una sola cosa e cioè che nell'ultimo aggiornamento erano presenti degli errori

Ragazzi, vi scrivo per informarvi che sto combattendo aspramente con sony per far riattivare il motionflow sul sony w6. pensate che quando gli ho detto che secondo me lo hanno tolto per motivi commerciali la risposta che mi è arrivata è stata un "mmmh, probabile, spesso guardiamo anche alle scorte in magazzino" facendo chiaramente riferimento al fiasco del sony W8. Vi informo anche che Sony Italia, Francia ed Europa si stanno consultando e si sono anche riuniti per decidere riguardo questo problema che anche loro hanno capito che si sta ingigantendo, contro le loro previsioni.
    In ogni caso sto spiegando alla persona (molto competente) dell'ufficio consumatori le ragioni tecniche per cui è possibile abilitare Il motionflow sul Sony w6 con un apposito menu.
    Mi sono anche visto tutte le clausole legali e sappiate che sono in difetto anche su quelle, quindi se non lo risolvono, andiamo in blocco all'associazione dei consumatori e fidatevi: otterremo quel che vogliamo.
    Saluti a tutti

Invece di chiamarlo motionflow 200hz avrebbero fatto una figura migliore se lo avessero chiamato diversamente, x esempio "adaptive motionflow" ......
    Io continuo ad essere convinto, a parte qualcuno qui, su questo forum, che difende a spada tratta la Sony come se il W653 fosse suo figlio, che il motionflow in questo tv non esiste e lo vedo chiaramente perchè in casa ho un 40EX720, un 46W905 e sul retro mia madre con il 42W653 ....... è l'unico che durante gli spostamenti della telecamera sfoca le immagini ....... chi dice il contrario o non ha mai avuto un tv con motionflow oppure cerca di autoconvincersi .......

Pagina 73 di 97 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •