Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 555 di 643 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605 ... UltimaUltima
Risultati da 8.311 a 8.325 di 9634

,se li metto su hd collegato al lettore non li legge direttamente???
    Ultima modifica di lian80; 26-01-2014 alle 14:23

certo anzi ti posso dire che il sony s790 legge sia gli hd formattati in fat32 che quelli in nts. Io infatti ho un hd da 2T da 3,5 con alimentazione esterna in fat32 e uno da 1T da 2,5 autoalimentato in nts e li legge tutti e due. Invece prima avevo la ps3 che ho venduto e leggeva solo quello da 3,5 quindi sotto questo punto di vista il 790 è più versatile della ps3.

Devo acquistare un lettore bluray che sostituisca la ps3. Mi serve un lettore esclusivamente per leggere dischi... le funzionalità di rete e tutte le altre cose non sono prettamente necessarie.
    Il budget è sulle 200 euro. Visto che il sony bdp-s790 non riesco a trovarlo da nessuna parte, il panasonic dmp-bdt330 è una valida alternativa o...???

Grazie
    VPR: Epson EH-TW3200 - SCHERMO: 200 cm di base, autocostruito - LETTORE BLU-RAY: Sony BDP-S790 DECODER DTT: Telesystem 7800HD SINTO: DENON AVR 1713 FRONT: IL Tesi 260N - CENTRAL: IL Tesi 760N - SUBWOOFER: IL Basso 930 - CAVI: Norstone 6mmq

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    perche' una volta scaricati,se li metto su hd collegato al lettore non li legge direttamente???
    Semplice, perchè se li scarichi da internet non sai in che modo sono stati codificati e quindi non sai nemmeno se il tuo lettore è in grado di leggerli!!! Ma a questo punto il problema è un altro, ovvero se il tuo scopo è quello di acquistare un lettore bd per leggere film in mkv scaricati da internet sei invitato a non discuterne nè in questa discussione e nè in questo forum perchè è vietato dal regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da mobi6 Visualizza messaggio
    Devo acquistare un lettore bluray che sostituisca la ps3. Mi serve un lettore esclusivamente per leggere dischi... le funzionalità di rete e tutte le altre cose non sono prettamente necessarie.
    Il budget è sulle 200 euro. Visto che il sony bdp-s790 non riesco a trovarlo da nessuna parte, il panasonic dmp-bdt330 è una valida alternativa o...???

Gra..........[CUT]
    io ho acquistato da qualche mese il Panasonic bdt230,4k a parte se si vede e si sente come il mio è un ottima alternativa,tra l altro costa anche molto meno rispetto al sony
    p.s. cmq sulle amazzoni il sony lo si può ancora trovare

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    io ho acquistato da qualche mese il Panasonic bdt230,4k a parte se si vede e si sente come il mio è un ottima alternativa,tra l altro costa anche molto meno rispetto al sony
    p.s. cmq sulle amazzoni il sony lo si può ancora trovare
    È silenzioso??? La ventola della ps3 mi ha stufato...
    In casa ho anche un Sony bdp-s1100 che surclassa ampiamente la ps3. Fermo e considerato che del 3d, del 4k, delle funzioni dlna etc. non me ne frega nulla, la differenza tra un lettore top di gamma ed uno entry level è cosí notevole sul reparto esclusivamente audio e video?
    VPR: Epson EH-TW3200 - SCHERMO: 200 cm di base, autocostruito - LETTORE BLU-RAY: Sony BDP-S790 DECODER DTT: Telesystem 7800HD SINTO: DENON AVR 1713 FRONT: IL Tesi 260N - CENTRAL: IL Tesi 760N - SUBWOOFER: IL Basso 930 - CAVI: Norstone 6mmq

la mia ps3 legge anche hd esterno da 1 tb 2,5
    le cose che mi scocciano e' che legge solo fat 32 e gli mkv bisogna portarli a mp4
    senno' starei una favola con la ps3

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Semplice, perchè se li scarichi da internet non sai in che modo sono stati codificati e quindi non sai nemmeno se il tuo lettore è in grado di leggerli!!! Ma a questo punto il problema è un altro, ovvero se il tuo scopo è quello di acquistare un lettore bd per leggere film in mkv scaricati da internet sei invitato a non discuterne nè in questa disc..........[CUT]
    mi scuso per questa dimenticanza!!!!

le cose che mi scocciano e' che legge solo fat 32 e gli mkv bisogna portarli a mp4
    Infatti la ps3 non legge fat32 e gli mkv e questi due motivi mi hanno spinto a venderla e a comprare un bd player. Ma perché il sony 790 quanto costa adesso? Io alcuni mesi fa su Amazon l'ho pagato 147 euro e dopo avevano aumentato il prezzo ancora non é risceso?

no purtroppo

Citazione Originariamente scritto da mobi6 Visualizza messaggio
    È silenzioso??? La ventola della ps3 mi ha stufato...
    In casa ho anche un Sony bdp-s1100 che surclassa ampiamente la ps3. Fermo e considerato che del 3d, del 4k, delle funzioni dlna etc. non me ne frega nulla, la differenza tra un lettore top di gamma ed uno entry level è cosí notevole sul reparto esclusivamente audio e video?
    lo senti solo quando carica il dvd,dopo non lo senti affatto,per il confronto con il sony non saprei dirti,l unico metro di paragone che ho è il player della tv tramite usb e un lettore dvix pioneer di qualche anno fa,la differenza è davvero notevole.
    sia qua sul forum che le recensioni online sono molto buone,ne parlano piuttosto bene di questo panasonic.
    legge gli hard disk in qualsiasi formato ed ogni genere di file,iso a parte.

Scusa ma perchè non passi ad un mediaplayer. Un wdtv live della western digital oggi costa meno di 100 euro e legge veramente tutto tutto (ce l'ho ). Se hai gia la ps3 per bd e dvd secondo me è la soluzione ideale. Io per un errato acquisto oggi sto usando un lg come bd ... puo' leggere tutto (via wifi si collega anche lui alla rete... ) ma alla fine non regge il confronto con il piccolo "meraviglioso" mediaplayer.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

a questo punto per gli mkv posso anche collegare il pc con hdmi e li leggo con vlc
    il fatto e' che vorrei un lettore bd con cui faccio tutto

Un lettore BD che faccia tutto quel che chiedi non esiste, ed aggiungo anche per fortuna...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ok piu' leggo piu' rincoglionisco ihihhi

ho visto su amazon il sony 790 e costa troppo per i miei gusti.
    Pensavo al Sony BDPS5100B che sta sui 120 euro circa, direi che tanta differenza alla fine non la vedo, dei file MKV fotte poco, o li guardo dal pc quelli o collego l'usb del tv che va benissimo, io il BD lo vorrei piu' che altro per i BD e il BD 3D del dlna ecc fotte nulla la parte smart ecc e' gia' sulla TV e per il resto mal che vada uso il pc.....
    a parita' del Sony c'e' altro?

Come qualita' del prodotto? io ho visto il sony avendo come tv il 55w905

p.s. non ho considerato la PS3 perche' per come sono bacato una consolle il la vedo come tale cioe' solo per giocare poi ok ci sta che si vedano i film o altro...se poi la differenza tra il lettore BD e la ps3 e' praticamente nulla uhmm potrei anche cambiare idea dato che una console volevo comprarla.

ciaoo
    Ultima modifica di darfel79; 27-01-2014 alle 15:02

Pagina 555 di 643 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •