Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 605 di 643 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615 ... UltimaUltima
Risultati da 9.061 a 9.075 di 9639

Ligrestowsky e Dom71 stavano portando avanti una bella discussione su "c'è differenza di resa tra un bd player economico ed uno costoso?". Per Ligresto evidetemente NO, e viceversa. Sarebbe bello continuare la discussione, è molto interessante.

Citazione Originariamente scritto da Romanetto Visualizza messaggio
    Ciao,
    purtroppo ho un budget limitato e sto' guardandomi in giro per rinnovare l'impianto con un lettore che vada a sostituire al mio Pioneer DV-565A, sto' cercando un lettore che abbia la possibilita' di leggere sia il DVD-Audio che il SACD oltre ai vari formati video, in questo senso il piu' possibile multi. E visto il rinnovo che abbia anche la ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il Sinto in tuo possesso è oramai datato e non permette un collegamento in analogico 5.1... in coassiale veicolerai solo le vecchie codifiche loss less... il consiglio è di programmare anche il rinnovo del Sinto con una macchina più aggiornata che permetta di fruire dei contenuti dei BR sia video sia Audio.
    ellebiser rispondevi a me ??

Sì e mi riferivo al tuo sinto YAMAHA DSP A5
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

A parte il fatto che la mia domanda era riferita a un lettore e non all'ampli in mio possesso. Che questo sia effettivamente datato non si discute su, ma ha un ingresso analogico 5.1 a cui posso collegare una sorgente esterna, 3 ingressi ottici, 2 analogici PCM, altri ingressi stereo analogici, ha codifica DTS e nella mia installazione e configurazione con casse modificate su base Jamo mi soddisfa completamente. Non mi piace l'idea di un ampli che mi elabori segnali HDMI da cui estrapolare l'audio. preferisco ingressi dedicati sia che questi siano analogici o digitali. In pratica dopo 10 anni e' ancora completamente sfruttabile e suona molto bene. Non capisco inoltre perche' lo chiami sinto, l'amplificatore in oggetto ha solo questa funzione e non ha disponibilita' di sintonizzatore radio come la maggior parte dei dispositivi simili.

dsp_a5_retro.jpg

Rimane in piedi la mia richiesta di pochi post fa' grazie
    Ultima modifica di Romanetto; 11-01-2015 alle 19:17

Ogni tanto anch'io mi confondo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

edit.......
    Ultima modifica di Cloche; 14-01-2015 alle 06:51

Citazione Originariamente scritto da Cloche Visualizza messaggio
    Samsung Homesync - Info acquisto

Ciao, alla ricerca di un lettore multimediale da piazzare in salotto, ho notato questo aggeggio in un centro commerciale, proposto dal commesso di turno come valida alternativa ai vari wd tv o asus o!play, e con il valore aggiunto del hd interno da 1tb.
    Chiedo a voi cortesemente, siccome non ho trovato nessun risco..........[CUT]

Nessuno ha questo apparecchio che mi sappia rispondere?
    Grazie ciao

La tua domanda in questa discussione è OT, ce n'è un'altra proprio in questa sezione specifica per i lettori mutimediali.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Guardandomi in giro ho visto il modello LX55 della pioneer, malgrado un po' datato, potrebbe fare al mio caso ?

Non ha le uscite analogiche 5.1 ma solo stereo, ma anche adesso utilizzo la decodifica fatta dall'ampli rispetto a quella del lettore che al mio orecchio mi agrada di piu'.

Rimango in attesa di Vs pareri

Citazione Originariamente scritto da RoBbIeD Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    dopo attenta lettura di questa discussione avrei deciso di acquistare il Sony s6200 da abbinare al mio TV Led sempre Sony.

Considerato che per l'audio vorrei sfruttare il mio impianto 2 ch, come DAC avrei pensato al FiiO D07 in quanto gestisce anche i segnali Dolby/DTS... Che ne dite???

Ho letto che l's6200 fino a 192kHz/24bit mentre il Fiio gestice segnali fino a 96KHz/24bit...
    Potrei avere problemi di compatibilità tra i due??? Se si con quali supporti/formati???

Conoscete qualche valida alternativa al Fiio entro i 100€ o poco più???

Scusate ma non sono molto ferrato in materia e tra le varie discussioni non ho trovato molte risposte a riguardo.

Grazie a tutti,
    Roberto
    Ciao ragazzi,
    nessuno che sa dirmi qualcosa???

Grazie

Non capisco una cosa
    Nelle specifiche tecniche dei lettori LG (ne indico uno a caso)

http://www.lg.com/it/home-video/lg-BP325

sotto la voce formati audio, che vuol dire dolby digital Si (2ch) ...oppue per lil bp740 2.1ch ???

edit: stessa cosa per panasonic.
    ad esempio il bdt260 indica
    Dolby Digital/ Dolby TrueHD Sì, decodifica (2 canali) e 2 uscite bitstream

che vuol dire? Perchè 2 canali?
    Ultima modifica di paolobody; 15-01-2015 alle 14:31
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    Non capisco una Dolby Digital/ Dolby TrueHD Sì, decodifica (2 canali) e 2 uscite bitstream
    Nelle specifiche tecniche in tutti i loro lettori (ne indico uno a caso)

http://www.lg.com/it/home-video/lg-BP325

sotto la voce formati audio, che vuol dire dolby digital Si (2ch) ...oppue per lil bp740 2.1ch ???

edit: stessa cosa per panason..........[CUT]
    Non parlo del BDP ma bensì del DAC e cioè un DAC da abbinare al S6200 che decodifichi i segnali i segnali Dolby/DTS da mandare al mio ampli 2 ch con ingresso RCA (rosso/bianco)...

?
    Ultima modifica di RoBbIeD; 14-01-2015 alle 16:47

Salve a tutti,
    ho acquistato un Panasonic bdt 260 settato in bitstream collegato tramite hdmi ad un Denon avr-x2000,
    sul display di quest ultimo quando ascolto tracce dts Master audio Hd mi appare solo...DtS....mentre se la stessa traccia del film la ascolto con la Ps4 mi appare dts master audio hd....sbaglio qualcosa o il lettore in questione in bitsteram lascia passare solo dts?!!!!
    grazie

Salve, ho acquistato da poco un nuovo televisore, 40” fulld hd, 3d, direi un prodotto medio. Volevo cambiare il mio lettore bluray “sony 790” so già che in molti diranno che ho già il meglio della fascia 200/300 euro e concordo, ma lo voglio mettere su un altro televisore.
    Ho provato il Sony 7200 e non vale i soldi che costa, oltre ad avere dei problemi con l’HDMI del televisore (si riaccende in continuazione, lo fa sia con Panasonic che LG), pensavo al Pioneer 450k ma non ha il wifi che per me è fondamentale, non per lo “smart” che non m’interessa bensì per gli aggiornamenti firmware, non avendo un cavo di rete a portata di mano.
    Come spesa volevo stare sui 300/400 euro, quindi che su un televisore da 600euro mi sembrano già troppi. M’interessa solo il versante video, tanto sulla qualità di lettura bluray e dvd, voglio un ottimo “upscaling” Leggo solo supporti originali e mai roba scaricata da web. Un grazie a chi mi aiuta !!

Salve, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore blu ray, vi dico di cosa ho bisogno:

Che legga i bd 3d
    Che non abbia problemi di decodifiche audio da mandare al denon x4000 a cui lo collegò (dts hdma ecc)
    Che abbia una porta lan e il wifi e che in questo modo legga tutti i film che ho su hdd del pc, senza problemi a leggere formati video, sottotitoli ecc.
    Ora uso la ps4 e xbox one per i bd e la ps3 come lettore di film da pc via lan, però non legge i sottotitoli, per cambiare lingua le devo cercare in cartelle diverse ecc, insomma mi da troppi grattacapi.

Grazie a chi mi aiuta

Budget massimo 200 euro.

Per "risparmiare" sui telecomandi, se prendo un panasonic e uso il telecomando del tv?
    Il panasonic bdt 460 ha le caratteristiche che ho scritto sopra? O c'e di meglio?

Il pioneer 170 come è ?
    Ultima modifica di truemetalkeeper; 21-01-2015 alle 15:41

Pagina 605 di 643 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •