Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: [BD] La Vita è Bella

ciao ^^ il bluray è la versione originale allora? graz

post nullo

Recensione su bluray.com dell'edizione Lionsgate. Credo che il master sia lo stesso.
    E credo che definirlo 1080p sia tanto. Non a caso il trasferimento non riesce nemmeno a risolvere la trama dei vestiti che è completamente impastata.

Insomma, anche se fosse un 1080p reale fa abbastanza pena.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    MANCA totalmente nel Blu-ray, ovvero la voce narrante finale

La voce di Omero Antonutti a fine film fa parte delle modifiche per gli Oscar. Alla fine l'edizione CG cosa contiene ???
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2011 alle 07:40

Vorrei sapere se conviene prendere l'edizione italiana oppure quella britannica (che secondo blu-ray.com sembra essere migliore di quella americana e canadese): http://www.blu-ray.com/movies/Life-i.../33714/#Review

L'edizione britannica inoltre ha un extra di 55 min intitolato "Revisiting Life is Beautiful 15 Years Later", ce l'ha anche l'edizione ita?

Non ricordo circa l'extra, ma la differenza sostanziale è che la versione ita è quella originale della prima uscita cinematografica italiana (prima degli Oscar si intende) le altre versioni UK, USA, Japan sono invece la versione rimontata da Benigni per la presentazione agli Oscar, con la scena iniziale della nebbie e distribuita da Miramax e con alcune scene modificate; questa versione è stata poi riproposta nelle sale italiane dopo che il film vinse l'Oscar. Come qualità mi sembra di ricordare che fossero abbastanza simili.

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli Visualizza messaggio
    Non ricordo circa l'extra, ma la differenza sostanziale è che la versione ita è quella originale della prima uscita cinematografica italiana (prima degli Oscar si intende) le altre versioni UK, USA, Japan sono invece la versione rimontata da Benigni per la presentazione agli Oscar, con la scena iniziale della nebbie e distribuita da Miramax e con a..........[CUT]
    Grazie per il chiarimento, mi suggerisci la versione rimontata o quella originale? Qual è più "completa"?

Mi sembra quella originale, quella rimontata, sebbene con la microscena iniziale delle nebbia in aggiunta, in alcune altre scene se non ricordo male è stata tagliata per un totale di 9 min.

http://www.imdb.com/title/tt0118799/...f_=tt_ql_trv_5

Ho creato un topic sul 20 anniversario.... In modo che essendo codificato diversamente magari per chi vuole si può discutere
    Non ho nessuna delle due edizioni ma ho visto da un mio amico la nuova versione e mi è parsa buona audiovisivamente.

Guardavo il dvd. Inizia col protagonista che sparisce nella nebbia...... E leggendo qui sarebbe la versione non integrale..... Oh io noto che la scena con la Guicciardini ci sta. Non vedo cosa avrebbero omesso

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •