Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...71ch_8899.html

Il brand hi-end controllato da Harman ha annunciato l'uscita del suo nuovo pre-amplificatore/processore audio, dotato di DAC Crystal Semiconductor, design discreto dei circuiti interni con alimentazione separata per la sezione analogica e quella digitale, nove ingressi digitali e sei analogici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dalle caratteristiche pubblicizzate sembrerebbe essere una gran bella macchina...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

In passato ho avuto modo più di una volta di ascoltare i pre lexicon AV e devo dire che mi sono sempre piaciuti perché ottime macchine.
    Adesso anche questo nuovo pre sembra ottimo ,ricalcando i suoi predecessori.
    Onestamente bisognerà aspettare l'uscita vera e propria per giudicare ,però già dalle info come dice anche il buon adslinkato sembra valida.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

http://bryston.com/images/products/SP3/L_1.jpg

Non notate una certa somiglianza...

Potevano almeno cambiare la disposizione dei pulsanti...
    Ultima modifica di Guest_9525; 21-01-2014 alle 14:33

Mi pare che Bryston sia una controllata di Lexicon o quanto meno sono in joint-venure, visto che alcune linee prodotto Lexicon sono ormai vendute con il marchio Bryston. Quindi ci sta che siano molto simili!

Gianluca

Accidenti, Alberto: hai ragione! Il layout è lo stesso!
    Tra noi un Bryston SP3 lo possiede il forumer Dinoloia.
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ile?highlight=
    Non sapevo, invece, che Bryston e Lexicon avessero una joint-venture, Gian Luca. Ricordavo che in passato moltissimi finali marchiati Lexicon erano in realtà dei Bryston, ma non immaginavo una connessione societaria ancor più stretta...
    Interessante...
    Ultima modifica di adslinkato; 23-01-2014 alle 11:39
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Lexicon è da moltissimi anni che non produce hardware in casa, in passato aveva gia comprato i finali dal marchio Bryston. Lexicon fa parte del gruppo Harman insieme ad altri innumerevoli marchi ( Harman Kardon, JBL, AKG, Lexicon, Mark Levinson. Infinity, questi sicuri) . Anche Lumagen penso che abbia iniziato a girare nell'orbita Harman ma Bryston non mi risulta se la cosa non è recentissima. Comunque poco importa, come con Oppo qualche anno fa Lexicon ci riprova a lanciare un prodotto rimarchiato ma almeno questa volta il prezzo sembra del tutto allineato al Bryston SP3, almeno questo...
    La cosa strana è che Bryston non ha ancora ufficializzato l'uscita dell'upgrade 4K.

http://www.homecinemachoice.com/site...20sp3%2002.jpg

Nel link sopra c'è una foto dello spaccato dell'SP3, Lexicon non ha fatto altro che sostituire la scheda "E" in foto con una aggiornata e ovviamente le entrate hdmi, non mi stupirei se fra un mese Bryston ufficializzasse l'upgrade, vediamo se mi sbaglio..

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Lexicon è da moltissimi anni che non produce hardware in casa, in passato aveva gia comprato i finali dal marchio Bryston.
    Ok! Allora forse ho invertito le cose! Più Lexicon che "usa" Bryston! Comunque una partnership deve esserci perché sono diversi i prodotti in "comune". Mi sembrate più preparati di me su questi due marchi, quindi se ho scritto un'inesattezza, mi scuso!

Gianluca

Figurati Gian Luca, no problem. Anni fa Lexicon aveva a catalogo diversi finali prodotti da Bryston ma è da almeno una decina d'anni che non si riforniva più della casa canadese, si vede che si è ripristinato una partnership che anni fa ha funzionato molto bene..

sono curioso di vedere cosa diventano i 10k e mezzo in italia

@solar1o

....perchè da soli quei 10k e mezzo non sono sufficienti a spaccarti la schiena in due?

walk on
    sasadf

Per avere un'idea del prezzo da noi è sufficiente vedere il listino Bryston. L'SP3 costa 12.875. Saremo lì intorno.

Anche se io esteticamente e per simpatia del marchio (dopo che Lexicon mi è scaduta per alcuni episodi commerciali infelici) preferirei comunque Bryston (anche il frontale appare di tutt'altra consistenza, almeno sembra).

Ma nel pro molti sono affezionati a Lexicon quindi a parità di prezzo è possibile che scelgano quest'ultimo.

Nel pro ti assicuro che sono molto affezionati anche a Bryston in unione con le PMC: in terra britannica soprattutto, ma non solo, visto che il marchio è canadese... E poi c'è il fatto che è l'unico marchio al mondo (che io sappia) ad offrire una garanzia ventennale sui suoi prodotti (), anche se oggi derubricata solo agli oggetti audio analogico e speakers, perché su tutti i restanti prodotti digitali e cavi (!) sono solo... 5 ! http://bryston.com/pages/warranty.html
    Ultima modifica di adslinkato; 22-01-2014 alle 09:39

Già, è vero anche quello. E concordo sul fatto che la garanzia Bryston sia e sia sempre stato un plus indiscutibile.

Tra l'altro, poi, ho visto il listino Bryston USA e l'SP3 costa circa 1.000$ meno del Lexicon. Il che significa che, a parità di importatore (nell'insieme cioè costo di rete di distribuzione e simili) il Lexicon andrà più verosimilmente verso i 14.000...

Se così sarà, motivo in più per scegliere Bryston...

sasadf , se un prezzo mi spacca la schiena evito...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •