Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 461

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    ci credi davvero????.....solo se fosse un 790 ricilcato potrebbe aver quel prezzo ...
    il 790 al minimo storico si trovava a 150 mauri quindi.....
    io ho preso il 790 a mio fratello due settimane fa a 110 euro comprese SS (99 + SS). Ci potrebbe pure stare quindi...

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Bisogna dirlo con Sony... che su questo aspetto è veramente rimasta indietro...
    vedo che nemmeno il modello "superiore" BDP-S 7200 supporterà gli share SMB

peccato (per Sony...) che il mio LG-BD660, preso già più di due anni fa, li legga tranquillamente...
    E' vero, io ho LG BD670 e legge quasi tutti i file mkv, e sfoglia il mio nas senza problemi.
    Da un lettore di fascia medio alta ci si aspetterebbe che delle funzioni "base" ci fossero...mah
    Aspetto cmq una recensione accurata per decidere il mio prossimo lettore

Citazione Originariamente scritto da digitek Visualizza messaggio
    io ho preso il 790 a mio fratello due settimane fa a 110 euro comprese SS (99 + SS). Ci potrebbe pure stare quindi...
    [CUT]
    dove??? anche in mp

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    dove??? anche in mp
    Era in offertissima sull'amazzone crucca...ma purtroppo ho visto che non lo ha più! Sorry
    io non l'ho preso perché ho già il lettore bd, ma attaccato ad una tv 23" (full hd), e quindi non ne apprezzerei i benefici.
    Ho rimandato il tutto a quando fra qualche tempo acquisterò tv, sinto e appunto lettore qualitativamente superiore (e qui entra in gioco il mio seguire questo thread), nella speranza che questo BDP-S6200 sia appunto uno step successivo del S790!

Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un S790 e mi sono imbattuto prima nell' S5100 e ora scopro che stanno per uscire gli S5200 e S6200.

Tutti questi modelli costano meno dell'S790, ci sono motivi che giustificano una spesa maggiore per un modello più vecchio? Dalle specifiche tecniche mi è sembrato di notare poche differenze, ovviamente la mia è un'osservazioen da profano.

Citazione Originariamente scritto da bradiv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un S790 e mi sono imbattuto prima nell' S5100 e ora scopro che stanno per uscire gli S5200 e S6200.

Tutti questi modelli costano meno dell'S790, ci sono motivi che giustificano una spesa maggiore per un modello più vecchio? Dalle specifiche tecniche mi è sembrato di notare poche differenze, ovviamente la..........[CUT]
    e dove sta scritto che lìs6200 costerà di meno???
    (il 790 al momento se ancora disponibile lo trovi a 150 mauri)

Sta scritto qua:

http://www.avsforum.com/t/1510243/of...-and-bdp-s6200

l's790 nuovo non l'ho visto a meno di 233.

Sta scritto qua:

http://www.avsforum.com/t/1510243/of...-and-bdp-s6200

l's790 nuovo non l'ho visto a meno di 233.
    perchè non lo hai mai cercato se non oggi o ieri.....ma 5 post sopra trovi chi anche l'ha trovato a 110 quindi....

Mica lo metto discussione, dico solo che ad oggi mi costerebbe di più. Qundi volevo capire se vale la pena aspettare e se ci sono comunque motivi per una differenza di prezzo.

nessuno sa dirmi se vale la pena aspettare un paio di mesi o se valga la pena prendere l'S790 ?

nessuno sa dirmi se vale la pena aspettare un paio di mesi o se valga la pena prendere l'S790 ?
    beh fin tanto che non usciranno i nuovi modelli chi puo' risponderti???
    e cmq il 6200 lo danno per circa 200mauri quindi 50mauri in piu' del prezzo del 790 ultima offerta a parte le offertissime a tempo determinato!!!

Pare che il nostro Sony BDP-S 6200 per ora sia destinato al solo mercato statunitense, perciò per l'Europa non è stata prevista nessuna distribuzione.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa??
    Ultima modifica di Tinbao; 18-01-2014 alle 11:13

Intanto l's5200 è sull'amazzone, però al momento non disponibile.

l's 6200 in pre-ordine sull'amazzone tedesco
    TV Philips 55OLED903, Samsung Q82R Sinto Onkyo TX NR 709 Frontali B&W CM1 Sub B&W ASW 610, Player audio-video Panasonic UB700 Cavi potenza Kimber 8VS biwiring Cavi alimentazione Elecaudio cs331b + Furutech fp320ag 18fb, Cavi segnale audio Van den hul Integration Hybrid Cavi segnale video G&Bl Luxury + Legend Multipresa Belkin Pure AV Isolator 8 Console XBox 360 + Kinect Cuffie AKG Y50bt

Citazione Originariamente scritto da SxA Visualizza messaggio
    Alla luce di ciò chiedo nuovamente:
    almeno stando alle caratteristiche tecniche dichiarate, c'è un motivo per cui i nuovi modelli costeranno meno dell' s790?
    conviene aspettare questi oppure comprare l's790 alla prima offerta buona?

Citazione Originariamente scritto da SxA Visualizza messaggio
    link??? io non riesco a trovarlo....

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •