Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 461

Dici che sono cosi' fortunato?
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

mi inserisco nella discussione visto che da giorni sto cercando un lettore da affiancare al mio "nuovo" vpr.
    visto che il famigerato s790 ormai è introvabile ( o perlomeno a cifre decenti) , credo che questo sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.....naturalmente mi sto fidando delle vostre intuizioni , anche perchè fino ad ora , usando la ps3,non ho praticamente mai calcolato altri lettori.
    ah jedi...se eventualmente vuoi disfarti del 790 ne parliamo
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Dici che sono cosi' fortunato?
    E credo proprio di sì!

Non hai detto di averlo ordinato o sbaglio?

Allora:
    1)Si,mi arriva martedi 4 marzo.
    2) Per l'amico ,mi spiace ,ma ad un amico lo ho lasciato ad una cifra da amico(anche collega)e scusate il gioco di parole!
    3) Se qualcuno si domanda ,come mai con un impianto in firma di questo tipo ,ci si "accontenta "di un apparecchio da circa €200?.
    Semplice ,non guardo più da molti anni (ed ho fatto l'esperienza sulla mia pelle soprattutto con impianti audio molto più costosi )al prezzo,ma quello che ne scaturisce.
    Poi ognuno e'libero di spendere(spero con soldi onesti),come vuole
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Jedi sono anche io molto interessato a questo confronto, per ora sono molto soddisfatto dal mio 790, ma sono sempre indeciso se comprare il darbee, se questo 6200 dovesse avere un filtro per aumentare la nitidezza potrei direttamente buttarmi su questo e mettere il 790 in sala!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ciao
    Allora aspetta.
    Quando arriva ,datemi qualche giorno,e poi posterò' i miei riscontri.
    Cercando,di essere il più obiettivo possibile.
    Marco

Mah, secondo me a livello video l's6200 di certo non sarà inferiore all's790.

Sarebbe un controsenso e Sony perderebbe una grossa fetta di mercato.

Mi lascia perplesso, piuttosto, il design: apparecchio leggerissimo (1,3 Kg) in cui la plastica la fa da padrone (l'A6000 pesa 2 kg con involucro sempre in plastica, chissà perché...).

Questo chassis vagamente piramidale, poi, mi sembra assolutamente fuori luogo - e dire che adoro la cultura egizia...

l'estetica di buona parte dei lettori sony a me fa veramente ca....re, anzi, se devo dirla tutta, penso che ad estetica , sony sia messa malissimo in generale.
    per fortuna lo metteró in alto, accanto al vpr, così nascosto non lo vedró
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    l'estetica di buona parte dei lettori sony a me fa veramente ca....re, anzi, se devo dirla tutta, penso che ad estetica , sony sia messa malissimo in generale.
    per fortuna lo metteró in alto, accanto al vpr, così nascosto non lo vedró
    Forse per i lettori bluray, ma i tv sono splendidi anche esteticamente.

Al limite vedrò di non far caso alla parte superiore piramidale.

Sinceramente,dell' estetica di un lettore bluray me ne infischio.
    Anche S790 non fa' gridare al miracolo,ma come qualità VIDEO(sottolineo video),gli salta in testa ai vari Oppo della penultima stagione (senza se e ma),visto che lo ho messo a confronto.
    Poi se andrà' meglio del mio attuale,non posso dirlo finche non lo avrò' messo in competizione
    Ma voi guardate quello che fa vedere il lettore o guardate il lettore?

anch'io me ne fotto altamente dell'estetica dei lettori ma visto che è venuto fuori il discorso.....
    il 790 confronto a questi è un capolavoro
    pazu, a me fa piangere anche quella delle tv, soprattutto i 4k, con quelle enormi casse frontali rasentano il ridicolo degli anni 80.

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    anch'io me ne fotto altamente dell'estetica dei lettori ma visto che è venuto fuori il discorso.....
    il 790 confronto a questi è un capolavoro
    pazu, a me fa piangere anche quella delle tv, soprattutto i 4k, con quelle enormi casse frontali rasentano il ridicolo degli anni 80.
    Beh, in merito alle casse frontali dei 4k hai ragione.

Io sono soddisfatto del mio hx855 dallo stile molto monolita.

L'estetica di un lettore br non è la cosa più importante, certo, ma un attimo di solidità in più credo possa solo giovare all'abbattimento di vibrazioni indesiderate durante la riproduzione.

Comunque, aspettiamo la recensione di Jedi...

Gentile jedi,ti sarei molto grato se ,quando ti arriva il lettore ,potrai anche provare se in effetti c'è un miglioramento della visione dei contenuti internet tipo youtube,dato che è una delle caratteristiche che è stata evidenziata nel lancio del prodotto.
    Spero anche che sia migliorato l'upscaling dei dvd e che si possa ascoltare le radio internet tipo pandora,live365 ecc...
    Attendo con ansia la tue recensione

Citazione Originariamente scritto da markusxenig Visualizza messaggio
    Gentile jedi,ti sarei molto grato se ,quando ti arriva il lettore ,potrai anche provare se in effetti c'è un miglioramento della visione dei contenuti internet tipo youtube,dato che è una delle caratteristiche che è stata evidenziata nel lancio del prodotto.
    Spero anche che sia migliorato l'upscaling dei dvd e che si possa ascoltare le radio intern..........[CUT]
    io pensavo di prenderlo per l'upscaling; non era forse un punto di forza del buon vecchio 790s????

Sinceramente ,questo lettore lo ho acquistato per avere una qualità' "assoluta" per la visione dei BR,e per vedere gli Mkv che il Sony S790 ha difficoltà' a riprodurli.
    Sapete dopo aver tarato in maniera certosina con la sonda Datacolor Pro e il programma Cromapure (veramente non avrei sperato di ottenere questi risultati),l'unico mio desiderio ,e di ottenere risultati migliori nella visione ,ed anche i dvd non lo vedo praticamente più,se non qualche volta con il mio Panasonic al plasma.
    Marco

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •