Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 800 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377777 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 11991

Se si esagera col contrasto, dal 70% in su le 3 singole componenti RGB "partono" in direzioni diverse, anche se all'apparenza (grafico gamma classico) tutto appare perfetto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao , qualcuno è cosi' gentile da darmi la misura esatta dell'imballo del vt60 da 65 pollici ?

Grazie mille

@thegladiator:
    Certamente. Nel Calman la visualizzazione è differente, ma avevo capito a cosa ti riferivi. Se non ricordo male ci sono diverse opzioni di visualizzazione, compresa quella solo con i valori numerici delle tre componenti ad ogni livello rilevato...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao , qualcuno è cosi' gentile da darmi la misura esatta dell'imballo del vt60 da 65 pollici ?

Grazie mille
    Appena arrivo a casa te la dico...17.30 circa...
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Lucio, il mio consiglio era implicito: fattela da te! Davvero, non è ironia: prima cosa risparmi, seconda cosa la puoi ripetere infinite volte, terza cosa può essere che tu scopra qualcosa che ti appassiona almeno quanto guardare un bel BD sul tuo VT60 (e purtroppo a volte anche di più!)...
    non sono portato e la cosa mi annoia a morte credimi...
    Il nome del calibratore milanese ovviamente non mi dice nulla (più o meno: se non sbaglio lavora/lavorava nel settore editoriale audio-video... ma potrei sbagliarmi): credevo mi avresti indicato la ragione sociale di una ditta/rivenditore, perché sono quelle che conosco (in parte)
    ti ho mandato quanto dici ora in MP
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sulla questione film in B/N io stesso ho detto che qualcosa non mi torna, ma non stava qui il punto.

...
    invece è proprio questo il punto da dove sono partito...che ci sia qualcosa che non va
    Ultima modifica di luctul; 17-01-2014 alle 13:52
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da and87 Visualizza messaggio
    Qualcun'altro presenta questa particolarità o ha mai visto qualcosa del genere? Sul proprio o su qualche altro esemplare?
    Ho visto una cosa simile sui pezzi di alluminio lavorati dal pieno tramite fresa.
    Quando escono dalla fresa tutti i bordi sono taglienti e vengono "smussati" a mano o con utensili dedicati.
    A vederla così sembra insomma "semplicemente" una rifinitura fatta non ad arte e a parte il fattore estetico non dovrebbe presentare controindicazioni.
    Non ho un VT60 in casa però, per poter fare confronti.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ho visto una cosa simile sui pezzi di alluminio lavorati dal pieno tramite fresa.
    Quando escono dalla fresa tutti i bordi sono taglienti e vengono "smussati" a mano o con utensili dedicati.
    A vederla così sembra insomma "semplicemente" una rifinitura fatta non ad arte e a parte il fattore estetico non dovrebbe presentare controi..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta! La cosa strana è vedere un'imperfezione del genere proprio sul bordino del vetro. Boh, mai vista una cosa del genere...in ogni caso la cosa positiva è che si nota solo se ci metti attenzione e soprattutto se guardi il TV "in diagonale".
    In attesa di qualche eventuale ulteriore riscontro saluto tutti e torno a godermi il "piccolo"
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio

Grazie mille
    Dal sito Panasonic:

Carton Dimensions (W x H x D), 75.8" x 40.5" x 14.1"

Tradotto in italiano:

(L x A x P), 193 cm x 103 cm x 36 cm
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Dal sito Panasonic:

Carton Dimensions (W x H x D), 75.8" x 40.5" x 14.1"

Tradotto in italiano:

(L x A x P), 193 cm x 103 cm x 36 cm
    grazie mille

Confermo le misure qui sopra!
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Bluray Player: Oppo BDP-103 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR709 - Media Player: Popcorn Hour A-400 - Sub: B&W ASW610 - Diffusori Front & Surr. Dynavoice S-61 - Centrale: Dynavoice C-62

Raga avete rotto con tutto questi tecnicismi.... ahahaaha non sparatemi!! :P

Piuttosto postate qualche setting aggiornato per noi profani sprovisti di sonda!!! Capisco che a taluni di voi le sonde piacciano particolarmente :P

^_^

Citazione Originariamente scritto da Goa Visualizza messaggio
    Raga avete rotto con tutto questi tecnicismi.... ahahaaha non sparatemi!! :P

Piuttosto postate qualche setting aggiornato per noi profani sprovisti di sonda!!! Capisco che a taluni di voi le sonde piacciano particolarmente :P

^_^
    ehehe effettivamente le ultime 5 pagine sono scritte in arabo per me
    p.s. grazie mille Goa per l'help
    TV: Panasonic TX-P65VT60T - Panasonic TX-P50G20E Console: XBOX ONE - XBOX360 - PS3 - WII

ciao ragazzi a breve avro' il vt60 65 ..... cosa mi consigliate di fare come rodaggio ? e per il test bad pixel ?

Grazieeee

ciao ragazzi a breve avro' il vt60 65 ..... cosa mi consigliate di fare come rodaggio ? e per il test bad pixel ?

Grazieeee

welcome to the club Tinio !!
    Io ho semplicemente utilizzato gli ormai famosi setting postati da Rosmarc e che trovi in prima pagina, diminuendo per precauzione di qualche tacchetta il contrasto per le prime 100 ore.
    Sempre in questo periodo ho evitato i loghi fissi dei games e quelli di SKY e DDT oltre un tempo ragionevole ( cioè ha fatto tranquillamente finire le trasmissioni senza farmi prendere il panico da logo...).
    Nessun utilizzo da parte mia del tv a vuoto come ho sentito fare da altri con slide colorate etc, o lavaggi preventivi con barre o effetto neve....ma tanti blu ray e poche menate..
    Considera che per almeno il 50% del tempo di utilizzo lo scetrro in mia assenza è poi andato a moglie e 2 figlie femmine, che seppure opportunamente catechizzate dubito fortemente che abbiano accolto i miei suggerimenti.
    Per il momento nessuna ombra di ritenzione ma solo tanto divertimento e curiosità di come potrebbe essere ancora più godibile la visione dopo una opportuna calibrazione
    Buon divertimento

Pagina 277 di 800 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •