Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 90 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1339

Citazione Originariamente scritto da ralphsupermaxieroe Visualizza messaggio
    Ragazzi,mi aiutate a capire dove trovo la funzione 1080p pure Direct?
    Vai nel menù immagine e poi su opzioni

se volete un immagine seria una volta impostato su modo pro

Ragazzi,mi aiutate a capire dove trovo la funzione 1080p pure Direct?
    Lo trovi in menu\opzioni quando guardi un film 1080p.
    Citazione Originariamente scritto da Zetiel Visualizza messaggio
    se volete un immagine seria una volta impostato su modo pro

http://i.imgur.com/lcBmPpy.png
    SOno settings x GT60 o VT60 visto che li hai postati anche di la?
    Ultima modifica di marte6; 13-01-2014 alle 10:28
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da SharksXpoint MC Visualizza messaggio
    Vai nel menù immagine e poi su opzioni
    Non la trovo.
    Siccome vedo film esclusivamente da hard disk, in 1080p collegato via usb,non è che questa opzione compare solo se c'è collegato un bluray player all'ingresso HDMI?
    Grazie

Non la trovo.
    Siccome vedo film esclusivamente da hard disk, in 1080p collegato via usb,non è che questa opzione compare solo se c'è collegato un bluray player all'ingresso HDMI?
    Grazie
    Io la vedo guardando film a 1080p da wdtv live
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Idem con patate,sicuro che guardi 1080p?
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

verificare lo stampaggio sul GT

Pensavo di non avere loghi impressi sullo schermo,ma con un grigio particolare e per caso li ho beccati!
    Provate ad andare in menu\impostazione\menu sistema\aggiornamento sistema.
    Il particolare grigio a me mette in evidenza il logo di LA7,nulla di che in quanto non si vede nulla nell'uso quotidiano del tv,però senza pattern è l'ideale per scovarli...e farvi perdere qualche chilo!!!

Ho un problema con il collegamento con il decoder Sky quando visualizzo programmi con l'audio digitale;
    so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale, per questa ragione ho collegato decoder e TV con un cavo audio ottico (NB: la luce rossa si vede benissimo sia in uscita dal decoder che dal TV), morale audio muto (NB: provati due cavi diversi!!!);

fatta una diversa prova collegando l'uscita audio coassiale o quella ottica del decoder Sky al sintoamplificatore, da quest'ultimo l'audio esce perfetto.
    Con l'audio analogico funziona tutto alla perfezione, anche il collegamento a due vie tramite cavo HDMI ARC tra TV e sintoamplificatore

Devo forse mettere qualche impostazione sul TV che mi sfugge?

Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Her Ciccio Visualizza messaggio
    so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale
    sei sicuro?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    sei sicuro?
    Solo alcuni vecchi decoder hd non veicolano il dolby sull'hdmi. Verifica le impostazioni audio del decoder.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    sei sicuro?
    Purtroppo sì

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Solo alcuni vecchi decoder hd non veicolano il dolby sull'hdmi. Verifica le impostazioni audio del decoder.
    Il fatto è che tra decoder e sintoampli, sia con il cavo coassiale che con l'ottico, l'audio passa normalmente, e sulle istruzioni del decoder non c'è scritto nulla a riguardo, se no che bisogna utilizzare l'HDMI + 1 dei 2 cavi audio digitali.

Mi monta la paura che l'entrata dell'audio ottico del TV non funzioni a dovere, anche se la luce rossa si vede all'imboccatura

Che modello di decoder hai?

Citazione Originariamente scritto da Her Ciccio Visualizza messaggio
    Ho un problema con il collegamento con il decoder Sky quando visualizzo programmi con l'audio digitale;
    so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale, per questa ragione ho collegato decoder e TV con un cavo audio ottico (NB: la luce rossa si vede benissimo sia in uscita dal decoder che dal TV), morale audio muto (NB: provati du..........[CUT]
    Con quel collegamento non sentirai mai nulla per il semplice motivo che la presa ottica del tv è out non in! Quindi da quella presa il suono in ottico esce e non entra! Non puoi fare nulla o cambi il decoder oppure devi ascoltare l'audio tramite ampli.

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Idem con patate,sicuro che guardi 1080p?
    si si,sono in 1080p.Ma mi sorge un dubbio,non è che la funzione 1080p pure direct si attiva esclusivamente da un collegamento HDMI?
    Perchè io l'hard disk lo collego via USB al TV.

Pagina 16 di 90 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •