Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 231

ottimo, si ci aggiorniamo!

Ho assistito a questa discussione fin dalla sua nascita perché da qualche mese stavo adocchiando il panasonic 65st60. I primi di dicembre mi impongo una settimana di scounting online, l'ultima, poi stop.

Circolavano voci di fine produzione dei best buy pana 2013 e di conseguenti aumenti del prezzo.

Il sito in oggetto, per quanto chiaro nell'esposizone, non mi ha convinto.
    Se non ricordo male c'erano solo due testimonianze dirette anche se feed negativi non ce ne sono stati.
    Tuttavia sapevo che ci sarebbero state diverse festivitá in mezzo e che quasi certamente il tutto sarebbe slittato a gennaio.

Morale: ho barattato volentieri un risparmio di 350€ per godermi il tv comprato da una nota catena online dal 15 di dicembre, consegnato da Ceva logistics direttamente a casa e con la certezza che non avrei avuto ansie di giorni che passano, telefoni che non rispondono ecc.

Un'attesa cosí lunga (mi auguro di no!) rischia di far perdere capra e cavoli; magari il televisore viene rimborsato, ma andarea cercarne uno sul mercato online ADESSO é follia. Il costo minore del 65st60 é di almeno un 15% maggiorato rispetto a quello che lo pagai io.

E comunque, é ormai un mese che mi godo questo fantastico tv, con amici e parenti e questo ...sí che non ha prezzo

Citazione Originariamente scritto da JohnnyUtah Visualizza messaggio
    E comunque, é ormai un mese che mi godo questo fantastico tv, con amici e parenti e questo ...sí che non ha prezzo
    Io credo che il tuo sia stato davvero un acquisto "sensato"
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Unhappy telefonate "in-sensate"...

provato più volte a chiamare sensato.it per chiedere quando si potrà ritornare ad acquistare da loro ma il telefono è sempre occupato... oppure l'hanno staccato!!!
    devo metterci una pietra sopra?
    quanto durano questi motivi tecnici cui fa cenno l'home page???

A me, sebbene non avessi alcun ordine in sospeso, hanno scritto che per gradi rimborseranno tutti gli acquirenti a cui, a causa del fornitore che non ha approvvigionato i beni richiesti, non sono riusciti a consegnare...

Citazione Originariamente scritto da Cesare87 Visualizza messaggio
    A me, sebbene non avessi alcun ordine in sospeso, hanno scritto che per gradi rimborseranno tutti gli acquirenti a cui, a causa del fornitore che non ha approvvigionato i beni richiesti, non sono riusciti a consegnare...
    chissà se per beni richiesti intendevano i plasma panasonic!!!

a me continuano a non rispondere nè per mail nè per telefono... volevo solo sapere se ordinare altrove!!!
    Ultima modifica di janosaudron; 14-01-2014 alle 12:56

se volete un consiglio non state dietro a sensato.it, acquistate altrove anche perché se veramente i prezzi andranno ad aumentare chi ci rimetterà sarete voi.
    io dopo aver ordinato e non pagato su sensato.it, giovedì scorso ho ordinato su altro negozio online e domani dovrebbe essere in consegna

ragazzi infatti. Se siete intenzionati a fare l'acquisto dovete muovervi.
    Ordinato il 55ST60 il 29/12 a 1250 ora si trova 1418.

Chi ha tempo non aspetti tempo..
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Anche a me hanno scritto nonostante non avessi fatto l'ordine...mi sembrano abbastanza tranquilli anche se molto incasinati con gli ordini....peccato perché avrei ordinato da loro...ma sembrerebbe che non sappiano se e quando riusciranno a riapprovvigionare altri plasma

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    Anche a me hanno scritto nonostante non avessi fatto l'ordine...mi sembrano abbastanza tranquilli anche se molto incasinati con gli ordini....peccato perché avrei ordinato da loro...ma sembrerebbe che non sappiano se e quando riusciranno a riapprovvigionare altri plasma
    l'unico sfigato a cui non hanno risposto sono io allora...

Salve a tutti, sono uno di coloro che si trova nella stessa vostra condizione. Acquistato un telefono su sensato.it dopo l'epifania (quindi rispetto ad altri sto aspettando da poco tempo). Ieri ho mandato una email e mi è stato risposto con questo messaggio:" Gent. cliente,

Smok-e Srl, titolare del sito web www.sensato.it, ha avviato una procedura di contenzioso (tramite denuncia alle autorità competenti) con il suo fornitore, per inadempienza nelle ordinazioni e ritardi nelle consegne.

Nonostante si cerchi costantemente il contatto con lo stesso al fine dell'approvvigionamento dei prodotti che Smok-e Srl ha già da tempo provveduto a pagare, si è fatta esplicita richiesta di annullamento di tutti gli ordini in essere e il recupero delle cifre pagate.
    Stiamo contattando altri fornitori al fine di riuscire nell'approvvigionamento di alcuni prodotti.

Detto questo, Smok-e Srl cercherà nei prossimi giorni di evadere il più possibile gli ordini nello stato di "Pagamento Ricevuto" ricevuti dal sito www.sensato.it. In alternativa, Smok-e Srl cercherà per gradi di rimborsare per intero gli ordini non evasi, di cui il cliente ha effettuato il pagamento.

Nonostante già da giorni non sia possibile effettuare ordini sul sito web www.sensato.it, invitiamo tutti i clienti a non cercare di effettuare la procedura di acquisto.

Ti chiediamo di rispondere a questa email per eventuali chiarimenti o informazioni."

Mi è sembrato di capire che è una risposta standard che danno a tutti. Per telefono risulta impossibile contattarli, o non rispondono o è occupato (daltronde immagino siano non pochi quelli che riversano nella mia stessa situazione).
    In ogni caso manteniamoci in contatto. Intanto ho risposto alla loro email chiedendo il rimborso del prezzo pagato. Non ho intenzione di aspettare troppo tempo.

brutto segno, mi dispiace
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Per chi cercasse un'alternativa propongo questo post da altro thread sempre dedicato agli acquisti Panasonic:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...04#post4081604

Io personalmente non conosco il negozio e non conosco la persona che ha inserito il post, ma chi fosse interessato può sempre approfondire la questione per capire se l'acquisto è conveniente (visti i prezzi e la disponibilità) o meno.

Per la questione sensato.it, scrivere ai clienti che si è in contenzioso con i sub-fornitori non capisco che senso abbia. Al cliente interessa il prodotto, non la provenienza e le beghe legali con terze parti.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    ... Se siete intenzionati a fare l'acquisto dovete muovervi.
    Ordinato il 55ST60 il 29/12 a 1250 ora si trova 1418.

.....
    Continuano a salire vertiginosamente!!! Su Mw sta a 1549 !!!! Mi sa che non avrò mai un plasma (almeno uno di questo livello) !!!! PECCATO !!!!!

Citazione Originariamente scritto da exterior Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono uno di coloro che si trova nella stessa vostra condizione. Acquistato un telefono su sensato.it dopo l'epifania (quindi rispetto ad altri sto aspettando da poco tempo). Ieri ho mandato una email e mi è stato risposto con questo messaggio:" Gent. cliente,

Smok-e Srl, titolare del sito web www.sensato.it, ha avvia..........[CUT]
    Storia vista e rivista con tanti siti online, mi spiace solo per chi ha buttato i soldi.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •