Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 231

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    chiedetelo a FIAT???ma che paragone e'?...certo, smok-e srl con due associati, ha gli stessi volumi di Fiat?
    Jumbosound con la frase che ho scritto volevo semplicemente rispondere alla tua domanda sui metodi di pagamento.

Hai chiesto se di solito si paga a 30/60/90 gg ed io ti elencato diverse modalità di pagamento attualmente usate per pagare fornitori.

Non capisco il perchè di questa tua reazione

Non era mia intenzione irritarti ma solo darti una risposta alla tua domanda
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Citazione Originariamente scritto da karma Visualizza messaggio
    buona sera a tutti,
    vorrei aprire un gruppo su facebook per coordinarci ed aggiornarci meglio: cercatemi come Nicola Comino se siete interessati, vi inserirò al più presto. Nel frattempo mi stanno contattando persone da yahoo...

certo soddisferebbe parte della mia curiosità conoscere chi è sto famigerato fornitore e capire che cavolo di accordi c'..........[CUT]
    Buona idea karma, su fb è presente anche il titolare di smok-e, si potrebbe anche pensare di avere un dialogo diretto con lui. Ti ho contattato via messaggio li.
    Ultima modifica di tecnogeek; 17-01-2014 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    Jumbosound con la frase che ho scritto volevo semplicemente rispondere alla tua domanda sui metodi di pagamento.

Hai chiesto se di solito si paga a 30/60/90 gg ed io ti elencato diverse modalità di pagamento attualmente usate per pagare fornitori.

Non capisco il perchè di questa tua reazione

Non era mia intenzione irritarti ma solo dart..........[CUT]
    ..scusami se ho risposto un po così, mea culpa, ma spero capirai che in questo momento c'è giusto un pizzico di nervosismo, chiedo venia.. Si ho chiesto ai due soci come mai non avessero i pagamenti posticipati e mi hanno detto che nessun fornitore ha concesso quella formula per i volumi preventivati e poi perchè il primo periodo doveva instaurarsi un giro di fiducia. Diciamo che chiedendo nel mio reparto commerciale dove lavoro, è vero, mi confermano che oggi è difficile avviare un attività in piccolo, pretendendo pagamenti a lungo termine. Scusami ancora per la reazione

per tutti coloro che hanno pagamenti inviati a sensato.it in sospeso, ricordiamo che si è aperto il gruppo chiuso su facebook "danno sensato.it " , aggiornamenti e azioni congiunte da intraprendere verranno direttamente postati li. Per filtrare gli utenti si è pensato di richiedere le screenshot degli ordini con lo sato pagamento ricevuto, da inviare al gruppo

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    per tutti coloro che hanno pagamenti inviati a sensato.it in sospeso, ricordiamo che si è aperto il gruppo chiuso su facebook "danno sensato.it " , aggiornamenti e azioni congiunte da intraprendere verranno direttamente postati li. Per filtrare gli utenti si è pensato di richiedere le screenshot degli ordini con lo sato pagamento ricevu..........[CUT]
    Potreste aggiungermi? sono Diaspro Rosso su fb

come mando lo screenshot se il gruppo è chiuso?

Scusate ma non riesco a trovare la pagina su facebook. Potreste inserire sil link qui sul forum? Grazie

chiedete l'amicizia a Nicola Comino cercando su fcb. Screenshot dell'ordine all'interno del gruppo

ho mandato la richiesta d'amicizia

Scrivo questo post per informare coloro che magari sono da poco giunti su questo forum che la discussione sta proseguendo sul gruppo facebook "danno sentato.it". Nella speranza che possa essere utile a google nella ricerca da parte dei vari utenti, provo ad inserire qualche parola chiave di ricerca in questo messaggio.

CUT stazzatleta
    Ultima modifica di stazzatleta; 18-01-2014 alle 07:17

Direi che sia meglio togliere il secondo suggerimento per la ricerca, sia per te che per il forum.

Exterior, al di fuori del forum puoi fare e dire ciò che vuoi, ma le accuse di truffa vanno argomentate se si fanno

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Exterior, al di fuori del forum puoi fare e dire ciò che vuoi, ma le accuse di truffa vanno argomentate se si fanno
    credo che l'intento fosse esclusivamente fornire una chiave di ricerca per chi ancora si trova fuori dal gruppo chiuso fcb, che non ha trovato magari questo 3d, ovviamente e' una delle parole chiave che verrebbe in mente di cercare sui motori. Chi sta seguendo da vicino la vicenda e lo stesso exterior e' uno di questi, sa in realta' che Sensato.it non e' un sito truffa. Magari ci poteva stare un p.s. tipo qusto appena descritto

ad ogni modo, un grazie ai moderatori che hanno permesso di tenere aperto il 3d, nonostante l'argomento sia distante da quelli piu' tipici del forum, l'importanza di avmagazine in tutta questa vicenda e' fondamentale
    Ultima modifica di jumbosound; 18-01-2014 alle 08:32

appunto, ma la denuncia, in un mondo dove si è perso il senso comune della cose, è sempre dietro l'angolo per cui meglio prevenire.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •