Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio televisore max 500 €

Buonasera, mi potete consigliare un televisore da 40-46 pollici con un budget massimo di 500 €? Non sono interessato a feature. Uso: 90% digitale terrestre, dvd 10%. Distanza max 2 mt.
    Grazie
    Ultima modifica di mundial; 24-01-2014 alle 18:58

Posso consigliarti il Panasonic Plasma hd ready 42x60 (sui 350,00 euro circa).
    Ultima modifica di Antsal73; 25-01-2014 alle 06:56
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    La domanda è un pò incompleta...(distanza di visione...illuminazione ambientale...utilizzo con fonti in HD...)...comunque rimanendo su un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo posso consigliarti il Panasonic Plasma hd ready 42x60 (sui 350,00 euro circa) oppure il fratello maggiore 50x60 (intorno ai 450 euro).
    Grazie. è quello che cerco un ottimo rapporto qualità prezzo per un utente medio non interessato a cose particolari (serve a mia cognata) ...

La serie x60 è l'ideale per la tua situazione. Se sei entro i due metri va bene anche il 42.

Ciao a tutti, mi trovo nella stessa situazione di mundial...vorei acquistare un tv secondario per la camera e non spendere più di 500 euro.

Visione 1,5/2 metri, 40",la vorrei FULL HD perchè ho qualche blu ray e parecchi mkv. Quindi 70% digitale e 30% film su nas/blu ray

A parte il Samsung 40f5000 ci sono alternative valide? Ho sentito poi che questo modello Samsung i canali del digitale sono parecchio "sgranati"...qualcuno conferma?

Mi tentavano parecchio i Sony ma sono fuori budget A parte il TX-L42B6E che sta proprio 499 online...ne vale la pena? E' meglio del Samsung per il mio utilizzo secondo voi?
    La versione a 39" (stesso identico modello) sta a 380 ma ho sempre letto che i 39" hanno pannelli "scadenti"...soldi buttati?

Scusate le tante domande

Grazie!
    Ultima modifica di -Vic-; 25-01-2014 alle 09:15

ieri l'ho trovato da trony a 365€ il panasonic

Che modello di preciso? Il 39 o il 42??
    Come ti sembra???

Citazione Originariamente scritto da -Vic- Visualizza messaggio
    Che modello di preciso? Il 39 o il 42??
    Come ti sembra???
    il 42" TX-P42X60
    ancora non è arrivato!

Ieri in negozio ho visto il Philips 39PFL3208H e il Panasonic TX-L39EM6...quest'ultimo mi ha fatto un'ottima impressione, ma c'è qualche differenza tra la versione "P" e la "L"?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •