Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 97 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da Alexgn Visualizza messaggio
    Anche io dopo un'iniziale perplessità dovuta al passaggio da un plasma ad un LCD ed alla variabilità di colore/luminosità dipendente dall'angolo di osservazione, mi sono dovuto ricredere e sono molto soddisfatto delle molte funzioni e regolazioni offerte, soprattutto nel comparto audio.

Comunque prossimamente, dopo qualche altro giorno di utili..........[CUT]
    Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    A breve mi arriva il 40-w905 ....... il w653 è già da mia madre ed è molto contenta ...... giusto x curiosità (OT) vi farò sapere se sarò soddisfatto, come immagino e spero, un saluto a tutti i partecipanti educati e tolleranti di questo post ...... a presto amici.
    come no, magari faccelo sapere sulla discussione del w9, chi è curioso se la leggerà là
    un saluto a tutti i partecipanti di questo post che rispettano le regole, tra le quali quella per cui questa discussione è riservata al w6
    Ultima modifica di carlus; 12-01-2014 alle 19:41

@carlus :
    Guarda caro amico gentile che i numerosi post riguardavano il motionflow del W6, anche avere un confronto tra un W6 e un W9 riguarda sempre il W6, se non ti fa piacere leggere i miei post ti consiglio di saltarli, comunque parlano sempre del W6 ....... invece di ringraziarmi per la questione motionflow che ho sollevato stai a rispondermi come se facessi perdere tempo agli amici del forum, rispetta le opinioni diverse dalle tue, o lavori alla Sony Italia ?
    Ultima modifica di SKYsony; 12-01-2014 alle 21:59

Qualcuno sa se esiste un opzione (stile panasonic) che permette di vedere le ore di utilizzo del tv? Non vorrei essermi beccato un tv d'esposizione.
    Ultima modifica di Manuele890; 12-01-2014 alle 22:37

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se esiste un opzione (stile panasonic) che permette di vedere le ore di utilizzo del tv? Non vorrei essermi beccato un tv d'esposizione.
    Non penso...ma c'e un menu nascosto non ricordo esattamente la sequenza da fare..

Mi sa che se entro in quel menu perdo la garanzia,erro?

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Se la confezione era correttamente sigillata, con i nastri adesivi originali sony, era sicuramente nuovo.
    Inoltre, se fosse anche solo stato tirato fuori dalla confezione, si noterebbe i segni delle dita qua e là!!!

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    @carlus :
    Guarda caro amico gentile che i numerosi post riguardavano il motionflow del W6, anche avere un confronto tra un W6 e un W9 riguarda sempre il W6, se non ti fa piacere leggere i miei post ti consiglio di saltarli, comunque parlano sempre del W6 ....... invece di ringraziarmi per la questione motionflow che ho sollevato stai a risponderm..........[CUT]
    certo che rispetto le opinioni diverse dalle mie, diversamente da te, basta vedere alcuni tuoi post sopra conditi di falsa ironia
    i miei ringraziamenti te li puoi sognare caro amico gentile, dato che il "problema" era ben noto anche da prima del tuo intervento e anche per chi non è certo un tecnico come me, quindi puoi tranquillamente evitare di fare il fenomeno
    in questo contesto a me, e non solo a me da quanto riportato sopra, interessa leggere di questa tv e basta, poi tu fai come ti pare, il tuo w9 goditelo e scrivene a profusione nella sua discussione appropriata senza appesantire questa
    Ultima modifica di carlus; 13-01-2014 alle 09:08

buongiorno a tutti,

desideravo sapere se fra chi usa le funzioni internet qualcuno è riuscito ad entrare nella app di youtube con il proprio account
    la schermata rimanda a una pagina internet dove si dovrebbe inserire un codice ma a me è risultato privo di efficacia

Citazione Originariamente scritto da dj_adrix Visualizza messaggio
    Sei riuscito, in qualche modo, a visualizzare l'orario (anche del televideo) in un angolo della tv?
    in serata ti faccio sapere, oggi pomeriggio finalmente vado a riprenderla dall'assitenza

Citazione Originariamente scritto da carlus Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,

desideravo sapere se fra chi usa le funzioni internet qualcuno è riuscito ad entrare nella app di youtube con il proprio account
    la schermata rimanda a una pagina internet dove si dovrebbe inserire un codice ma a me è risultato privo di efficacia
    il codice dovrebbe servire per "abbinare" il pc con la tv, cioè si può scegliere di visualizzare i filmati youtube che avvii dal pc direttamente sulla TV, per utilizzare semplicemente l'app di youtube sul televisore non dovrebbe chiederti nessun codice mi pare, comunque ti faccio sapere in serata.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Qualcuno che ha la versione con il.sat mi.dice che seriale esatto è,quello che mi deve arrivare e 653abi poi ci sono anche 653a e 653...che differenza c'è tra questi seriali?solo la garanzia?

Ciao un pò di pagine indietro ricordo di aver letto che il pannello del W6 è migliore del W8, come mai?

Ho visto dal vivo W8 e W9, e il W9 mi ha sbalordito, alcuni però parlano bene anche del W8 ma io l'ho visto con effetto "puntinato" (non saprei descriverlo, ma comunque non era dettagliato... ..colpa forse del setting?)

Il w6 ha lo stesso pannello del w9 (MVA/AUO) ottimo livello di nero e buona reattivita,mentre il w8 ha un ips con un buon angolo di visione e un alta cromaticita'...

Personalmente preferisco il w6/w9 . Il w8 ,secondo me , è scarso ...non è né carne né pesce ...

P.s.il w9 ha il triluminos che migliora la resa dei colori, e anche x questo che ti ha sbalordito...
    Ultima modifica di Manuele890; 13-01-2014 alle 16:14

ok, grazie delle info
    certo che se il w8 avesse avuto il pannello del w6 o w9 sarebbe stata una giusta via di mezzo, invece...

devo andare a vederlo con calma e trarne delle conclusioni, perchè fosse per me il W9 lo prenderei subito, il problema è il budget...

Il w9 è il miglior led dell'anno, forse il prezzo (che ha allontanato anche me) è più che giustificato . Ma il w6,se non ti interessa il 3d, fa la sua porca figura ...anche se hanno tolto il motionflow (forse per vendere qualche w8 bha ) rimane un tv eccellente per quel che costa .del w8 non mi piace il nero , ma rimane una valida alternativa per chi non nota questo parametro...

Pagina 63 di 97 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •