Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 97 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da mircocatta Visualizza messaggio
    la domanda è semplice: vedo che sembra mancare l'attacco a parete standard VESA..cioè i classici 4 fori per poterlo montare con un supporto classico...oppure ho visto male? mi è essenziale saperlo visto che mi sarei dovuto auto costruire l'eventuale supporto a muro! :|
    nessuno?

No, non si può.

Al max puoi attaccare il supporto ad una lastra bella solida che poi attaccherai ad un supporto girevole vesa, ma ovviamente è una pecionata.

Comunque oltre al problema di banding che ho, ora ho notato con dispiacere che è comparsa (prima non c'era, e vi assicuro che ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili) anche una chiazza di luce (clouding) in basso a destra grande quanto un pugno

Il tv ce l' ho da 1 settimana ed in tutto è rimasto acceso 25 ore. Onestamente, non sapevo che il clouding potesse anche venire/peggiorare col tempo

Domanda per chi ce l' ha: voi le bande nere sopra e sotto durante la visione di film, le vedete completamente nere di notte e in assenza di luce?
    Io nero nero (anche se non come la cornice) vedo solo la parte centrale delle 2 barre, spostandosi sui lati però tende a ingrigirsi(sempre nero rimane ovviamente, ma è un nero molto meno profondo) per via dell' illuminazione ai 4 angoli. (prescinde da come è settato il valore di "retroilluminazione")
    E' normale ? Lo trovo legg. fastidioso durante la visione dei film, da voi le bande sono tutte nere uniformi ?
    Ultima modifica di AvataR; 29-08-2013 alle 15:01

Citazione Originariamente scritto da AvataR Visualizza messaggio
    No, non si può.

Al max puoi attaccare il supporto ad una lastra bella solida che poi attaccherai ad un supporto girevole vesa, ma ovviamente è una pecionata.
    praticamente qundi devo creare una piastra che "simuli" il muro..lol...ma perchè non fare un semplice 4 fori sul retro come tutti!?

Allora per quanto riguarda il vertical banding l'ho notato anche io, soprattutto durante la visione di calcio su sky, ma non era cosi fastidioso.
    Invece per quel che riguarda la visione di film in hd non era presente.
    Mi spiego meglio, ho guardato in full hd 1080p lockout, premium rush, e avatar e tutto è stato regolare.
    Poi ieri mi son visto Skyline e le linee erano piuttosto fastidiose.
    Io comunque credo che con i giusti settaggi riusciamo a diminuire l'effetto.
    i miei li ho postati prima.
    Per le bande nere a me sono uniformi.
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

ringrazio tutti quelli che segnalano setting per la miglior visione...
    nessuno mi può dare una dritta sul dubbio già descritto?

Citazione Originariamente scritto da ilferrarista Visualizza messaggio
    ... in questo tv non ho trovato come si cambia la lista programmi della funzione guide... negli altri tv, una volta effettuata la sintonizzazione automatica, potevo cambiare la lista dei programmi così quando usavo le guide avevo a disposizione comodamente tutti i canali e i loro contenuti... oppure devo utilizzare solo la funzione preferiti?
    Fabio

Ma non ho capito.il tv si può mettere a muro o no?

Si si può mettere al muro e senza acquistare nessuna staffa.
    Il piedistallo che è incluso nella confezione può essere usato come staffa per metterlo al muro.
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Cambia molto tra questo e il modello precedente ex653?

Ragazzi io possiedo una HX855, la cambierei con questo modello solo per l'input lag più basso,ho visto che ha 15ms effettivi con il leo bodnar. Qualcuno può confermare?
    Il monitor Asus che è il top per l'input lag è a 10 ms effettivi.

ciao ragazzi e disponibile un nuovo aggiornamento software,il seguente:Aggiornamento a PKG3.710EUB pero' sul sito non c'e ancora,io ho aggiornato tramite ricerca internet dal tv...sapete di cosa si tratta?grazie

dopo l'aggiornamento è comparsa una nuova voce nelle impostazioni.
    Velocità di movimento.
    Sarà mica il motionflow?
    per ora ho notoato solo che non posso attivarla nelle modalità scene da me preimpostate.
    A voi qualche news?

Ciao tutti e buon di',
    sono in procinto dell'acquisto del w653 ver.32' volevo sapere la tv come digerisce i vari formati video tramite porta usb da hd esterno come velocità' e fluidità del materiale riprodotto.
    Grazie.
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

Citazione Originariamente scritto da draggon Visualizza messaggio
    Allora per quanto riguarda il vertical banding l'ho notato anche io, soprattutto durante la visione di calcio su sky, ma non era cosi fastidioso.
    Invece per quel che riguarda la visione di film in hd non era presente.
    Mi spiego meglio, ho guardato in full hd 1080p lockout, premium rush, e avatar e tutto è stato regolare.
    Poi ieri mi son visto Sk..........[CUT]
    Anch'io ho lo stesso problema di vertical banding, ma mentre mio padre e mio fratello non lo notano, a me dà molto fastidio. Con che tipo di accorgimenti pensi di poter arginare il problema?

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi e disponibile un nuovo aggiornamento software,il seguente:Aggiornamento a PKG3.710EUB pero' sul sito non c'e ancora,io ho aggiornato tramite ricerca internet dal tv...sapete di cosa si tratta?grazie
    Anch'io ho ricevuto lo stesso aggiornamento, mentre non ero riuscito a scaricare quello precedente, ovvero quello presente sul sitp ufficiale. Hai saltato anche tu un aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Agno91 Visualizza messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema di vertical banding, ma mentre mio padre e mio fratello non lo notano, a me dà molto fastidio. Con che tipo di accorgimenti pensi di poter arginare il problema?
    [CUT]
    Aumentando il colore dovrebbe attenuarsi ma non si può sparare il colore al max perchè per rimediare a un problema ne crei un altro.
    Hai provato le impostazione che ho postato?
    che ne pensi?

scusa in quale impostazione trovi questa voce velocita di movimento?

Pagina 13 di 97 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •