|
|
Risultati da 916 a 930 di 1446
Discussione: Sony Serie W653 32/42
-
11-01-2014, 22:55 #916
Member
La risposta che cerchi la trovi nel fatto che si tratta di pubblicitá ingannevole ...... mai sentito parlare di prodotto in difetto di conformità ? Questo è un esempio "scuola" , il prodotto non ha le specifiche promesse, forse dovevano, per il W6, chiamarlo "adaptive motionflow" o qualcosa del genere ....... io l'ho comprato perchè volevo il motionflow 200hz !! e non ne vedo la presenza !! Ecco perchè siamo arrabbiati, capito ? ..... e stiamo parlando a pieno titolo in questo post, perchè parliamo del W6 !
-
12-01-2014, 00:17 #917
Senior Member
ho firmato anche io la petizione...ma mancano 86 firme?
-
12-01-2014, 01:40 #918
Motion flow= sistema compensazione del moto
W6= inserimento di porzioni di fotogrammi neri (o meglio spegnimento della retroilluminazione per fasce detto backlight scanning). Questo è un sistema di compensazione del moto
Ergo, un sistema di compensazione del moto è stato inserito. Non ti piace? Mi spiace per te ma il sistema c'è, quindi puoi girarla come vuoi ma sei nel torto o meglio nel "non giusto"....
Salutami il tuo avvocato e la sua parcella, ciao
P.S. dovete continuare ancora tanto con sta storia? QUESTO, NELLA SUA FASCIA DI PREZZO, è IL MIGLIOR TV LCD IN CIRCOLAZIONE, STOP.
Non ti basta? La prossima volta anzichè pretendere la luna spendendo 500€ ti compri un tv da 1500€ e hai risolto i tuoi problemi.
O, in alternativa, ti compri alla stessa cifra un bel Samsung 6100: stesso identico preciso e sputato sistema di gestione del moto ma colori sballati e processore video che vale 1/10 di quello Sony (vai a vedere se il 6100 ha lo stesso processore dell'f8000 come invece accade per il w6 che, a 500€, ti dà lo stesso processore del w9 che è il miglior lcd a led in circolazione). A tutti piacerebbe spendere poco e avere il massimo, purtroppo questo non è possibile e per quella cifra non puoi ambire ad altro se non al meno peggio. Il w6 è il meno peggio che ti potesse capitare.Ultima modifica di TylerDurden80; 12-01-2014 alle 01:59
-
12-01-2014, 07:59 #919
Junior Member
Non riesco a trovare sul telecomando il tasto per fare zapping rapido e tornare al canale precedente che si stava guardando.
Su tutte le altre TV che ho (avuto) c'è il comodissimo tasto BACK, in questa TV quello che potrebbe somigliargli di più è il tasto RETURN che però funziona solo per tornare indietro nei menù.
Ho visto che premendo Home e poi andando su CRONOLOGIA c'è l'elenco dei canali su cui si è fatto zapping ma è troppo scomodo dover premere HOME + tasto SU + tasto DESTRA fino a selezionare il canale su cui si vuole tornare + tasto OK per confermare.
Qualche trucco per uno zapping più rapido?
Mi accontenterei anche che si aprisse subito la cronologia...... tanto per risparmiare almeno la pressione di un tasto....
EDIT Qua si dice che sul Sony Bravia
kdl-37ex505 per tornare al canale precedente si deve tenere premuto il tasto RETURN per almeno 5 secondi.
http://www.hwupgrade.it/forum/printt...page=469&pp=20
Sul Sony Bravia 42W653A sarà lo stesso?? Dopo provo e vi faccio sapere....Ultima modifica di Alexgn; 12-01-2014 alle 08:07
-
12-01-2014, 10:17 #920
Senior Member
In queste 4 pagine mi pare che nessuno abbia sostenuto che una linea inferiore (W6) non debba complessivamente essere sotto una linea top (W9), è ovvio.
Io però non ho potuto a meno di notare, su quel particolare esemplare di quel particolare modello con quel particolare filmato (un trailer cinematografico con scene di movimento) una grande e anzi grandissima evidenza di quel particolare difetto di riproduzione a scatti, in misura molto più accentuata di quanto non avessi mai visto su nessun altro pannello ne di livello superiore ne di livello inferiore. Ribadisco che per tutto il resto, luminosità colore contrasto nero ecc.., il livello era assolutamente ottimo (fatta salva la taratura da centro commerciale).
Quindi o era difettoso quell'esemplare, oppure su questo modello il problema ha una rilevanza tale da superare (imho) il limite di prodotto difettoso. Di sicuro se io ordino un TV ed al primo filmato vedo quello che ho visto, esercito un diritto di recesso immediato.
Per completezza, ne ho visto un altro in un diverso centro commerciale e lo ho osservato attentamente. Sembrava meno scattoso del primo che ho visto ma è anche vero che ci girava soltanto il solito filmato demo di Sony di questo periodo con scene quasi statiche, per cui il confronto non è significativo.Ultima modifica di vodolaz; 12-01-2014 alle 10:21
GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq
-
12-01-2014, 10:30 #921
Sospeso
Ma che paragoni del cassio ma stiamo scherzando?w6 e w9? Ma dai ,per favore ,sono paragoni assurdi.Sapete che una Ferrari è più veloce di una fiat ? Il re dell'ovvio ...
Detto ciò ,leggete questo post:
http://community.sony.hr/t5/Televisi...d/td-p/1314740
Effettivamente era presente ,a quanto pare...se è vero fa ancora più rabbia e la tesi dell'amico su potrebbe essere veritiera...
-
12-01-2014, 12:37 #922
Junior Member
Ho provato a tenere premuto a lungo il tasto RETURN ma non cambia canale, non succede niente.
Peccato perché ormai negli anni mi sono abituato alla funzione di zapping tra 2 canali.
-
12-01-2014, 12:47 #923
Member
devo dire che l'assenza del tasto return è stata una delle mie delusioni riguardo a questa tv
come semplice acquirente non tecnico, al di là delle ultime diatribe sul motion flow, ne sono comunque soddisfatto (soprattutto in considerazione del prezzo pagato) anche se sono convinto che ci sarebbe voluto poco da parte di Sony per renderla ulteriormente migliore, incrementando la soddisfazione dei clientiUltima modifica di carlus; 12-01-2014 alle 13:44
-
12-01-2014, 13:48 #924
Junior Member
Sono d'accordo, dovete continuare ancora per molto? La tv è OTTIMA, il meglio del meglio che si può trovare a questo prezzo. Poi coi videogiochi è qualcosa di spettacolare! Non capisco questo accanimento per la funzione motionflow (che in ogni caso non verrà inserita, avete voglia di firmar petizioni).
Il mio consiglio è di godervi il vostro acquisto (per chi lo ha acquistato) e rompere di meno (per chi non lo ha acquistato o lo ha solo visto in qualche centro commerciale, con condizioni di luce/taratura pessime).
-
12-01-2014, 14:08 #925
Member
infatti perchè cosi si confondono le idee per chi lo deve acquistare...io lo acquisterò a giorni a 429 euro...è ovvio che non può essere paragonato alla fascia superiore, però è anche vero che costa la metà...e questo sony è sicuramente il 32 pollici migliore in circolazione, come scritto in tutte le recensioni italiane e estere...dalle mie parti si dice "com spinn mang" come spendi mangi
-
12-01-2014, 14:31 #926
Junior Member
Anche io dopo un'iniziale perplessità dovuta al passaggio da un plasma ad un LCD ed alla variabilità di colore/luminosità dipendente dall'angolo di osservazione, mi sono dovuto ricredere e sono molto soddisfatto delle molte funzioni e regolazioni offerte, soprattutto nel comparto audio.
Comunque prossimamente, dopo qualche altro giorno di utilizzo, scriverò un post riepilogativo.
Ah!! Sono anche riuscito a fare funzionare il decoder satellitare: era colpa mia che non avevo avvitato bene fino in fondo il connettore dell'antenna della parabola.
A quel punto è bastato effettuare la sintonizzazione utilizzando il preset di parametri già presente in memoria alla TV chiamato "TIVUSAT" (sezione "satelliti personali" o qualcosa del genere, l'altra voce è invece "satelliti generici").
-
12-01-2014, 16:08 #927
Member
A breve mi arriva il 40-w905 ....... il w653 è già da mia madre ed è molto contenta ...... giusto x curiosità (OT) vi farò sapere se sarò soddisfatto, come immagino e spero, un saluto a tutti i partecipanti educati e tolleranti di questo post ...... a presto amici.
-
12-01-2014, 16:46 #928
Senior Member
Evviva La Crisi...
-
12-01-2014, 18:38 #929
Member
Ah ah ah ah
-
12-01-2014, 19:34 #930
Member