Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 288 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Secondo me se trovi un a 400 usato fai un affare

ook grazie
    una domanda riguardo alle copertine (che vale per il Pop ma in generale anche per gli altri mediaplayer): non ho capito come funziona il discorso. Cioè, vengono scaricare in automatico tramite il Pop da internet? Oppure devo "prepararle" sul pc e poi trasferirle sul mediaplayer?

Per esempio, se io salvassi sull'hd una folder all'interno della quale mettessi diversi filmati di un serial, e volessi abbinare un'immagine al folder per farmi identificare subito di quale serial si tratti, si può fare?

Puoi fare sia dal pop ma anche da pc , a te la scelta . Io ho fatto sempre dal pop perché non ho serie TV , mi accontento di quelle che da sky
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

si immagino che le cover che si scaricando dal pop siano abbinabili ad esempio ad un singolo file che rappresenta un film, ad esempio.
    Invece, come nel mio caso, che ho soprattutto tante cartelle contenenti serie tv e cartoni animati, non penso che tramite pop si possa fare: immagino dovrei cercarmi su internet un'immagine che mi piacerebbe associare al folder come copertina e poi trasferirla sul mediaplayer e associargliela (dovrebbe potersi fare)

intanto come regola devi rinominare gli episodi per esempio " S01E01" puoi anche non mettere il titolo dell'episodio, il programma nmjtoolbox lo troverà automaticamente.

io ho già gli episodi rinominati con "Numero-titolo" e tutti inseriti nelle cartelle "Stagione X". L'obiettivo sarebbe ad esempio associare un'immagine alla cartella chiamata "X-FILES" che a sua volta contiene una cartella per ogni stagione. Per farlo quindi devo cercare l'immagine, chiamarla X-FILES.jpg e automaticamente il mediaplayer me la associerà.
    Ho capito bene?

allora, quando tu tramite il programma per pc carichi la serie tv, lui stesso capisce se è la prima serie o la seconda o la terza, appunto analizzando gli episodi, che il programma stesso metterò in ordine con trama, copertina generale della serie e copertina specifica di ogni stagione. Ovviamente le copertine sono modificabili, il programma ti da varie opzioni, ma se volessi metterne una personalizzata,, puoi trascinare tu stesso un'immagine nell'apposito riquadro..

Un saluto a tutti.
    Sono in possesso di un C-200 e vorrei passare all' A-400 per avere possibilità di vedere le iso 3D dei BR, principalmente da un HD interno o esterno, non da rete;mi confermate che sono stati risolti tutti i problemi iniziali del firmware?
    Grazie e ciao

Piu' o meno si, ma scordati di vedere i menú dei bluray come fai con il tuo C200.

Per i menu ci avevo messo già una croce.

Il tuo più o meno mi sembra preoccupante...
    Potresti essere più preciso?
    Grazie e ciao

Non uso il 3d ma gli amici del forum generalmente non lamentano più problemi di funzionalitá con le ISO 3d. Se stai cambiando apparecchio perchè sei già attrezzato per il 3d allora va bene, altrimenti il tuo C200 fa le stesse cose dell' a400... E forse le fa anche un pochettino meglio.

L'a410 è dietro l'angolo e il prezzo di 259 dollari lascia sperare un posizionamento più in basso del predecessore. Io punterei sul nuovo, tranne in caso di budget molto limitato (a quel punto allora meglio il dune 303D...)..

Leggete bene le specifiche tecniche del a-410 !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    allora, quando tu tramite il programma per pc carichi la serie tv, lui stesso capisce se è la prima serie o la seconda o la terza, appunto analizzando gli episodi, che il programma stesso metterò in ordine con trama, copertina generale della serie e copertina specifica di ogni stagione. Ovviamente le copertine sono modificabili, il programma ti da ..........[CUT]
    Comodo! Ma questo programma lo installo sul pc e poi collegando il pc via cavo di rete al Pop faccio tutto quanto dici? Ultima cosa: funziona analogamente anche per altri mediaplayer (es: DUne 3D) oppure è specifico per Pop? (ho cercato dei video su youtube che mostrassero come vengono visualizzate le copertine, ma non li trovo :/)

grazie

si esatto, lo istalli sul pc e colleghi il pop tramite lan al pc, e lui (il pop) prenderà ogni volta dal database del programma tutti i nuovi film che hai aggiunto, aggiornandoti il wall con le locandine.

Credo che sia solo per il pop. Per i video vedi se ce n'è sul sito del produttore, io non lo so.

Pagina 221 di 288 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •