Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 278 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Ciao, anche la seconda tv che ti hanno mandato come sostitutiva li presenta questi aloni?
    Io ne ho cambiate tre per problemi di vb, quella che ho adesso è perfetta tranne che per questi aloni.
    Tutti e due gli esemplari che avevo prima sempre nel taglio da 46" chi più chi meno presentavano sempre questi aloni oltre a vb, dse e clouding evidenti..........[CUT]
    Si anche la seconda ha problemi di clouding .. E questi aloni .. Anche se penso che al giorno d'oggi con tv sempre più sottili questi aloni ci saranno in tutte le tv ..

Certo che di questi problemi di vb, cluding etc sul w905 ne ho trovato parecchi in rete sia su siti italiani che esteri, ma è' proprio un difetto di fabbricazione o c'è su tutti i led? Certo che spendere 1500-2000€ e trovarsi poi a dover cambiare 2/3 televisori...quasi quasi mi tengo ancora un paio d'anni il mio bel tubo catodico oppure approfitto degli ultimi VT60in circolazione....

Buongiorno amici, vorrei comprare un w905 , 40 pollici, ma ho un grosso dubbio ......
    Ero da mediaworld e c'erano affiancati il w653, un w8 e il W905 ....... Stavano inquadrando delle semplici fragole , sul w905 erano di colore rosso tendenti al viola, mentre sugli altri due la visualizzazione dei colori era, ad occhio, identica tra loro due ........

La mia "paura" è se questa tecnologia triluminos sia stata progettata x ottenere colori più realistici possibile ma per segnali video che trasmettono tutte queste sfumature di colore, non a caso ci sono i lettori della Sony con dicitura triluminos .....

Precisamente, la mia domanda è questa :
    Guardando la tv commerciale in digitale terrestre (hd e sd) i colori appariranno diversi da come dovrebbero essere visualizzati, per esempio se rai1hd trasmettesse un' immagine di una fragola, in tutti i tv non triluminos si vedrebbe rossa e nel w905 apparirebbe di colori sfalsati dalla realtà ? Così come il colore del cielo, per esempio ........
    Scusate a priori l'ignoranza, qual'è il vostro consiglio ed esperienza con questo tv ? Grazie amici.
    Ultima modifica di SKYsony; 07-01-2014 alle 14:46

Buonasera a tutti, da quasi un mese sono possessore di w905 da 46 e ho notato un leggero (non evidentissimo) fenomeno di VB, nel senso che, nei classici panning orizzontali durante le partite di calcio, bisogna farci l'occhio con molta attenzione per notarlo,
    Può definirsi in qualche modo "fisiologico" questo difetto, visto che non è per niente evidente ma comunque un minimo si nota?
    Grazie.

@SKYsony
    Nulla di tutto quello che hai scritto.
    Vai tranquillo.

@lucky1
    Non è fisiologico e si verifica in casi molto rari.
    Mettici anche che a volte l'ossessione del difetto porta al convincimento di vedere cose che non sono.
    Non voglio dire che sia il tuo caso, ma dagli interventi che leggo, anche nella DU, si percepisce.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da max1965 Visualizza messaggio
    Certo che di questi problemi di vb, cluding etc sul w905 ne ho trovato parecchi in rete sia su siti italiani che esteri, ma è' proprio un difetto di fabbricazione o c'è su tutti i led? Certo che spendere 1500-2000€ e trovarsi poi a dover cambiare 2/3 televisori...quasi quasi mi tengo ancora un paio d'anni il mio bel tubo catodico oppure approfitto ..........[CUT]
    Allora, ripeto per l'ennesima volta.
    Non esistono problemi di vb, clouding, etc "sul w905".
    Il vb ed il clouding possono verificarsi nei pannelli lcd così come altro genere di problemi può verificarsi su pannelli al plasma.
    In ogni caso, il W905 è quello che, tra gli lcd, presenta la minore incidenza delle citate problematiche.
    Come ho già scritto decine di volte. Se ti dice male, il pannello difettato (lcd o plasma) ti può capitare, ma non ha senso farsi condizionare nella scelta del TV da questo genere di considerazioni.
    Non esiste nessuna motivo per cui un VT60 abbia minori probabilità di essere difettoso rispetto ad un W905.
    Spero di essere stato chiaro.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

@kalach
    Ok, capisco, ma in tutta sincerità devo dire che a me, ritenendo il difetto appena percettibile, sta bene così (poteva andarmi peggio) e non rappresenta di certo un'ossessione.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    @SKYsony
    Nulla di tutto quello che hai scritto.
    Vai tranquillo.

@lucky1
    Non è fisiologico e si verifica in casi molto rari.
    Mettici anche che a volte l'ossessione del difetto porta al convincimento di vedere cose che non sono.
    Non voglio dire che sia il tuo caso, ma dagli interventi che leggo, anche nella DU, si percepisce.
    Grazie della risposta.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Allora, ripeto per l'ennesima volta.
    Non esistono problemi di vb, clouding, etc "sul w905".
    Il vb ed il clouding possono verificarsi nei pannelli lcd così come altro genere di problemi può verificarsi su pannelli al plasma.
    In ogni caso, il W905 è quello che, tra gli lcd, presenta la minore incidenza delle citate problematic..........[CUT]
    Chiarissimo!! Grazie per avermi tolto questa pippa mentale...anche se sono ancora molto indeciso se prendere un w905 o un VT60!
    Grazie e ciao.
    Max

Salve a tutti .

Qualcuno ha provato la funzione NFC da uno smartphone scaricando l'app "connessione facile NFC"?

ragazzi ma sto w905 allora lo prendo o no?uso contenuti in hd ,calcio e film e xbox one..............altrimenti alternative?taglio 46/55

Decisamente si! Sono gli stessi contenuti miei.
    Se puoi vai sul 55 (io non potevo sigh...)

Per i tagli 40 /46 , il pannello ha differenze tecniche ?

Non penso più di tanto.

lucky dimmi un po di questo tv................perche ho sentito di vari problemi...................

Pagina 166 di 278 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •