Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 278 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    Io ho fatto sostituire il mio 46" con uno nuovo grazie alla garanzia perchè aveva un problema di retroilluminazione (un led che emetteva luce tra cornice e pannello) comunque aveva anche il difetto degli aloni ai bordi che hai tu (ma questo difetto non è coperto dalla garanzia, parole del centro assistenza sony).
    Quello nuovo che mi è arrivato..........[CUT]
    azz

ma per il "problema" dei coni di luce?
    nel mio al buio si notano (soprattutto dagli angoli in basso)
    cmq ho notato anch'io in un altro negozio il 46 con un po' di alone (anche se il video mostrato era con le bande nere e non si vedeva quindi il comportamento agli angoli)

ecco un esempio della mia situazione

(per chi non lo sapesse, cliccare due volte per vederla a risoluzione piena)

Citazione Originariamente scritto da bric Visualizza messaggio

http://s5.postimg.org/8yvvesrzn/IMG_1345.jpg

Questa era la situzione del vecchio tv che ho fatto sostituire in garanzia:

_DSC5354_2.jpg_DSC5355_2.jpg

Coni di luce e macchie ai bordi non penso siano coperti da garanzia purtroppo.
    Hai il diritto di recesso entro 10 giorni dall'acquisto se hai acquistato via internet come privato e non partita iva.

Anche se il nuovo TV (dopo la sostituzione) va abbastanza bene (dico abbastanza perchè gli aloni ai bordi se uno li vuole vedere li vede, inoltre l'angolo di visione è molto ma molto ristretto) io penso che questi TV SONY W905 non siano all'altezza dei commenti che si leggono nei vari forum, io ho comperato ad occhi chiusi, ma quando li ho aperti ...

Io ti consiglio di fare come sto facendo io ………… mantieni tutto intatto, specialmente la scatola, se potete non aprite neanche le confezioni dei telecomandi se per caso avete già un Sony in casa potete usare quel telecomando ……. se aprite le buste e batterie non c'è comunque problema x il recesso, riponete il tutto con la max cura.

Lo accendete e lo provate un giorno, se non siete soddisfatti usate il diritto di recesso.
    Io ora sto aspettando un 46 pollici, eventualmente userò il diritto di recesso anche x questo, in pratica faccio due tentativi, dopodichè aspetterò i modelli 2014.

Giusto ieri ho creato una chiavetta USB con diverse immagini 1920x1080 a tinta unita, bianco, rosso, blu e anche tre video, test di VB, dcc. che ho trovato su youtube, poi sono ritornato nei vari CC armato di telecomando e, chiedendo ai commessi, ho potuto verificare molti tv …….

Allora, x quanto riguarda il W9, parlando sempre dei "pillars" ai bordi sx e dx, uniformità di luminosità, ho notato che più aumenta il polliciaggio e meno si nota l' effetto, il 46 pollici tutto sommato mi ha soddisfatto, si nota solo se visualizzi immagini a tinta unita, tipo background bianco, nei video normali è impercettibile, va provato, come dice ABAP se vi soddisfa tenetevelo senza cercare x forza il difetto, io personalmente, però, il difetto non lo cerco, ma se lo noto continuamente, spendendo più di 1000 euro pretendo che l'occhio non mi cadi continuamente sul difetto altrimenti non me lo godrei, ma è tutto soggettivo, infatti ognuno deve vederlo con i propri occhi e valutare il da farsi, quindi se non noterò il difetto nella tv commerciale (digitale terrestre) me lo terrò, altrimenti amen …….

Sono completamente assenti i problemi su W6,W8 e i 4K, anche altre marche non presentano problemi di uniformità al pannello (ne avranno altri), ma io compro solo Sony ……... quindi presumo che i nuovi modelli 4K del 2014 non avranno questi problemi.

Dopodomani mi arriva il 46 pollici e lo provo x bene, speriamo ….
    Ultima modifica di SKYsony; 27-01-2014 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da SKYsony Visualizza messaggio
    Io ti consiglio di fare come sto facendo io ………… mantieni tutto intatto, specialmente la scatola, se potete non aprite neanche le confezioni dei telecomandi se per caso avete già un Sony in casa potete usare quel telecomando ……. se aprite le buste e batterie non c'è comunque problema x il recesso, riponete il tut..........[CUT]
    Ciao Skysony, è probabile che anche io possa optare per il diritto di recesso, saresti così gentile di darmi qualche dritta privatamente su come fare il recesso in modo corretto? Grazie.

Io ti consiglio di fare come sto facendo io ………… mantieni tutto intatto, specialmente la scatola, se potete non aprite neanche le confezioni dei telecomandi se per caso avete già un Sony in casa potete usare quel telecomando ……. se aprite le buste e batterie non c'è comunque problema x il recesso, riponete il tut..........[CUT]
    ho conservato tutto (scatola, imballi vari, batterie ancora sigillate).
    L'ho preso attraverso il scegli e ritira presso u***uro (prenotato online e ritirato il 25/1/14) almeno ho risparmiato 300e.
    Se non fosse stato per il fattore input lag avrei optato per un modello specifico di plasma pana.
    il 46" per questioni di budget e spazio non potrei permettermelo.

Con "scegli e ritira" purtroppo non vale il diritto di recesso, c'è scritto anche nel loro sito, eventualmente prova a farti fare un buono, mi dispiace, ciao.

Con "scegli e ritira" purtroppo non vale il diritto di recesso, c'è scritto anche nel loro sito, eventualmente prova a farti fare un buono, mi dispiace, ciao.
    vabbeh tutto sommato, a parte questi "difetti", sono abbastanza soddisfatto. Nell'uso pc/gaming, che è quello per cui il tv era principalmente destinato , è un bel salto in avanti rispetto al vecchio lcd 32" Lg che avevo (per colori, fluidità e input lag).
    Poi ,ripeto, non avrei preso lcd-led se on fosse stato per l'input lag (eh si, cmq ho fatto il salto dalla w6 alla w9 complici le recensioni e i pareri letti).
    Vedremo con gli oled (tra diversi anni, quando ci saranno recensioni esaustive, una raccolta sufficiente di informazioni a riguardo e prezzi non da salasso)

Ragazzi, scusate, ma dopo la notizia che da Luglio 2014 la ROHS vieta l'uso del Cadmio nei TV non vi sta venendo un pò di preoccupazione? So che è un discorso legato allo smaltimento e che la Sony ha dichiarato che la quantità di Cadmio utilizzata rispetta le norme ma....insomma....non vi da noia questa cosa?

Non voglio creare allarmismi però non mi aspettavo che una normativa ne vietasse addirittura l'utilizzo.
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Piuttosto, quali prodotti per la pulizia dello schermo sono consigliati? (tipo di panno e detergente)

e quali da vitare
    Grazie

RAGAZZI A STO PUNTO PUNTEREI SU UN W805 55"...............COSI DA NON AVERE STI PROBLEMI CHE DITE?

Quali problemi, scusa?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

http://s5.postimg.org/8yvvesrzn/IMG_1345.jpg

Sinceramente non capisco a quale "situazione" ti riferisci.
    Quale sarebbe il "problema" del pannello visibile nella foto?
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

vabbeh tutto sommato, a parte questi "difetti", sono abbastanza soddisfatto. Nell'uso pc/gaming, che è quello per cui il tv era principalmente destinato , è un bel salto in avanti rispetto al vecchio lcd 32" Lg che avevo (per colori, fluidità e input lag).
    Poi ,ripeto, non avrei preso lcd-led se on fosse stato per l'input lag (eh si..........[CUT]
    Ma di quali difetti stai parlando?
    Se la TV è quella della foto sopra non sembra avere alcun difetto.
    Hai preso il miglior LCD presente sul mercato.
    Goditelo.
    Ultima modifica di kalach; 27-01-2014 alle 18:32

BHE I PROBLEMI DELLE OMBRE SUL PANNELLO................

Pagina 176 di 278 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •