Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 513

Discussione: Cocktail Audio X 30

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Passando dal 10 al 30, avendo un dac esterno, i miglioramenti nell'ascolto credo siano nulli! Quello che varia, e di parecchio, è la parte estetica, qualità costruttiva e display....

Per non parlare della praticità e comodità nel gestirlo tutto tramite telecomando o altro e seduto comodamente in poltrona.
    Sayon

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    In tutta onestà l'X30 rispetto all'X10 fa tutta un'altra figura
    Infatti il mio è posizionato sopra ad un musical Fidelity A3.2 e sotto ad una piastra teac e ti garantisco che non sfigura "esteticamente", da proprio l'idea di un componente Hi-Fi molto fine e solido.
    E sinceramente con quello che costa non vedo perchè non dovrebbe fare bella figura.
    Sayon

infatti ho specificato che esteticamente non c'è confronto!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    Secondo me dopo che avrai ascoltato il suono del dac interno del Cocktail X30 vedrai che il tuo potresti anche venderlo
    ma scherzi!? un dac specifico è un altro mondo! Non ho ascoltato il luxman, ma il mio (Aurion Mod) surclassa ogni cosa che abbia provato... Il luxman sarà sicuramente un prodotto eccellente neanche confrontabile con un cocktail...
    Ultima modifica di new77; 05-01-2014 alle 13:59
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

ma scherzi!? un dac specifico è un altro mondo! Non ho ascoltato il luxman, ma il mio surclassa ogni cosa che abbia provato... Il luxman sarà sicuramente un prodotto eccellente neanche confrontabile con un cocktail...
    Probabilmente è come dici tu, ma sono curioso di sentire cosa dirà lui quando li avrà confrontati.
    Io non posso dire nulla perchè non ho fatto confronti diretti ma ne ho ascoltati vari in sale d'ascolto Hi-Fi, e ti posso garantire che non se la cava male.
    Sayon

Certo, andrà benone... in fondo per il prezzo che ha anche l'x10 va benino immagino che il 30 sarà decisamente avanti... Poi se Roby dirà che si sente meglio del suo luxman.... lo compro al volo

Certo, andrà benone... in fondo per il prezzo che ha anche l'x10 va benino immagino che il 30 sarà decisamente avanti... Poi se Roby dirà che si sente meglio del suo luxman.... lo compro al volo
    E io sarò ancora più contento di averlo acquistato.

Sayon

...Poi se Roby dirà che si sente meglio del suo luxman.... lo compro al volo
    Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    E io sarò ancora più contento di averlo acquistato.

Sayon
    …mentre io, nell'eventualità, prenderò a martellate il dac Luxman e lo butterò dalla finestra!
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    …mentre io, nell'eventualità, prenderò a martellate il dac Luxman e lo butterò dalla finestra!
    Non credo che accadrà.
    Lo ho visto anche io a 869euro sul sito francese, bhè sarebbe interessante prima però dovrei ascoltarlo per poter fare anche una minima valutazione di convenienza.
    Nessun toscano che lo abbia già nel proprio impianto? e che sia disposto a farmelo ascoltare?

transaminasi;4074196a martellate il dac Luxman e lo butterò dalla finestra!
    e ci credo....
    Ultima modifica di new77; 05-01-2014 alle 14:40

c'è un'altro DAC che mi attira e che confronterei volentieri. tra l'altro la versione minimale ha un costo simile, il chord chordette.
    esiste anche la versione streamer, il codex senza andare sul reference che un'altro pianeta, ma a prezzo di gran lunga ben superiore...
    purtroppo non riesco a trovarlo nei negozi...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

…magari provo anche a confrontare l'ampli interno dell'X30 con il 590...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da Antinory Visualizza messaggio
    Non credo che accadrà.
    Lo ho visto anche io a 869euro sul sito francese, bhè sarebbe interessante prima però dovrei ascoltarlo per poter fare anche una minima valutazione di convenienza.
    Nessun toscano che lo abbia già nel proprio impianto? e che sia disposto a farmelo ascoltare?
    Nella settimana prima di Natale a Roma al ROMA HI-FIDELITY 2013 lo hanno presentato.
    Era un'ottima occasione per conoscerlo. Io dove ho acquistato ho avuto modo prima di ascoltarlo essendo un rivenditore ufficiale.
    Previo accordo lo puoi fare anche tu con il rivenditore ufficiale delle tue zone.
    Ho visto anch'io in quel sito Francese ... perà mi sta venendo un dubbio che il prezzo sia cosi in quanto ti danno solo la versione in tinta nera (la meno ricercata).
    La versione Silver è la più venduta, e mi sembra che non ti dia la possibilità di scelta.
    Firse mi sbaglio ?
    Sayon

potresti avere sorprese i watt sono a vantaggio del cocktail! wee sto scherzando...

be adesso non esageriamo... non penso proprio che il Luxman L590AX possa essere paragonato all'ampli interno dell'X30.
    Adesso voglio provarlo anch'io in confronto al mio MF A3.2 e poi ti dirò.
    Sayon

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •