Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 120 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Perche' aggiornare se il lettore è perfetto così?
    Tanto per moda?
    Un firmware serve a correggere difetti che al momento non vi sono.

In effetti dal punto di vista player la Dune sembra azienda morta!!!
    Grossi difetti no ma miglioramenti possibili ce ne sarebbero a centinaia, i primi che mi vengono in mente:

- uscita video originale (senza up o downscale del segnale in ingresso)
    - interfaccia grafica per i file su rete e dispositivi esterni
    - servizi online (NetFlix, Chili, Infinity)
    etc.etc.etc.
    Ultima modifica di Flavio61; 04-01-2014 alle 11:32
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da TORO60 Visualizza messaggio
    Perche' aggiornare se il lettore è perfetto così?
    Personalmente mi piacerebbe che inserissero un sistema per scaricare locandine e trame DIRETTAMENTE dal Dune. Magari "copiando" sistemi già esistenti.

A tal proposito vi chiedo un aiuto.

Utilizzo yaDIS sul mio Dune,
    sono un neofita di questo software e sto ancora cercando di farlo funzionare.

Dopo vari sbattimenti sono riuscito ad esportare la libreria yaDIS sul Dune, solo che se avvio i film da yaDIS mi va tutto a scatti il film (girando a 3 MB/s).
    Se invece lo stesso film lo avvio dal Dune (senza l'utilizzo di yaDIS) gira normalmente sui 25-30 MB/s (dati esempio).

Si parla di file MKV situati in un HDD interno al Dune.
    La libreria yaDIS v2.3 è esportata da Windows 7 (su Parallels su Mac OSX) all'interno di una sottocartella nel Dune.

Ovvero : DUNEHDDINTERNO(nome esempio) > FILM > YADIS

Qualcuno mi può aiutare? Non capisco perché scattano i film solo se li avvio da yaDIS.

Citazione Originariamente scritto da contiend Visualizza messaggio
    Utilizzo yaDIS sul mio Dune,
    sono un neofita di questo software e sto ancora cercando di farlo funzionare.
    Ciao, qui forse ti possono aiutare: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ioni-per-l-uso

ciao,
    sono alla ricerca di un lettore mediaplayer con hd interno.
    Non mi interessa la lettura bluray e nemmeno ho esigenze di connessioni ad impianti audio (lo connetto semplicemente al tv) però lo vorrei con un buono/ottimo upscaling delle fonti SD (dvd o filmati in avi/mkv) oltre alla possibilità di inserire immagini come locandine da associare ai filmati stessi o ai folder che li contengono.

Ho visto questo Dune oppure il popconr a-400? Entrambi costano circa 200euro in più ad esempio di un Western Digital TV Live...la differenza di prezzo è giustificata da una resa video sensibilmente migliore?

grazie per l'aiuto

per la facilità locandine e per ottimo upscaling video credo sia forse meglio il poppy A400

Però il popcorn dopo tanti mesi non ha ancora la stabilità del dune, e l'uscita dell'a410 lascia intuire che i problemi forse non sono tutti risolvibili con un firmware..

eh infatti leggevo dell-a-410, ma da quanto ho letto il 400 ormai è stabile e quindi acquistabile, no? o continua ad essere meglio il Dune?

io ho un Dune Smart H1... a parte la comodità del hot swap per cambiare al volo l'hard disk interno qualora si volessero gestire più dischi senza dotarsi di appositi bay esterni la mia unità, in più di un anno, non si è mai bloccata / legge perfettamente file video di qualsiasi dimensione e nel caso siano iso di blu ray menù completi inclusi (Cinavia? che è? ) / caricando il file locandite etc in SD da inserire nello slot frontale gestisce un file di quasi un Gb generato da Yadis senza fare una piega / gestisce in modo impeccabile il cambio di risoluzione e di frequenza in uscita senza dover tutte le volte andare a smanettare nelle impostazioni / permette di installare e disinstallare tutti i firmware senza "incastrare" i propri clienti con aggiornamenti pro-Cinavia non reversibili (il Cinavia è implementato sulla ultimissima serie... ma non, ne mai, sulla Smart)

unici limiti? tassativo usare dischi Green (suggerisco WD 2Tb) / non riproduce il 3D... e meno male!

sipuò dire altrettanto dei vari Saybas / Popcorn? da quanto ho letto in passato mi pare di ricodare di no

dimenticavo... la qualità video del Dune, con file 1080p, è eccellente
    Ultima modifica di lupoal; 06-01-2014 alle 06:54

Quindi praticamente e' uguale in tutto al DUNE BASE HD 3D, senza 3D pero' che pure per me e' non e' utile, poi il chip sigma e' piu' vecchio o lo stesso?!? che altre cose ha in meno rispetto a quello analizzato nel topic?

Chip più vecchio ovviamente... e sulla stabilità dell'a400 continuo ad avere i miei dubbi...
    Ultima modifica di Fulghore; 06-01-2014 alle 21:10

Sarei interessato all'acquisto di un prodotto di questa marca. Le mie esigenze sono riproduzione da disco esterno usb da 2.5 di iso bluray 2d e 3d senza scatti. File mkv. Fondamentale da hardisk esterno 2.5 usb. Quale prodotto di questa marca farebbe al caso mio ?!?

Grazie.

se vuoi il 3D per forza l'ultimo (HD base 3d o 303D senza disco interno) attenzione però che - come tutti gli altri di ultima generazione d'altronde - per le ISO BD il menù non lo visualizzi completo ma solo in versione "lite" ossia con elenco tracce

A me non interessa il disco interno. Interessa collegarci un hardisk esterno usb da 2.5 e poter riprodurre iso bluray 3d e non 3d.

Inoltre non essendo molto esperto nel settore... Volevo sapere se la marca dune hd è seria oppure è meglio orientarsi su altri lidi...

Per quanto riguarda il rilascio di firmware ed assistenza clienti ?!? Esiste un centro assistenza in Italia ?!?

I film iso bluray da 50gb vengono riprodotti fluidamente ?!? Montano entrambi Sigma. E' meglio del realtek ?!?

Ci sono annunci riguardo nuovi modelli nel 2014 quindi da dover aspettare eventualmente a fare l'acquisto ?!?

Scusate la moltitudine di domande ma essendo interessato all'acquisto vorrei sapere se è valido come prodotto.

Grazie anticipatamente per qualsiasi vostra delucidazione in merito.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    se vuoi il 3D per forza l'ultimo (HD base 3d o 303D senza disco interno) attenzione però che - come tutti gli altri di ultima generazione d'altronde - per le ISO BD il menù non lo visualizzi completo ma solo in versione "lite" ossia con elenco tracce
    Potrei capire meglio questa differenza di menu' cortesemente, in cosa consiste ??

Grazie anticipate.

Pagina 100 di 120 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •