Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 120 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

io farei anche una considerazione a monte (che poi capisci anche dal prezzo): A400 e Dune montano chip Sigma top di gamma, fantec, Mede8er e compagnia bella il Realtek....su grandi schermi/polliciaggi (sopra i 50" almeno direi) noti la differenza di qualità video a mio parere

Come dice l'amico Paolo, non c'è confronto tra la qualità video dei chip sigma e quelli realtek..Uso il dune per proiettare su uno schermo 120 pollici, è la qualità è davvero eccelsa. grande fluidità..nessun microscatto...un lettore fantastico insomma.
    @lucabelloni
    Ottima la scelta dei disk array sharkoon. Ci to facendo un pensiero anche io.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ottima considerazione, grazie .... e dato che ci siamo, avendo ora avuto le certezze, e dovendo scegliere tra dune e pop400, nel leggere le varie rece il pop ha sofferto il mal di jeneusse, ora a livello di firm siamo ben supportati? e qui mi ci vuole un'altra spinta ora tra i due modelli.....
    Ciao

il pop A400 l'ho avuto 3 mesi inizio 2013 appena uscito...è stata una sofferenza e lo dico da grande estimatore di pop corn hour avendone avuto 2 su 3 delle serie precedenti con immense soddisfazioni. Ora leggo che han risolto i problemi di gioventù (network e 3D) ma ti conviene cercar conferma sul relativo thread ufficiale.
    Del Dune posso dirti che tolto il telecomando non retroilluminato (per me grave mancanza) non saprei proprio come trovargli un difetto, proprio non ce la faccio

Ciao a tutti,ho un pop c-300,secondo voi col dune faccio un salto qualitativo in termini di stabilità funzionale?Ha una sorta di jukebox con le locandine per i files?
    Grazie.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

puoi scegliere tra yadis e Zappiti..io ho preferito il primo!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ....... non saprei proprio come trovargli un difetto, proprio non ce la faccio
    Guarda, da convintissimo supporter della DUNE (a ragion veduta, perché ho posseduto più di una decina di mediaplayer), alla fine uno l'ho trovato, è veniale, ma c'è.

Dune nel fornire il pacchetto "Remote Control" tra Applications for Mobile Devices permette di sfogliare il contenuto del mediaplayer da Ipad e TAB senza accendere alcun tv o prj, ma purtroppo, non lo consente di farlo con le cartelle della rete.
    Lo consentisse avremmo il più versatile mediaplayer di file audio che esiste sulla faccia della terra: Accendi il mediaplayer e l'impianto stereo, dal tab navighi la cartella di rete con i tuoi file audio e li lanci in esecuzione..... pensate che figata!
    Purtroppo ora questo lo puoi fare solo per i file audio su supporti collegati direttamente al Dune

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    puoi scegliere tra yadis e Zappiti..io ho preferito il primo!
    Cosa sono,programmi da utilizzare col dune??
    Ok mi sono acculturato e ho capito cosa sono,buono il fatto che ci siano prog di terze parti.
    Ultima modifica di marte6; 25-12-2013 alle 00:08
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

confronti tra Dune BASE HD 3D e WD TV LIVE Hub

Ciao a tutti,
    mi hanno appena regalato il Dune HD BASE 3D per sostituire il mio vecchio WD TV LIVE Hub (con cui mi trovavo bene ma lamentavo dei microscatti ogni 5-6 minuti nella visione delle cartelle bluray). Ora mi sono messo a testare questo nuovo apparecchio ma sto cercando di capire cosa sia più comodo da usare.. essendo io neofita di questo lettore multimediale pongo i miei dubbi online e magari qualcuno di voi riesce a darmi qualche dritta ed a smentirmi. Grazie in anticipo.

Per prima cosa devo chiedere perché non visualizza i menu BluRay (cartella) e mi fa vedere la lista dei file.
    Come faccio a capire quale file scegliere per avviare il film?

-> Nello specifico
    ho un BluRay che uso per il test dell'amplificatore. Con il WD TV Live Hub lo avvio e mi fa selezionare da un menu quale spezzone di film posso scegliere. Con il DUNE BASE HD 3D invece no; mi da solo una lista di file che per me sono incomprensibili.
    In questo modo devo avviarne uno per uno per capire quale sia quello che voglio!!

C'è un modo per visualizzare un "menu" dalla cartella BluRay?

A livello grafico credo sia molto meglio il WD TV Live Hub, questo DUNE BASE HD 3D mi sembra molto "base" (graficamente parlando).

-> Per quanto riguarda le locandine e le trame, l'unico modo è utilizzare un file di terze parti come Yadis giusto?
    Che però ha bisogno di un secondo software come "reneamer" per "beccare" alcuni film nel database online che hanno nomi "strani".
    In oltre serve "parallels desktop" o simili per avviare questi software da Windows e l'utente MAC è un po' tagliato fuori.
    Con il WD TV Live Hub potevo caricare le locandine dal software interno e se qualcuno non veniva trovato, mi chiedeva di cambiare il nome direttamente dall'interno del software.

C'è un modo per farlo anche qui dall'interno del Dune HD Base 3D?

-> Le dimensioni poi sono imparagonabili con il WD TV Live Hub! (ma questa è solo un opinione estetica )
    Ultima modifica di contiend; 26-12-2013 alle 10:23

molto velocemente: no non puoi avere un menù light (anti cinavia) solo elenco file dei BD ISO/AVCHD
    no, solo sw 3e parti per locandine.
    A livello qualità e versatilità però non c'è paragone tra questo ed il WD dai

1)c'è il modo per avviare direttamente il film blu ray senza visualizzare la lista file, 2) è possibile installare dei temi a tuo piacimento ed avere cosi un'interfaccia piu piacevole 3)Per le locandine basta Yadis ed il risultato è ottimo.

Oggi ho deciso di vedere Die hard -un buon giorno per morire. Stranamente per la prima volta dopo aver visto molti film senza problemi. Ogni tanto aveva dei blocchi nella riproduzione. Poi ho scoperto che i blocchi avvengono sempre negli stessi punti....quindi ho pensato che fosse il film, invece il pc lo legge benissimo..ho provato a fare un downgrade del firmware ma senza miglioramento. cosa pensate possa essere? succede solo con questo film
    Ultima modifica di Deimos7777; 26-12-2013 alle 21:40

1)c'è il modo per avviare direttamente il film blu ray senza visualizzare la lista file,
    Come si fa?

impostazioni - varie - esplora file : tasto enter su cartella blu ray esegui lite

Oggi ho deciso di vedere Die hard -un buon giorno per morire. Stranamente per la prima volta dopo aver vist..........[CUT]

Considera che il problema che ha manifestato Die Hard è presente su molti film, esattamente come lo hai descritto tu.
    Io ho reso ISO la mia collezione di oltre 300 Blu-Ray, (usando DVDFAB) e, il problema non lo ho mai risolto.
    E' l'unico difetto che sono riuscito a trovare nel Dune. Roba non da poco, visto che in alcuni casi i "drop traccia" sono numerosi.
    Naturalmente con PowerDvd tutto perfetto. Molto curioso che il POP 400 fa lo stesso difetto nello stesso punto, malgrado monti un diverso chip, ma sempre Sigma e probabilmente con un SDK simile.

Ciao!

Ciao, ho ordinato anche io il dune, ora devo prendere hard disk interno da 3,5! Ci sono problemi di incompatibilità? volevo optare per uno della segeate da 3 tb ottimizzato per i centri multimediali, tipo i Green della WD per capirci..

Pagina 98 di 120 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •