Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 120 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Considera che il problema che ha manifestato Die Hard è presente su molti film, esattamente come lo hai descritto tu.
    Avete scatti sempre nello sullo stesso frame? premendo info durante la visione nel momento in cui scatta vi parte il conteggio buffer underrun?
    Su alcuni film mi capita, l'unica soluzione che ho trovato è stata impacchettare il folder bluray in un mkv (senza comprimere nulla quindi un lavoro di 15 minuti)

Ciao a tutti
    mi è arrivato questa mattina il dune tv303d e ho subito notato che la porta usb 2.0 posteriore non accetta file system ntfs mentre quella laterale si. E' normale questo?
    Altra domanda posso collegare la porta usb 3.0 del dune al mio bay box fantec che ha uscita usb2.0 oppure alla esata ?
    grazie
    joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    mi è arrivato questa mattina il dune tv303d e ho subito notato che ...
    Altra domanda posso collegare la porta usb 3.0 del dune al mio bay box fantec che ha uscita usb2.0
    Perché non domandi direttamente nel thread del 303D? ...

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...d-media-player

in secondo luogo, non hai visto che sotto la porta USB3 c'è scritto a chiare lettere "SLAVE" ...?

Una letta al forum (magari prima di acquistare, sarebbe pure meglio...) no?

Fine OT

Non è normale comunque,tutte e 2 le usb dovrebbero accettare hd ntfs. Per l'altra cosa non saprei

Avevo già risposto prima di leggere il richiamo, scusate
    Ultima modifica di Rain; 28-12-2013 alle 14:52

Cortesemente mi date una conferma?? ho ordinato anche io il dune, ora devo prendere hard disk interno da 3,5! Ci sono problemi di incompatibilità? ho per le mani una offerta per: segeate da 3 tb ottimizzato per i centri multimediali, tipo i Green della WD per capirci..
    non vorrei sia troppo "grande" e non lo veda...

Attualmente ho solo dischi da 3 TB Seagate ST 3000DM001, non li uso in un nas ma li inserisco nella dock all'occorrenza. Vengono perfettamente riconosciuti

Citazione Originariamente scritto da zanza Visualizza messaggio
    Avete scatti sempre nello sullo stesso frame? premendo info durante la visione nel momento in cui scatta vi parte il conteggio buffer underrun?
    Devo provare
    Ultima modifica di Deimos7777; 28-12-2013 alle 17:28
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

sorry...maledetto explorer
    Ultima modifica di Deimos7777; 28-12-2013 alle 17:28
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Su alcuni film mi capita, l'unica soluzione che ho trovato è stata impacchettare il folder bluray in un mkv (senza comprimere nulla quindi un lavoro di 15 minuti)

Esatto. Il " buffer underrun " che spesso viene/vengono visualizzati a seguito di un drop video. Sembra come se per un attimo legga una sub traccia. Capita però che, Il Gladiatore per esempio, faccia un difetto simile senza visualizzare l'errore nel menù a tendina.

Abbiamo Alien, 21, Sherlock Holmes 1&2 mi pare e tanti altri che hanno questo difetto.

Credo che molti utenti non se ne accorgano perchè non vedono il film interamente. li fanno partire e pensano che siano a posto. In realtà solo la completa visione del film ci garantisce la perfetta riuscita della ISO.

Insomma mi consigli di trasformare il tutto in MKV? Con track capitoli o file unico?

Mi sembra di averci provato mesi fa e, qualche file che prima andava bene poi ha iniziato a manifestare difetti. Boh...

Poi con i file 3D come ci mettiamo?

Dopo aver fatto più di 300 ISO, trasformarle in MKV è un lavorone

Voglio provare a fare come dici tu, almeno per quei titoli che non vanno.

DVDFAB non mi carica la ISO da trasformare in MKV, in nessun modo:trascina, cerca, carica....

Qualche suggerimento?

Ho l'ultima versione di dvdfab full, con tutto attivato.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Insomma mi consigli di trasformare il tutto in MKV? Con track capitoli o file unico? Dopo aver fatto più di 300 ISO, trasformarle in MKV è un lavorone
    Beh, non penso tu abbia problemi su tutti i film.. io su più di 300 film ho dovuto fare questo lavoro solo con 2 o 3.. esporta il track principale e basta.. con il 3d non so, non lo uso >.<

quoto TORO60 e consiglio di usare makemkv
    ciao ;D

[QUOTE=zanza;4061123]Beh, non penso tu abbia problemi su tutti i film.. io su più di 300 film ho dovuto fare questo lavoro solo con 2 o 3.. esporta il track principale e basta.. con il 3d non so, non lo uso >.<

Solo 3 film sei fortunato. Io ti posso garantire almeno questi:

La Passione di Cristo
    Tutti pazzi per Mary
    American Gangster
    21
    Lincoln
    Il Gladiatore
    I due Sherlocks
    Iron Man 2

Anche altri che non ricordo, comunque...

Ripeto che lo stesso difetto oltre al Dune lo fa anche il Pop 400. Magra consolazione

Mi dite Make MKV?

Uhm, dopo aver speso tutti quei soldi per FAB mi scoccia un po....

Proverò!

Ciao.

ciao,

vorrei acquistareun lettore multimediale con queste caratteristiche:

1) compatibile con più formati possibile e che faccia un ottimo upscaling dei video in sd
    2) possibilità di fungere anche da archivio dei miei file (anche se attualmente ho tutto un un hd esterno da 2T della WD)
    3) semplicità di utilizzo/aggiornamento, con supporto frequente fw da casa madre
    4) possibilità di avere almeno le locandine da associare ai folder contenenti i film/serial

Tra i modelli visti in rete ho questa piccola lista: WD Tv Live, Popcorn A-300/A-400, Mede8or MED6003DX, Dune HD TV-303D/Dune HD Base 3D

Ecco, in particolare questo Dune HD Base 3D copre tutte le cose scritte sopra? Mi conviene questo oppure ci sono ad oggi prodotti migliori? Si trova qualche recensione/video comparativo tra il Dune e i rivali?

grazie per i consigli!

ciao

Citazione Originariamente scritto da Pistino Visualizza messaggio
    Dune nel fornire il pacchetto "Remote Control" tra Applications for Mobile Devices permette di sfogliare il contenuto del mediaplayer da Ipad e TAB senza accendere alcun tv o prj, ma purtroppo, non lo consente di farlo con le cartelle della rete.Lo consentisse avremmo il più versatile mediaplayer di file audio che esiste sulla faccia della terra: Accendi il mediaplayer e l'impianto stereo, dal tab navighi la cartella di rete con i tuoi file audio e li lanci in esecuzione..... pensate che figata! Purtroppo ora questo lo puoi fare solo per i file audio su supporti collegati direttamente al Dune
    Quindi se ho capito bene, installando un programma apposito su tablet, posso comunicare col DUNE e far partire i file musicali?
    Com'è l'interfaccia di questo programma? E' simile a quello che forniscono i vari streamer come i Marantz scaricabili da apple o google?
    Stavo valutando di farmi un impianto di musica liquida, e vorrei capire se la soluzione DUNE + DAC esterno fosse abbastanza funzionale da essere comparata a uno di quegli streamer (Marantz na7004, Cambridge stream magic 6 etc)
    Ultima modifica di jento; 03-01-2014 alle 13:27

Ragazzi sbaglio oppure è un bel po' che non aggiornano più il firmware? Si sa niente al riguardo?

Pagina 99 di 120 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •