Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 120 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

veramente dalle specifiche del produttore non ce l'ha nessuno dei 2, solo la serie SMART

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Credo che il controllo funzioni solo con le tracce stereo e non multicanale!
    Be ma questa poi.............sei sicuro?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Sicuro nel senso che ho verificato e con l'audio multicanale digitale sicuramente non funziona, mentre con l'audio dei traile (mp4) o della musica funziona correttamente.
    Quindi ho dedotto.

Sicuramente un bug a meno che non ci sia qualche impostazione magari tradotta male, ma per me assolutamente ininfluente!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Il tuo Dune è aggiornato all'ultimo firmware?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

chiedo gentilmente se è possibile creare una specie di lista di file video ed avere il play continuo di tutti i video in sequenza
    cioè mi spiego meglio: dovrei mettere questo media player in una sala dove dovrebbe riprodurre in continuazione dei video
    senza ,se possibile,intervenire con il telecomando tipo una playlist di file audio mp3
    è possibile farlo? se si mi potreste indicare come
    grazie e saluti

Sono due giorni che yadis non mi trova più le copertine. Quelle vecchie risultano e tutto funziona....ma se vado a caricare la copertine di qualche nuovo film mi risponde " the database is not responding - title not found in the database ". Ho provato con diversi titoli ma la risposta e' la medesima. A qualcuno e capitato il mio stesso problema ? Vorrei capire se il problema e' sul mio yadis o se è un problema a livello generale. Grazie mille.

Qui la risposta alla tua domanda :

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...er-l-uso/page9

Citazione Originariamente scritto da neomax65 Visualizza messaggio
    Grazie mille ... quindi bisogna per forza "buttarsi" su Zappiti o aspettare la nuova versione di Yadis....peccato ero piuttosto soddisfatto di come funzionava..
    Grazie di nuovo e saluti a tutti.

ti ho risposto nell'altro 3D indicato poco sopra...

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ti ho risposto nell'altro 3D indicato poco sopra...
    Scusami .. ma va installato come Yadis sul PC ... o funziona in modo diverso ed eventualmente dove lo posso trovare ?
    Grazie.

se ricordo bene va installato dirattamente sul dune:

https://github.com/newloran2/emplexer

lato server uso un NAS Qnap

se ricordo bene va installato dirattamente sul dune:

https://github.com/newloran2/emplexer

lato server uso un NAS Qnap
    Da quello che ho capito cercando in rete bisogna installare plex sul pc .... ( non ho un nas ) e il plugin sul DUNE .Ma volevo sapere se lo posso ultilizzare anche avendo piu' di un disco di rete nella mia lan. Ho che visto che nella configurazione sul DUNE bisogna indicare un indirizzo ip ... ma io ne dovrei indicare piu di uno ... quindi probabilmente non è utilizzabile per me ...
    Grazie mille.

Sapreste dirmi se girano in maniera fluida e senza scatti gli Mkv@1080p anche ad alti bitrate via LAN 10/100?
    Vorrei acquistarlo e collegarlo al mio modem/router 10/100 che ha una porta USB alla quale collegherei un hard disk esterno utilizzandolo un po' come NAS.
    Il collegamento dovrebbe essere così:
    Router (con HD collegato alla USB) -> powerline 500 magari gigabit -> altra powerline 500 -> Dune
    Questo per poter trasferire i file dal PC all'HD esterno e condividerli col DUNE soprattutto col PC spento.

Grazie 1000. Sono info essenziali che mi stanno un po' bloccando per l'acquisto
    Ultima modifica di fabfab; 23-09-2013 alle 10:01

In linea di massima si, ma del tuo schema non mi convincono nè il router 10/100, nè tantomeno un disco esterno ad esso attaccato, nè ancor meno il powerline che se non hai un impianto elettrico nuovo ed ultraefficace senza troppe dispersioni, senza ciabatte e senza troppi elettrodomestici sanguisuga non riesci ad andare ad oltre 4-6 MBps

In linea di massima si, ma del tuo schema non mi convincono nè il router 10/100, nè tantomeno un disco esterno ad esso attaccato, nè ancor meno il powerline che se non hai un impianto elettrico nuovo ed ultraefficace senza troppe dispersioni, senza ciabatte e senza troppi elettrodomestici sanguisuga non riesci ad andare ad oltre 4-6 MBps
    E che per far arrivare al media player collegato poi alla TV un cavo Ethernet è un po' macchinoso. Volevo lasciare l'HD esterno anche se in maniera indiretta collegato al PC per depositarvi i files per poi condividerli col Dune, visto che anche mediante il WiFi ci sono problemi con gli alti bitrate. Il fatto è che volevo anche tenere il PC spento durante questa condivisione dei file.
    Cosa mi suggeriresti come soluzione? Ho letto anche che il processore Sigma Design del Dune ha un ottimizzatore della rete LAN...

Pagina 90 di 120 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •