Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 97 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Sono pienamente d'accordo con te sull'aspetto commerciale. Il dubbio è semplicemente sul nome della tecnologia implementata. Sony ha chiamato MotionFlow quella determinata tecnologia che lavora sulla fluidità, e l'ha messa su molti tv. Perché nel w6 sulla scatola e sul sito viene chiamata MotionFlow e poi nel menù si chiama Led Motion Plus? Tecnicamente il tuo ragionamento e la risposta di sony filano, ma perché la sony non ha scritto sulle caratteristiche del tv Led Motion Plus? L'utente medio che compra il tv e vuole il motionflow poi cerca il motionflow sul tv e sa anche di cosa si tratta perché esiste anche su modelli precedenti...
    la risposta di sony è diplomatica e logica ma non risolve il sospetto di una pubblicità "ingannevole"...
    Ultima modifica di alfon; 27-12-2013 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Sono pienamente d'accordo con te sull'aspetto commerciale. Il dubbio è semplicemente sul nome della tecnologia implementata. Sony ha chiamato MotionFlow quella determinata tecnologia che lavora sulla fluidità, e l'ha messa su molti tv. Perché nel w6 sulla scatola e sul sito viene chiamata MotionFlow e poi nel menù si chiama Led Motion Plus? Tecnica..........[CUT]
    mah, ti direi per lo stesso motivo per cui su un dispositivo qualsiasi (anche una TV) puoi trovare il simbolo del WiFi se ha connettività senza fili, ma non per questo troverai per forza scritto se è un WiFi di tipo B, G o N e quindi se va a 11Mbps, 54Mbps o 300 e passa Mbps...

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Il w685 è un tv 3D passivo. Quindi anche la serie w6 ha un modello con il 3D. L'unico top di gamma full hd è il w9.
    Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    come ti hanno fatto notare dopo anche il w6 ha il fratello (w685) identico al modello senza 3d come pannello e tutto, ma col 3d...quindi...
    Scusate, ma cosa c'entra che il W685 è un 3D?

Esiste una tv sony di livello superiore al W653 non 3D? Non mi pare... quindi il W653 è il top di gamma delle tv NON 3D!!!

hai ragione, abbiamo divagato noi nel confronto w6 vs. w8 rispetto al titolo del thread.

Raga ma quando si toglie un dispositivo usb,tipo una pennetta,è consigliabile spegnere la tv oppure basta solo cambiare sorgente?

ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
    avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?

mi accodo a juan, non e' che sara' meglio anche se solo 100hz il panasonic E6E ? che tra altro pare che nella versione 32'' il pannello non sia IPS ma come il sony e quindi con bei neri ?

Ragazzi ho impostato Motion Flow Led come da settaggio descritto in prima pagina. Ma solo a me tira tantissimo sul grigio e incupisce le immagini?E' giusto cosi?Voi lo usate o no?

no,peggiora l immagine,imho

Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
    Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guardato da tutte le angolazioni e con tutte le fonti di luce: sul vetro esternamente non c'è assolutamente nulla di nulla!
    E' possibile che in fase di produzione si possa graffiare il pannello o il vetro? Mi sembra strano, ma a quanto pare il mio schermo è graffiato internamente...
    Comunque passate le feste contatterò l'assistenza e vedrò come andrà a finire

Ragazzi, ho questa TV da circa una settimana, non è la TV principale della casa ma la uso più che altro per videogiochi (PS3, Xbox360 e PS4). Qualitativamente mi pare ottima, ho però notato giocando a FIFA14 per PS4 (la TV è al momento impostata in modalità gioco-standard) che le frecce rosse (che indicano il giocatore 1) e in generale qualsiasi cosa di colore rosso vivo (maglie dei calciatori o più spesso dell'arbitro) tendono a lasciarsi una scia ben visibile, cosa che non noto sugli altri colori, c'è un motivo? O_O

p.s: Ho il modello da 32 pollici
    Ultima modifica di Napper85; 28-12-2013 alle 18:45
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da nukysh Visualizza messaggio
    Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
    Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guar..........[CUT]
    è sicuramente un difetto di fabbrica ed in quanto tale è coperto da garanzia, un consiglio però... se lo hai acquistato da meno di 7 giorni (o 10, dipende dalla politica del negoziante) riportalo in negozio e fattelo cambiare direttamente da loro, e se non lo hanno disponibile, te ne ordinano un altro... anche se passerà qualche giorno, saranno sicuramente molto ma molto più veloci dell'assistenza sony, con la quale è meglio non avere a che fare... la mia tv è li da 2 mesi, ed ancora non si hanno notizie.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

up.........
    Citazione Originariamente scritto da Juan88 Visualizza messaggio
    ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
    avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?

direi che per giocare non ci sono dubbi, penso sia tra le migliori scelte che puoi fare...

E anche per vedere i film è ottimo!!!

Pagina 50 di 97 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •