Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 363 di 381 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373 ... UltimaUltima
Risultati da 5.431 a 5.445 di 5707

Ragazzi buonasera, vedo che ancora questo thread è attivo^^

Ho preso 2 anni fa un ps51d8000 e grazie a voi ho smanettato parecchio!!
    Ad inizio anno, poco prima della scadenza della garanzia ho avuto problemi con righe di pixel verticali che rimanevano rosse, ma fortunatamente ancora era in graznzia e me l anno riparato.
    Ora il problema si è ripresentato in mezzo al televisore ed e pure peggiorato... fila di pixel che rimane bianca....
    Sapete come posso risolvere? basterebbe sbloccarli sti pixel....
    Esiste una garanzia residua dopo l ultimo intervento? anche se si e fuori garanzia?
    Quando mi costerà riparare fuori garanzia il pannello?

Ciao!
    Info al volo.
    Quando con il 51D8000 guardo youtube dopo una 15ina (?) di minuti circa si disattiva il video mentre l'audio continua a funzionare correttamente. Ho cercato e ricercato nelle impostazioni la possibilità di disattivare questa spegnimento ma niente.
    Potete aiutarmi?
    grazie

Interessante: quando metto nel canale mediaset, mi compare la scritta premi ok per infinity, premuto ti dice mi dispiace non è compatibile con il tuo televisore, ma quelli dal 2012 in poi (serie E...) infatti il mio è D 2011

beh non male.... magari con un aggiornamento firmware invece diviene compatibile no?? (forse mi scontro con politiche commerciale cosifosse)

io mando una mail a Samsung e chiedo
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Rilancio aiuto per impedire allo schermo di spegnersi quando guardo Youtube.
    Grazie!

Le impostazioni di risparmio energetico, standby, eco ecc... sono disattivate?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Soluzione ECO è tutto su OFF eccetto "No segnale std-by" che è impostato su 15 minuti ... è questo per caso?

Potrebbe essere...
    Anche a me molto tempo fa succedeva... poi no so, forse un aggiornamento fw, e la cosa si è risolta. A dire il vero lo smart di questo tv lo avrò usato 7/8 volte, non di più.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

L'ha fatto da quando lo abbiamo comprato e la parte smart l'usiamo spesso ..
    Il fatto che il monitor si spenga va bene quando ascolto la musica ma mentre vedi youtube è noioso ..
    Ora provo a settare a OFF lo stand by o a metterlo a 60 minuti e vediamo cosa succede.
    In caso ritorno qui per chiedere nuovamente aiuto.
    Intanto grazie Roby!

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111 Visualizza messaggio
    Ragazzi buonasera, vedo che ancora questo thread è attivo^^

Ho preso 2 anni fa un ps51d8000 e grazie a voi ho smanettato parecchio!!
    Ad inizio anno, poco prima della scadenza della garanzia ho avuto problemi con righe di pixel verticali che rimanevano rosse, ma fortunatamente ancora era in graznzia e me l anno riparato.
    Ora il problema si è ri..........[CUT]
    UP??????

Sapete come posso risolvere? basterebbe sbloccarli sti pixel....
    Esiste una garanzia residua dopo l ultimo intervento? anche se si e fuori garanzia?
    Quando mi costerà riparare fuori garanzia il pannello?
    Per la garanzia dall'ultimo intervento effettuato dovresti avere quanto meno una ricevuta scritta. Verifica se, e per quanto, sia coperta da garanzia.
    Per il resto temo ti dovrai forzatamente rivolgere all'assistenza. Nessuno qua può certo dirti quanto ti verrà a costare la riparazione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111 Visualizza messaggio
    ho avuto problemi con righe di pixel verticali che rimanevano rosse, ma fortunatamente ancora era in graznzia e me l anno riparato.[CUT]
    Anche a me è successo due volte lo stesso problema. Pur avendo sostituito il pannello la prima volta il problema si è ripresentato dopo circa un anno e mezzo, sostituito nuovamente il pannello con bella sorpresina (vetro graffiato dal centro assistenza!! e mi attacco perchè non me ne sono accorto subito... complimenti).... e penso che il problema si ripresenterà in futuro.
    Per la garanzia dovrebbe essere di 3 o sei mesi non ricordo bene solo sul pezzo sostituito quindi se ad esempio ti hanno sostituito il pannnello e il problema è nuovamente quello ed è passato un tempo inferiore ai 3 o 6 mesi non dovresti pagare (condizionale d'obbligo).
    Cmq contatta l'assistenza e loro ti diranno
    Maurizio

buonpomeriggio, ho un piccolo dubbio, spero mi possiate aiutare...
    Vorrei prendermi un impianto home theatre 5.1 ed avendo molte sorgenti collegate alla tv il mio dubbio è il seguente:
    se porto tutte le sorgenti (ps3, mysky, xbox360 e popcorn hour) via HDMI alla tv e poi collego la tv con l'uscita ottica all'home theatre con che segnale esco dalla tv? se gli arriva ad esempio un DTS o un AC3 5.1 dalla ps3 o da sky, poi mi esce tranquillamente tutto così come entra via hdmi? o devo collegare separatamente tutte le sorgenti all'home theatre per mantenere il formato audio emesso dalla sorgente? in sostanza la tv come si comporta con i vari formati audio che gli entrano via HDMI? come li fa uscire poi dall'uscita audio ottica?
    grazie e buone feste :P

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ci mancherebbe....non volevo sembrare esagerato: a mio avviso il problema risiede nell'invio dei diritti durante gli acquisti pay per view e negli eventi a scalare delle prepagate....basta un soffio, perde il segnale, si impalla, riavvia, estrai, pulisci, re-inserisci, accendi un cero, fai la giravolta, chiama il call center di MP....e nel frattemp..........[CUT]
    ok testato con film e due partite compreso derby domenica sera, nessun problema o impallamento
    spesso la sera sposto la cam nel tv in camera un lg preso con i punti esso

ps64d8000
    cam certificata panasonic
    mediaset premium christmas

Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

ottimo !
    come spesso accada alcuni di questi problemi randomici sono soggettivi....ci vuole anche un po' di fortuna talvolta

Buon Natale

Qualcuno sà come settare il tv in modalità hotel?
    Mi serve per dargli l'input hdmi all'avvio verso il deocoder sky.....
    Grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Pagina 363 di 381 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •