Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

cambio sinto ampli?da denon a yamaha?

ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedere consiglio..il mio ht attuale, denon 1911 diffusori IL nota 560 centrale nota 740 e surround 250.
    ora chiedo ai più esperti. avrebbe senso cambiare il sinto per dare un po più di brio all'impianto?magari un sitno con preout e aggiungere un sinto 2ch x i laterali?o x le nota non ha senso? non ho grandi disponibilità quindi dovrei cercare di vendere il 1911 e trovare qualcosa in sostituzione. non mi servono tanto gli acessori quindi cercherei anche qualcosa di usato e magari di qualche anno ma con più potenza...ora in tal caso cosa mi consigliereste? restare su denon magari sul 2310/2311?se no leggendo in giro vedevo che magari yamaha ha un suono più "effetti speciali" è così?l'uso sarebbe 50% film 50% games...magari capita qualcosa in musica ma non tanto da vincolarne la scelta..ora volessi andare su yamaha su che modello dovrei andare?guardando le caratteristiche mi andrebbe bene anche una serie x67 in su credo..ma che modello?767?oppure?attendo i vostri pareri!!! grazie a tutti!!!

nota 550 o tesi 560?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusate nota 550

Dimenticavo scusate il sub b&w 608..nessun suggerimento?

attendo aiuti teoricamente ho trovato acquirente x il 1911...come salgo?su cosa vado??come al solito poi non posso escludere upgrade dei diffusori quindi cosa mi consigliate??la scelta potrebbe essere tra denon 23xx Jamaha 10xx...ma che serie??avete altre proposte??grazie a tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    attendo aiuti teoricamente ho trovato acquirente x il 1911...come salgo?su cosa vado??come al solito poi non posso escludere upgrade dei diffusori quindi cosa mi consigliate??la scelta potrebbe essere tra denon 23xx Jamaha 10xx...ma che serie??avete altre proposte??grazie a tutti!!!
    se vuoi avere miglioramenti netti devi salire di fascia altrimenti tieni il tuo.

tipo??la serie appunto x esempio 2311 denon o 1071 yamaha puo andare??aggiungere quindi 809 onkyo anche..x quanto rigarda Marantz, pioneer?

Onkyo si sposa molto bene con Indiana line.............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Yamaha com'è??sarei più orientato verso questo..ma se andassi sul vecchio..rinunciando a 3d ke tanto non uso a favore di potenza..cosa ne dite??

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Onkyo si sposa molto bene con Indiana line.............
    quoto onkyo va benissimo un po con tutto specie la nuova serie.

starei sulla fascia del denon avrx 2000 o penserei a tenermi il tuo e a migliorare i diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quindi i diffusori son già abbastanza x il 1911?

onkyo 809 vs yamaha 1067?cosa mi dite?

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    onkyo 809 vs yamaha 1067?cosa mi dite?
    onkyo 828.

Eh lo so ma i prezzi son diversi :o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •