Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1644

BOOO

MI LEGGETE OPPURE MI STATE SEMPLICEMENTE EVITANDO DI RISPONDERE???

SNAKEPITZ
    Non so gli altri, ma io ti leggo.
    E ti sospendo per due giorni.
    Scrivere in maiuscolo equivale a urlare (c'è scritto nella netiquette, e anche se hai dichiarato di essere a digiuno di forum avresti dovuto comunque saperlo avendo dichiarato di accettare e aver letto il regolamento).
    Urlare perché gli altri non ti hanno ancora risposto è fuori luogo, tanto più in una discussione ufficiale.
    Come già detto ad altri, non siamo in un call center. Questo è un forum tecnico e le discussioni ufficiali sono e devono essere le più tecniche delle discussioni.
    Di utenti pronti ad aiutare ce ne sono molti, ma le domande possono sfuggire.
    A quel punto, c'è modo e modo di riproporle.
    Il tuo, di sicuro, è quello sbagliato.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ciao a tutti
    volevo chiedervi un favore,
    io ho il w905 da 40 pollici, nella usb che si registra, posso metterci un hd usb tipo quello wd ultra da 1tb?
    oppure deve per forza essere alimentato?
    io ho provato un hd ( smontato da un portatile ed adattato in un box ext ) ma non lo rileva
    il negoziante mi ha detto forse perchè ha più di 5 volt (?)
    se compro un usb non alimentato, me lo legge dalle porte dove normalmente di leggono le foto?
    grazie e scusate per le domande contorte ( mi sono incartato un pò)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da valerietto Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    volevo chiedervi un favore,
    io ho il w905 da 40 pollici, nella usb che si registra, posso metterci un hd usb tipo quello wd ultra da 1tb?
    oppure deve per forza essere alimentato?
    io ho provato un hd ( smontato da un portatile ed adattato in un box ext ) ma non lo rileva
    il negoziante mi ha detto forse perchè ha più di 5 volt (?)
    ..........[CUT]
    Puoi mettere tranquillamente un hd USB non autoalimentato.

Scusate è vero che questo tv non ha il tasto ritorno canale sul telecomando?
    SHARP 32X20E - PS3

salve a tutti .. vorrei risolvere alcuni dubbi riguardo questo televisore
    1 la tv 40 pollici che mi è arrivata l'altro ieri è in queste condizioni :

2 allego una foto in cui sono posizionato di fronte alla tv ma decentrato a lato destro del divano :

la banda nera di destra la vedo nera come normale che sia mentre quella di sinistra la vedo con una sfumatura violacea .. questo è un problema relativo a questo pannello che è una merda oppure è intrinseco in questo tv dato che ha un angolo di visione molto basso ???
    P.s. nn acquisterò mai più online una tv .. perchè sono sicuro al 100% che durante il trasporto ha preso mille capate !!!
    Ultima modifica di vicero; 15-12-2013 alle 01:27

Ragazzi scusate, ma non so come la ps4 si é impossessata del telecomando della tv. Come faccio a rimettere le cose a posto?

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    salve a tutti .. vorrei risolvere alcuni dubbi riguardo questo televisore
    1 la tv 40 pollici che mi è arrivata l'altro ieri è in queste condizioni :
    http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/191/yvis.jpg
    http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90..........[CUT]
    Esercita subito il diritto di recesso senza pensarci 2 volte! Hai tempo 10 giorni lavorativi, non devi neanche specificare il motivo del recesso, fai tutto tramite raccomandata.
    Ti è capitato un pannello indecente come uniformità; voglio pensare che abbia subito botte durante il trasporto perchè in caso contrario io mi domando dove diavolo sia finito il controllo qualità del prodotto prima di immetterlo sul mercato.

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma non so come la ps4 si é impossessata del telecomando della tv. Come faccio a rimettere le cose a posto?
    Tasto Sync del telecomando e scegli di controllare la tv.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Grazie, risolto. Un ultima cosa, ho una chiavetta usb 16gb che funzionava a meraviglia sul mio vecchio tv x registrare, qui dice che se non é almeno 32gb non funziona. C'é un modo per raggirare la cosa oppure devo fare un ulteriore acquisto? Siccome mi é comodo la chiavetta e non l'hd esterno quale mi consigliate? Le legge tutte (2.0, 3.0 ecc...) o digerisce solo alcune?

riguardo all'angolo di visione possibile che già si perde la profondità del nero a questa angolazione :

da quella posizione anche quando gioco a fifa 14 su ps4 la parte sinistra del campo di gioco è più su un verde ingiallito mentre la parte destra rimane del suo colore verde accesso .. stessa cosa ma situazioni invertite se mi decentro sulla sinistra del divano .... voi notate differenze anche soltanto decentrandovi sul vostro divano ma rimanendo sempre frontali ???
    Ultima modifica di vicero; 15-12-2013 alle 11:09

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    riguardo all'angolo di visione possibile che già si perde la profondità del nero a questa angolazione :
    http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/543/5mf4.jpg
    da quella posizione anche quando gioco a fifa 14 su ps4 la parte sinistra del campo di gioco è più su un verde ingiallito mentre la ..........[CUT]
    Il tuo è un pannello sicuramente da cambiare. L'angolazione non è molta.. quindi non dovrebbe dipendere da quello, ma dal clouding di cui è afflitto il tuo pannello, che probabilmente ti fa percepire la parte sinistra più chiara.

In ogni caso puoi ruotare leggermente lo schermo quando sei in posizione decentrata sul divano.. questo modello lo permette, no?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

si ma se mi trovo a casa con altre persone a vedere un film nn posso mica spostarmelo verso la mia posizione e far vedere agli altri il film una schifezza ?? !!! cmq qualcuno mi sa consigliare dove comprare online questo tv visto che ad ischia dove abito nn ce ne nessun rivenditore che venda Sony ??!!

nn vorrei cambiare modello ... perchè la uso anche per giocare con ps4 che va da dio nell'input lag e nn vorrei virare su un samsung f8000 per via di sto benedetto angolo che mi fa vedere viola tutto ciò che si trova opposto alla mia posizione ..
    Ultima modifica di vicero; 15-12-2013 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da giokkk Visualizza messaggio
    Puoi mettere tranquillamente un hd USB non autoalimentato.
    Grazie giokkk
    Solo un'ultima cosa.
    Siccome quello usb non alimentato non me lo rileva,
    Che ne dici di questo modello?
    http://www.it-point.it/SchedaArticol...dart=WST00676R
    Poi siccome mia figlia vuole sempre vedere i video nel mio pc,
    Se glie li carico dentro questo che compro, poi posso anche registrarci?
    Sennō dimmi gentilmente come potrei fare per registrare e vederci video giã registrati con una telecamera
    Grazie attendo un vostro aiuto
    A presto

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Di nulla, facci sapere poi come ti trovi e cosa comporta avere un lettore con questa tecnologia!
    Allora... Ho provato per bene l's5100 e devo dire che sul w905 rende da paura!! Confronto alla ps3 ho dei livelli di profondità di colore maggiore!. Solo che non ho trovato la voce triluminos sul lettore.. Ho trovato solo gamma colore 12/16bit. Piuttosto per questo pannello meglio 12 o 16bit?

Ciao a tutti,

Oggi ho ritirato il 55w905 e devo dire la verità e' davvero impressionante.

Mi è successa una cosa strana però, quando spengo o accendo i faretti del salone l'immagine va via per un attimo e poi ritorna.

Avete una spiegazione?

Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •