Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 110 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1644

Ciao Kalach a breve lo vado a ritirare il mio 40w905,non trovo il tempo per andare,come scritto un po' di pagine fa l ho preferito al pana 42gt60 plasma,e leggendo nei forum ho fatto la scelta giusta,putroppo non ho Sky,che setting mi consigli per vedere film su digitale terrestre?e per la ps4?grazie

Ciao Kalach mi unisco anche io ai tuoi auguri anche se in ritardo e ribadisco anche io che piu` passa il tempo e piu` sembra che questo tv si veda meglio..anche esteticamente devo dire che lo sto apprezzando sempre piu`..ha un design che non stufa affato,molto elegante e tutte le persone che durante le feste sono venuti a trovarmi sono rimasti folgorati sia della resa visiva che appunto dell`estetica!
    Ora veniamo ai setting per ps4 con una piccola premessa:essendo ormai le immagini della ps4 in full hd non e',a mio modesto parere,necessario spingere troppo sulla sharpness,un po come avviene nei film in bluray..

PS4 offline. Test effettuato con sonda xrite i1 display PRO,disco di calibrazione AVSHD e lettore bluray Ps4. Ambiente oscurato e sensore luce ambiente disattivato.
    Scena: Generico/Standard/Personalizzato oppure Cinema 2(per avere il meglio del nero)
    Retro: 2
    Contrasto: 95
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tinta:0
    Temperatura colore: caldo 2
    Nitidezza: 50
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 10 (o secondo i propri gusti)
    Filtro rumore: min
    Gradazione uniforme: NO
    Motionflow: Standard
    Modalità film: NO
    Avanzate
    Correzione nero: no
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: 0
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: no
    Colore brillante: no
    Bilanciamento bianco:senza sonda meglio lasciare tutto a 0 perche` ogni pannello fa storia a se(al massimo abbassate di 2/3punti il Gain blu)
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzatore contorni: no
    Colore pelle naturale: no

N.B.
    Per PS4 online uso gli stessi setting ma in modalita` gioco con motionflow disattivato!
    Ultima modifica di Arydani; 27-12-2013 alle 10:53
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ciao Arydani proverò i tuoi setting,domani lo vado a prendere,volevo chiederti per vedere film e sport sul digitale terrestre che setting posso usare?me li puoi postare?così domani li provo,per i film in bluray invece?grazie

W9

Mi confermate che con la ps4 mi cadrà la mascella con tanto di bavucchia?non vorrei trovare i famosi effetti scia e muovendo i personaggi o il fucile negli sparatutto vedere l effetto ghost,se si dice così,con i film?mamma mia non vedo l ora

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Mi confermate che con la ps4 mi cadrà la mascella con tanto di bavucchia?
    Io non uso il W9 per il videogioco, ma immagino di si.
    Posso assicurarti, però, lo stampaggio a terra del mascellone quando ti guarderai i blu-ray di Oblivion o di Argo (tanto per citare due titoli).
    Cmq, già che sei sulle spese, un pensierino a sky ce lo farei....
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Buonasera a tutti,
    scusate la domanda molto banale, ma ho cercato molto senza trovare nulla...:
    Poiché non viene dato a corredo col tv, potete gentilmente dirmi dove è possibile trovare un manuale di istruzioni del 55W905??? Ammesso che esista :-)
    Tra l'altro vorrei inserire la CAM di mediadet premium...e vorrei vedere se il manuale dice come. Non vorrei rompere subito qualcosa...
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Il manuale istruzioni lo trovi solo on-line nel sito della Sony
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

@il vento34
    Per i bluray puoi usare gli stessi setting che ci sono un prima pagina della ps3!
    Con i giochi puoi stare certo che non ci sono nella maniera più assoluta scie o sdoppiamenti,sia con motionflow attivo che spento!
    Per il digitale puoi usare sempre gli stessi setting dei bluray ma aumentando a piacimento i parametri della nitidezza:Reality Creation,nitidezza,gli ottimizzatori dettaglio e mettere i filtri di riduzione disturbi su auto!
    Ciao..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Grazie Arydani,ho visto però che sui setting in prima pagina che i filtri riduzione disturbi e su off,dici di metterlo su auto?per il digitale prenderò in considerazione sempre i setting in prima pagina,il tuo e quello di Kalach
    Ultima modifica di il vento34; 27-12-2013 alle 20:12

No,forse mi sono spiegato male..I filtri riduzione disturbo vanno usati solo per il digitale terrestre,il resto va lasciato come descritto in prima pagina dove ci sono i setting adatti per ogni fonte(sempre che aggradano i vostri occhi)..
    AVR Yamaha RX-S600

Scusami Arydani ma quali sono i filtri riduzione disturbo? oggi è il grande giorno..... Speriamo in un pannello senza difetti,ne ho letti molti con i soliti problemi
    Ultima modifica di il vento34; 28-12-2013 alle 05:49

Sony w9 preso,per ora devo dire di essere soddisfatto,il digitale terrestre si vede bene,ho solo un po' di problemi con i setting della ps4 cod ghost,ho messo i setting visti nel forum,ma vedo le immagini un po' sfocate e chiare,dove sbaglio?ho messo selezione scena gioco,immagine gioco standard e originale ma è uguale,una cosa vedo le pozzanghere e i sassi sul viola,retro 2,contrasto 95,luminosità 50,colore 50,temp.colore caldo2,nitidezza 50,risoluzione 20,che mi consigliate.?comunque ottimo tv,un altra cosa la ps4 e nella porta hdmi,ma se voglio cambiare i setting con il gioco già pronto,devo staccare il cavo hdmi e allora mi fa modificare i setting,con il cavo hdmi non mi fa fare niente,molto strano,comunque tv eccezionale.nella selezione scena che devo mettere e nell opzione immagine?
    Ultima modifica di il vento34; 28-12-2013 alle 19:52

Ragazzi ho attaccato il cavo ethernet al tv,come faccio per aggiornarlo?

Ho notato anche oltre al gioco,durante il film di verdone e altri canali,
    le giacche e altri oggetti sono sul viola,mah,

ragazzi sono indeciso sul 46" o 55" io quando sto seduto sarei a 1 mt e mezzo dalla tv e quando mi sdraio sul letto sono a 3 mt,, il problema e che se prendo il 55 non mi ci sta sulla scrivania,, posso andare di 46"? se potete aiutarmi così posso acquistarlo con sicurezza.. e se posso sapere se funziona la CAM SD della samsung per la tessera mediaset premium. grazie
    Ultima modifica di alexshock; 28-12-2013 alle 21:36

Pagina 57 di 110 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •