|
|
Risultati da 826 a 840 di 1644
Discussione: Sony KDL-W905A 40/46/55
-
19-12-2013, 21:20 #826
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 92
Vorrei anche dire che quando cambio canale compare la miniatura a fianco dell'elenco dei canali e sulla miniatura l'immaine è perfetta dettagliata contrastata proprio come la voglio io, ma come scegli il canale l'immagine si ingrandisce e sbiadisce tutto
-
19-12-2013, 22:18 #827
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 8
Salve a tutti,questo è il mio primo post sul forum.Dopo avere letto varie recensioni e commenti su questo forum relative al Sony w905 e al samsungUE8000 ho deciso di comprare il Sony KDL40W905,per via del fatto che a livello di qualità di visione (e semplicità d'uso,pare) sia superiore,anche se di poco al samsungUE8000.Detto questo le mie prime impressioni e i primi bug che ho ritrovato sono stati i seguenti:
1)non ho avuto problemi di clouding nè di vertical banding.Ho però rilevato che certi canali sd hanno una visione abbastanza penosa;discorso cambia se li vediamo in hd (esempio rai1 hd,rete4-canale5-italia1 hd): si vedono bene.Uno dei canali sd che si vede meglio in assoluto è LA7: colori carichi,potenti,ben definiti,al punto da sembrare HD.
2)vedo mediasetpremium tramite un decoder che non supporta l'hd,e ho collegato questo decoder tramite scart al sony w905.In particolare quando guardo le partite sui canali di Premium Calcio ho notato che le linee dell'area di rigore non sono perfettamente lineari ma fanno un zigzag,tipo questo -_-_-_-_;lo stesso discorso vale per la linea del centrocampo.Ho provato anche a cambiare la SCART ma presenta lo stesso problema.Ieri per vedere se lo stesso difetto si verficava anche con un canale che trasmette partite di calcio in hd,mi sono sintonizzato su rai hd mentre c'era la partita e ho visto che il problema delle linee a zigzag non si verificava: è possibile che il collegamento del decoder tramite la scart sia la causa del problema?Ovvero per risolvere il problema dovrei utilizzare una CAM HD o un decoder hd con cavo Hdmi?
3)ci sono diversi problemi per quanto riguarda le applicazioni internet che troviamo nel menù applicazioni.In particolare l'app di FACEBOOK non parte (da un errore);e se vado ad aprire facebook con il brower,il browser si blocca durante il caricamento della home di facebook al punto che il televisore si riavvia;il browser installato è OPERA e il sistema operativo è LINUX (questo è quanto mi ha segnalato facebook nella mia email nel momento in cui mi sono collegato tramite il sony w905).
Ho notato problemi anche con YOUTUBE: mi si è bloccato il video in un paio di occasioni e il televisore è andato ADDIRITTURA in PROTEZIONE:la base lampeggiava in rosso ad intermittenza.MI è toccato spegnere il televisore;poi il televisore è partito regolarmente.
4)notando questi problemi ho deciso di effettuare l'aggiornamento del firmware tramite collegamento wifi;l'aggiornamento è andato a buon fine,ma i problemi che ho sopra indicato non si sono risolti (mi chiedo che migliorie abbia avuto l'aggiornamento)
5)come ho già letto in altri posto:MANCA L'APP DI PREMIUM PLAY (presente nel samsungUE8000),e c'è un modo per installarla sulla tv,ovvero di fare presente alla sony di includerla in futuri aggiornamenti?
6)sono impazzito per riuscire ad abilitare la modalità PIP (PICTURE IN PICTURE) per vedere sia i canali del SONY sia quelli del decoder collegato al sony tramite scart:il problema è che le sorgenti HDMI erano in modalità "abilita sempre",invece va impostata la modalità "abilita auto".Ora funziona regolarmente,ma vorrei sapere se è possibile scambiare le due trasmissioni (non l'audio,basta andare da sinistra a destra) in modo da tenere entrambe i riquadri abilitati.Esempio: trasmissione A riquadro in grande,trasmissione B riquadro piccolo;come si fa a fare diventare A in piccolo e B in grande,in modo da non uscire dalla modalità PIP?
7) per configurare la wifi ho avuto un pò di problemi;la modalità WPS non mi ha funzionato,per cui ho inserito la password del wifi manualmente.
Per il resto non sono andato a modificare i settaggi preimpostati;ho solo abilitato il motion flow su fluid,e non ho avuto modo di testare il tv con sky hd.Certo che il contrasto a 100 mi sembra un pò tanto.
Mi auguro con la mia esperienza di avere dato un contributo a questa discussione.Per il resto che dire: è un bel televisore,con una base d'appoggio che sicuramente è molto più estetica di quella ad arco del samsungUE8000 che è davvero brutta da vedere.
Ci sono comunque tanti aspetti che si possono migliorare;spero con il vostro aiuto di riuscirare a tirare il meglio da questo televisore,che è il top di gamma sony.Ah,dimenticavo una cosa: l'ho acquistato a 999 euro prenotandolo da internet e ritirandolo il giorno dopo in negozio.
Ciao
-
19-12-2013, 22:25 #828
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 92
-
19-12-2013, 22:41 #829
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 8
Per dirti: ho provato REALTIME e DMAX ma anche li vedo che ci sono spesso immagini penose.Non ho avuto modo ancora di provare come si comporta con un decoder hd o una cam hd.Tuttavia il fatto che il browser vada in blocco quando carica le pagine non è un buon segno;più che altro non mi spiego perchè ti fa riavviare il televisore
-
19-12-2013, 22:54 #830
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 92
io ho la cam hd di premium e con contenuti hd questa tv eè stupenda. peccato che di canali hd ce ne sono veramente pochi se non hai parabola. per caso hai anche tu una lieve dimunizione della luminosità lateralmente proprio vicino la cornice? roba da doverci fare attenzione per notarla
-
20-12-2013, 11:38 #831
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 128
Io ho acquistato un 46' una settimana fa. Non ho sky, ho premium con cam hd, PS4 e appletv. Come setting ho inserito per tutti i canali sd (inseriti in "comune") questi setting http://www.avforums.com/threads/sony...tings.1786198/. Invece per tutte le fonti HD (premium cinema e calcio hd, ps4 ed appletv) uso i setting di kalach inseriti in "corrente". Mi trovo abbastanza bene
-
20-12-2013, 14:43 #832
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 7
Salve, dopo aver letto molte discussioni ho acquistato il tv da 55 pollici che arriverà domani in mattinata. VI chiedo di indicarmi dove poter trovare e scaricare i file e le immagini da poter far visuallizzare al televisore per vedere se ha qualche problema da voi riscontrato.
grazie
-
21-12-2013, 12:07 #833
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 8
No,finora non ho notato diminuizione di luminosità.Tuttavia vorrei capire se c'è un modo di scaricare app aggiornate e risolvere il problema del browser che quando si blocca fa riavviare il televisore
-
23-12-2013, 18:06 #834
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 104
Ciao ragazzi anche voi avete notato un netto miglioramento nella velocità dei menu con l'ultimo firmware PKG4.001EUB ??
-
23-12-2013, 18:20 #835
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 155
salve io ho una cam della samsung funziona su questa tv?
-
23-12-2013, 18:34 #836
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 104
-
24-12-2013, 10:07 #837
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- padova
- Messaggi
- 185
eccoci qua... ho settato il pannello con i valori di KALACH , io per il momento non ho molto tempo per vedere la tele ma visto che il bimbo mi ha chiesto di vedere le 5 leggende allora ho detto vabbe proviamo....risultato uno spettacolo!!! che forse sara ancora da settare un po a piacere personale...credo che dopo tempo e tempo di attesa sia stato un acquisto di tutto rispetto!
sono molto curioso di vedere la ps3 con blu-ray e vedere come si comporta...TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0
-
24-12-2013, 16:01 #838
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 20
Io preferisco i settaggi di Arydani, ad ogni modo e' tutto soggettivo....l'unica cosa oggettiva e' che il w905 e' veramente uno spettacolo!!!
-
24-12-2013, 17:39 #839
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 155
ciao a tutti qualcuno riesci a dirmi per favore se la CAM di samsung funziona su questa tv? grazie e buone feste
-
26-12-2013, 18:46 #840
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 890
Un saluto a tutti gli amici della discussione ufficiale W905.
Più passa il tempo e più apprezzo l'acquisto di questa stupenda TV.
Per gli abbonati di Sky cinemaHD direi che stasera non si può mancare l'appuntamento con "Vita di Pi".
Fate un regalo ai vostri occhi.
Buona visione!!TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"