Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1327

Salve a tutti.
    Da tempo ho notato che quando la tv visualizza una schermata bianca si sente un ronzio proveniente dalla TV. Non è molto forte, si sente solo se non ci sono altri rumori ambientali ma è evidente.
    ho verificato che:
    1. si sente anche con gli altri apparecchi spenti.
    2. si sente indipendentemente dal livello del volume della TV.
    3. se mando in play il test del livello del bianco, il ronzio non si sente per nulla partendo dal nero o con grigio scuro..ma aumenta man mano che aumenta il livello di bianco della schermata fino al massimo rumore col livello di bianco totale.

avete idea da cosa possa dipendere?
    grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Spero di non dire una caxxata, ma penso sia "normale", nel senso che più bianco corrisponde a più corrente, per cui che si senta un leggero ronzio può rientrare nella normalità. Non credo, però, sia normale che il ronzio sia udibile da "distanza divano".

Sicuramente ci saranno utenti più esperti di me che sapranno risponderti al meglio.
    Ultima modifica di Guest_111398; 12-12-2013 alle 23:38

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Da tempo ho notato che quando la tv visualizza una schermata bianca si sente un ronzio proveniente dalla TV. Non è molto forte, si sente solo se non ci sono altri rumori ambientali ma è evidente.
    ho verificato che:
    1. si sente anche con gli altri apparecchi spenti.
    2. si sente indipendentemente dal livello del volume della TV.
    3. se..........[CUT]
    Quoto valerio.carollo.
    Il buzz c'è su schermate bianche ma non si dovrebbe sentire se non da vicinissimo al display.Normalmente non hai schermate bianche nei film se non per qualche istante magari.Se lo senti da lontano sei sfortunato e basta...
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

qualcuno ha mai utilizzato il mirroring di dispositivi android (tipo tablet) su questo tv via miracast? perchè io non ho capito come cavolo si dovrebbe fare....
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Da divano..2m di distanza lo sento solo se non ci sono altri rumori o p.es quando navigo nel menù della tv vado su internet e ci sono schermate bianche.
    Comunque non è cosa grave spero..e che non aumenti.
    Un altra cosa è che rimane l'ombra del logo di raiuno e di la7. Poco visibile ma c'è. Ho fatto andare per un oretta il. Wash da menù TV ma ha ridotto poco. Cosa suggerite?
    Grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Sei ancora in rodaggio? In questo caso, probabilmente, il fenomeno con il tempo si attenuerà. Se hai già molte ore di visione, se guardi molte ore quei canali, usa lo zoom.

non sono in rodaggio.
    ok quando guardo quei canali metterò zoom.
    grazie

Eventualmente prova ad abbassare di un paio di punti il contrasto.

Citazione Originariamente scritto da Radagast82 Visualizza messaggio
    qualcuno ha mai utilizzato il mirroring di dispositivi android (tipo tablet) su questo tv via miracast? perchè io non ho capito come cavolo si dovrebbe fare....
    Non credo che questa serie sia certificata wifi direct.
    Cosa ti serve fare di preciso?
    Io guardo video..foto..youtube sulla TV usando un GS4
    Ultima modifica di guadix73; 13-12-2013 alle 15:25

mirroring di mediaset infinity che risulta compatibile solo con il mio tablet (nexus 7 2013)...
    Tv: Panasonic TX-50GX810E Sorgenti: Sony S790, Xbox Series X, SkyQ Fibra, NVidia Shield TV 2019 Sintoampli: Denon X2400H Front: Indiana Line Tesi 560 Center: Indiana Line Tesi 760 Rear: Bose 151 Sub: Indiana Line Basso 930 Storage: Synology DS118, WD My Cloud

Cioè non puoi aprire il sito infinity dalla tv?
    Se è così allora puoi usare una chiavetta miracast.

Salve,volevo domandare ai più esperti se il modello di occhiali samsung SSG-3500CR XC è compatibile col nostro gt..
    tv: panasonic TX-P50GT50E - lettore blu ray: panasonic DMP-BDT220 - lettore cd:Accuphase DP55 -giradischi:Michell Tecnodec + ortofon ta 110 -pre phono lektor fonix - sinto a/v: onkyo tx-nr616 - ampli stereo: Accuphase E 260 - diffusori klipsch HERESY 3 - centrale: klipsch RC62 II-cavi: sommercable eclipse/sommercable elephant.
    subwoofer: ​sunfire HRS12

Buongiorno a tutti,
    ho cercato nei precedenti post (una decina di pagine) ma non ho trovato nulla al proposito, per cui pongo la mia domanda.
    Sono un felice possessore di un GT50 (almeno finché guardo sorgenti/canali HD), senza problemi di aloni verdi e con un unico problema circa la registrazione su HD esterno, nel senso che se registro i canali TV provenienti dal sintonizzatore interno tutto ok, ma se provo a registrare il segnale di una fonte esterna (es: SKY) la registrazione non mi risulta possibile. Sbaglio qualcosa?. Grazie anticipatamente per le risposte.

Salve ragazzi, sono un felicissimo possesore del fantastico GT50, da poco ho comprato un blu-ray DMP-BDT130EG sempre Panasonic ovvio, ma non riesco a conneterlo tramite Viera Link. Ogni volta il televisore mi dice di controllare la periferica HDMI e le sue impostazioni. Bè oltre a fissare le solite configurazioni io non vedo nulla nel sul televisore o sul blu-ray da modificare ho provato tutte le combinazioni. cosa sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da iceddwarf Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho cercato nei precedenti post (una decina di pagine) ma non ho trovato nulla al proposito, per cui pongo la mia domanda.
    Sono un felice possessore di un GT50 (almeno finché guardo sorgenti/canali HD), senza problemi di aloni verdi e con un unico problema circa la registrazione su HD esterno, nel senso che se registro i canali..........[CUT]
    Come spero avrai intuito la registrazione funziona soltanto se effettuata con il tuner interno, non è possibile registrare fonti hdmi, qualuinque essa sia.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •