Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 89 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1327

A - se noti dominanti l'unica è armarti di sonda e calibrarlo..
    B - Non credo ma non ci giuro
    C - Io ne ho comprata una qualsiasi, ho messo l'adattatore wireless in una usb del tv ed è andata al primo colpo (non puoi usare il wireless del tv purtroppo.
    D - prova a memorizzare la pagina nel browser ma credo che resti sempre il problema del login che non memorizza.

grazie delle risposte.

A- senza sonda è meglio non provare nemmeno a mano a toccare qualcosa? (dove si cambiano i parametri?)
    B- ok
    C- il bluetooth quindi a che serve?
    D- Già memorizzata la pagina nel browser, mi aspettavo una versatilità un po' maggiore.

Si cambiano nel menu immagine impostazioni avanzate (ma devi aver settato nel menu impostazioni avanzamento ifscc ad on per avere queste voci). Cambiali pure se vuoi anche se secondo me senza sonda è come vincere un terno al lotto.
    Il blue tooth so che serve a collegarci una cuffia senza fili, sinceramente non avendo una tastiera blue tooth da provare non so dirti se si collega.

grazie.
    Oggi ho un inconveniente, non mi funziona viera link. Fino a ieri avevo settato viera link per mandare il segnale audio via ARC al sintoampli. Oggi accendo il tv e non si accende l'ampli, in compenso mi è apparso il banner viera link per qualche secondo, cosa strana. Premendo il bottone viera tools mi appre funzione non disponibile, col disegno di collegare l'ampli via hdmi. Ho controllato i collegamenti e sono ok. Idee su cosa sia successo? Non riesco ad abilitare l'ARC, nel menu viera link è su ON.

Banalmente .. hai provato a cambiare il cavo hdmi che usi? Potrebbe essere lui la causa.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

ho scambiato i cavi con l'xbox. niente

EDIT: oggi funziona di nuovo. Mah! L'elettronica.
    Ultima modifica di Peppo81; 13-05-2013 alle 09:47

salve,stavo modificando delle impostazioni di immagine del GT50, e mi è piaciuta la resa visiva che da la modalità "Game" anche nei film, da quell'effetto crisp veramente bello, l'unica pecca, è che in questa modalità non si può attivare l'Intelligent frame creation, che da quell'effetto "smooth" all'immagine, è possibile ricreare la stessa resa visiva della modalità "game" in qualche altra modalità godendo dell'utilizzo dell'intelligent frame creation? io ho provato con la modalità "normale" e "cinema" ma si vede nettamente più scuro anche aumentando il contrasto..grazie

Non prenderla come un rimprovero o un'offesa, ma se ti piace guardare film in modalità gioco, ti conviene vendere il GT50 e comprarti un LCD LED. Il plasma è concepito con lo scopo di vedere i film, nella maniera più veritiera possibile tra l'altro, per cui non è proprio degno di essere snaturato così.

Per rispondere alla tua domanda, credo sia possibile, basta modificare una modalità professionalee aumentare considerevolmente il contrasto, attivare i vari filtri ecc...

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Non prenderla come un rimprovero o un'offesa, ma se ti piace guardare film in modalità gioco, ti conviene vendere il GT50 e comprarti un LCD LED. Il plasma è concepito con lo scopo di vedere i film, nella maniera più veritiera possibile tra l'altro, per cui non è proprio degno di essere snaturato così.

Per rispondere alla tua domanda, credo sia ..........[CUT]
    ma guarda ho sempre avuto plasma sono quasi 10 anni, sono passato dai vecchi televisori a tubo catodico al plasma direttamente, si la prendo come un'offesa, perchè mi dai dell'emerito idiota così nel dire "comprati un led",comunque ritorniamo in-topic; ho messo la modalità "game" perchè si vede un po più chiaro e più dettagliato rispetto alla modalità "cinema" o "normale", a scapito del frame-rate; era quello che dicevo: volevo un'aiuto nel settare la modalità in "professionale" e avere una buona resa visiva, tutto qua.

Non era mia intenzione offenderti, e ci sono ottimi led adesso in commercio, per cui chi li compra non è affatto idiota.

Come detto, per avere la resa della modalità gioco in un'altra modalità, per me, devi lavorare di luminosità e contrasto. Io alzerei di molto anche la nitidezza, in modo da aumentare l'effetto "tagliente". Avere lo stesso effetto penso sia, però, impossibile, in quanto tale modalità cambia tutta l'elettronica del pannello, in modo da farlo essere il più veloce e reattivo possibile.
    Altro non saprei, ma penso che nessuno qui ti saprà aiutare, perché noi la TV la utilizziamo in maniera diversa. Che non è detto sia per forza la più giusta!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Non era mia intenzione offenderti, e ci sono ottimi led adesso in commercio, per cui chi li compra non è affatto idiota.

Come detto, per avere la resa della modalità gioco in un'altra modalità, per me, devi lavorare di luminosità e contrasto. Io alzerei di molto anche la nitidezza, in modo da aumentare l'effetto "tagliente". Avere lo ste..........[CUT]
    ho capito, ho fatto come hai detto optando con la modalità "normale" ( cinema per il giorno è troppo scura ), però ho aumentato notevolmente il contrasto, e portato la nitidezza al valore 5, non è affatto male; poi ho provato con THX Bright Room, i risultati sono ancora meglio, solo che, il pixel orbiter viene impostato su "auto" con l'impossibilità di modificarlo, quindi sarei a forte rischio ritenzione guardando sky hd con i rispettivi loghi; un'altra cosa che ho notato,è che, con la modalità THX BR, compare una striscia blu ai margini destri del pannello ( credo sia il segnale sky, compare solo con il medesimo ) e sono costretto a mettere la modalità d'immagine "n-zoom" per non vedere quella striscia, e per quel poco di ingrandimento d'immagine sembra peggiori minimamente la qualità generale, quindi penso opterò per la modalità "normale" per l'utilizzo si sky, nel frattempo smeanetto un pò con la modalità professionale sperando di riuscire a trovare il settaggio che fa per me, grazie per la risposta

buon giorno a tutti, vorrei un informazione riguardo il wi fi del gt50. ho da poco un telefonino della mela e vorrei vedere le foto sul tv, si può? se si come si fà? perchè credo che solo voi potete darmi la risposta.

p.s. per favore potreste elencarmi tutti i passaggi nel caso sia possibile. grazie

Ragazzi una domanda semplice, per i vecchi dvd in letterbox 16:9 utilizzo lo zoom2 e riesco a vederli a schermo pieno senza perdere porzioni di immagine.
    Mi è capitato ora un dvd letterbox con formato 1.66 e utilizzando il solito zoom perdo buona parte di informazione in alto e in basso... C'è un modo per zoomare di meno? lo zoom 1 sballa totalmente il formato però ho notato che tra i vari zoom c'è un certo "N-Zoom" che non ho capito come usare. E' possibile che serva per scegliere manualmente il livello di zoom?
    Grazie in anticipo, vi aspetto

Non esiste la possibilità di variare lo zoom.

Citazione Originariamente scritto da B.L.32 Visualizza messaggio
    buon giorno a tutti, vorrei un informazione riguardo il wi fi del gt50. ho da poco un telefonino della mela e vorrei vedere le foto sul tv, si può? se si come si fà? perchè credo che solo voi potete darmi la risposta.

p.s. per favore potreste elencarmi tutti i passaggi nel caso sia possibile. grazie
    Scaricati l'app Viera Remote2

Pagina 76 di 89 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •