Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 326 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    Ciao ho un pò di domande per voi esperti

c'è veramente cosi tanta differenza tra microdimming pro e ultimate ?

e per l'audio tra f7000 e f8000 ?

Mi domandavo inoltre se il codec hevc era presente sia sul modelle f7000 che f8000

E per finire ! differenze tra f8000 e f8500 nessuna a parte l'estetica giusto ?
    Premesso che non sono esperto. Qualora ci fosse qualche differenza tra le due versioni di microdimming non è percettibile, così come l'apporto dei fantomatici 800 o 1000 Hz. Penso che siano numeri e caratteristiche valide solo sulla carta, giusto per aggiungere qualche distinzione tra i due modell.
    Stesso codec per entrambi.
    .
    Reale e consistente invece la differenza riguardante l'audio: 20w del 7000 contro i 40w dell'8000, che può valersi di 2 woofer in più e offrire un'esperienza audio di tutto rilievo e senza paragoni in tv della stessa fascia. Ho anche un c7000 di qualche anno fa con l'audio che fa proprio pena, per cui temevo un deficit analogo anche su questo. Invece sono rimasto positivamente sorpreso dalla qualità riscontrata, e persino dalla possibilità della calibrazione audiometrica in base alla propria sensibilità uditiva. Mio padre, che ha problemi di udito, ha notato dei vantaggi e ora vuole trasferire la tv dal salone alla zona living, sostituendo quella che c'è già e che viene utilizzata più spesso.
    .
    Solo estetica, cura dei dettagli e materiali più pregiati in diverse rifiniture, le differenze con l'8500.
    Ultima modifica di Julian71x; 25-11-2013 alle 14:12

[QUOTE=tandrea85;4025003]
    - si può registrare a televisore spento?

SI

- la guida spesso mi dice nessuna informazione su qualche canale

Dipende dalla Guida EPG e non dalla TV.

- succede anche a voi che si accende da sola?

NO

Ciao.
    Tv SAMSUNG UE40F8000SZXZT; Tv LG 32LW570G; Amplificatore ONKYO TX-NR616; HDD/DVD Recorder PIONEER DVR-555HX-S; Lettore BluRay PANASONIC DMP-B10AEGK; Lettore BluRay 3D LG BD670; Diffusori Frontali + Centrale KEF AV3; Diffusori Surround KEF AV2; Subwoofer B&W ASW608;

Ho capito perché non mi funzionavano le app... Il collegamento a Internet faceva le bizze... :-)

Un saluto a tutti!!!

Da due giorni, in famiglia, abbiamo un nuovissimo 46f8000sz, ma la nostra competenza non è molta, infatti volevo chiedere agli amici del forum delle banali delucidazioni:

- se volessi abbonarmi a mediaset premium mi serve la cam premium hd o mi basta solo la schedina premium?

- se collego direttamente il cavo della parabola alla TV riesco a vedere i canali in chiaro o c'è bisogno di una cam satellitare?

Mi scuso per la banalità delle domande, ma per me sono dubbi "atroci".

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da Scarlatti Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti!!!

Da due giorni, in famiglia, abbiamo un nuovissimo 46f8000sz, ma la nostra competenza non è molta, infatti volevo chiedere agli amici del forum delle banali delucidazioni:

- se volessi abbonarmi a mediaset premium mi serve la cam premium hd o mi basta solo la schedina premium?

- se collego direttamente il cavo della parabola ..........[CUT]
    1) Si, ti serve sia la Samsung Cam HD che la scheda premium, inoltre nel Kit Accessori c'è l'adattatore da inserire nel retro della tv.

2) Dovresti poter vedere i canali in chiaro.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Ciao. Grazie mille!!!

Ho un altro problema: Ho provato il canale "premium play" e non riesco a vedere i canali live, riesco a vedere solo la parte della scelta dei film.
    Cosa posso fare, sicuramente manca "silverlight" che non riesco ad installare?

Ancora un grosso ringraziamento a te e tutti quelli che mi vorranno aiutare!!!

@ scarla

Nello smart hub c'è l'app Premium play, che credo renda superflua la cam. Non conosco però il servizio mediaset premium.
    All' f8000 non manca niente: ha anche un doppio tuner satellitare, per vedere i canali in chiaro e contemporaneamente registrarne un altro.
    Il silverlight non lo puoi installare, va solo su sistemi Windows.
    ..
    .
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    Tuttavia, nei mesi scorsi, in due occasioni mi è capitato di dover recuperare ai miei genitori delle edizioni di telegionale da rai replay. Con l'abitudine del pc, ho proceduto tramite il browser dello smart hub e le ho viste senza problemi: riproduzione, avanti e indietro senza problemi.
    Tempo dopo ho riprovato e non c'è più stato verso (tranne che tramite l'apposita app richiamabile dal tasto rosso). Vado ad indagare e scopro la questione del silverlight, assente su tutti i sistemi che non siano Windows.
    Chissà se fino ad un certo punto sia stato presente e poi eliminato con uno degli aggiornamenti che si sono susseguiti...
    Ultima modifica di Julian71x; 27-11-2013 alle 23:11

grazie mille!!

Dalle informazioni che ho raccimolato, l'applicazione premium play non permette di vedere i canali live sullo smart....un veco peccato.

ancora grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da Scarlatti Visualizza messaggio
    grazie mille!!

Dalle informazioni che ho raccimolato, l'applicazione premium play non permette di vedere i canali live sullo smart....un veco peccato.

ancora grazie, ciao
    esattamente! ....purtroppo!

Qualcuno mi spiega perchè nella modalità immagine standard la luminosità tende a scurirsi gradatamente?. Ho disattivato tutte le opzioni relative alle impostazioni avanzate tra cui anche luminosità moto.

Sensore eco on?
    Risparmio energia?
    Tv spiritato?

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    Sensore eco on?
    Risparmio energia?
    Tv spiritato?
    Era la funzione "eco" che a quanto pare in modalità standard era posizionata su on (con retroilluminazione a 0 quindi immagina) mentre nelle altre modalità era su off. Ed io che pensavo che la funzione eco restasse uguale anche in tutte le modalità.

Ciao a tutti!!!

Cosa succede al mio 46f8000??? ho attaccato il pc portatile alla presa "HDMI IN 2 (DVI)" vedo le immagini ma sento l'audio solo dal pc e non dal Televisore

Qualcuno mi puo' aiutare???

Vi ringrazio!!!
    Ultima modifica di Scarlatti; 01-12-2013 alle 18:36

Tutto a posto.....dipendeva dalle impostazione del pc

Caiaoooo

Buongiorno ragazzacci, sono un nuovo iscritto, e in vista dell'imminente arrivo del mio nuovo led f8000 40 pollici, vorrei alcune delucidazioni.
    1 Mi consigliate i parametri di calibrazione del tv, che userò esclusivamente per bluray e ps4?
    2 Il televisore lo appenderò al muro, ed ho acquistato la staffa da parete meliconi s400. Pareri?

Ringrazio tutti anticipatamente!

Pagina 158 di 326 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •