Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 326 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

ragazzi c'è qualcuno che ha montato il tv al muro con la staffa WMN350M?
    Io l'ho montata ieri ma le viti degli attacchi superiori sono corte e non si riesce a far "aggrappare" i ganci del tv sui supporti alla parete... Sono dovuto andare in ferramenta a prendere delle viti più lunghe... Spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarebbe veramente scandaloso...

Citazione Originariamente scritto da rasmas Visualizza messaggio
    Nessuno ha il problema di cui sopra?
    sì, lingua a parte xchè io dagli mkv le tolgo quelle straniere e quindi non ho modo di riscontrare tale problema, fa così purtroppo, e non ci puoi fare niente!

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    sì, lingua a parte xchè io dagli mkv le tolgo quelle straniere e quindi non ho modo di riscontrare tale problema, fa così purtroppo, e non ci puoi fare niente!
    sì anche nel mio caso, l'mkv parte con sottotitoli attivati e nonostante agisca sulle impostazioni l'audio rimane sempre basso, voi avete risolto in qualche modo?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    Incredibile!
    Tutto sto bendidio di tecnologia e poi il mio Samsung di 4 anni fa è più intelligente!

Citazione Originariamente scritto da rasmas Visualizza messaggio
    Incredibile!
    Tutto sto bendidio di tecnologia e poi il mio Samsung di 4 anni fa è più intelligente!
    per dire......qualche anno fa, ora non ricordo con precisione, avevo un Samsung 46" che permetteva anche la cancellazione dei file su HD esterno!!!

Buongiorno a tutti!
    ho recentemente comprato anche io questo televisore, ma ho un paio di dubbi:
    - si può registrare a televisore spento?
    - la guida spesso mi dice nessuna informazione su qualche canale
    - succede anche a voi che si accende da sola?!?! senza che io parli ed ovviamente con tutti i timer spenti?
    Grazie

Riguardo l'ultimo punto, hai provato a disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali del digitale terrestre?

no, ma l'aggiornamento dei canali non dovrebbe accendere completamente la tv e l'audio del televisore. dovrebbe risvegliarsi, aggiornare i canali e spegnersi rimanendo nero, corretto?

Citazione Originariamente scritto da sp1der Visualizza messaggio
    ragazzi c'è qualcuno che ha montato il tv al muro con la staffa WMN350M?
    Io l'ho montata ieri ma le viti degli attacchi superiori sono corte e non si riesce a far "aggrappare" i ganci del tv sui supporti alla parete... Sono dovuto andare in ferramenta a prendere delle viti più lunghe... Spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarebbe ..........[CUT]
    ragazzi mi date una mano? ho letto che altri di voi hanno installato il tv su queste staffe!

grazie

Citazione Originariamente scritto da tandrea85 Visualizza messaggio
    no, ma l'aggiornamento dei canali non dovrebbe accendere completamente la tv e l'audio del televisore. dovrebbe risvegliarsi, aggiornare i canali e spegnersi rimanendo nero, corretto?
    L' aggiornamento fa tutto in BackGround, non ci si accorge della cosa.

prezzo pazzo per questo weekend...
    Ultima modifica di idolo1982; 22-11-2013 alle 15:55

Secondo me i moderatori non ti ringrazieranno affatto, perché i link ad eBay sono vietati dal regolamento.

Ti suggerisco di editare il tuo messaggio al più presto...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Secondo me i moderatori non ti ringrazieranno affatto, perché i link ad eBay sono vietati dal regolamento.

Ti suggerisco di editare il tuo messaggio al più presto...
    fatto

Citazione Originariamente scritto da sp1der Visualizza messaggio
    ragazzi mi date una mano? ho letto che altri di voi hanno installato il tv su queste staffe!

grazie
    io ho usato quelle staffe, ma non ho avuto nessun problema se non quello di leggere bene le istruzioni che richiedono un po' di attenzione per via delle diverse opzioni che ci sono, controlla di aver usato i componenti giusti per il tuo modello
    Ultima modifica di Sonny77; 22-11-2013 alle 16:19

Ciao a tutti, ho un problema di questo genere:
    Ho acquistato da un paio di giorni questo smart TV e l ho collegato tramite WiFi alla rete di casa e la connessione posso dire che funziona in quanto dall APP web browser collegandomi funziona tutto.
    Il problema ce l ho con le altre app!!! Non ne funziona neanche una e ogni volta che spengo e accendo la TV ce ne sono a volte di più e a volte di meno!!
    Appena clicco su una qualsiasi app cambia la schermata come se dovesse partire da un momento all altro ma alla fine rimane lo schermo nero e non mi dice nulla! Mi tocca cliccare nuovamente il tasto smart hub per tornare alla pagina delle app.
    Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?? Aiuto!! Il TV e' nuovo acquistato pero' online.

Pagina 156 di 326 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •