|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Opinioni su negozio online (Daddi.it)
-
10-10-2013, 10:01 #1
Opinioni su negozio online (Daddi.it)
Salve a tutti, spero di non infrangere alcun punto del regolamento con questa domanda, ma nell'eventualità come mio solito segnalerò questo post alla moderazione in modo che possa tempestivamente intervenire se ho fatto qualche errore...
qualcuno conosce/si è servito dal negozio online Daddi.it? Ho trovato un'offerta piuttosto interessante che vorrei consigliare a mio padre, ma prima di metterci la faccia vorrei capire se è affidabile... su trovaprezzi hanno recensioni generalmente molto positive, ma non numerosissime (una ventina), e non più vecchie di una decina di mesi...
Grazie infinite per qualsiasi consiglioProiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12
-
10-10-2013, 10:33 #2
Nessun problema per il tipo di domanda e per il modo in cui è stata posta.
Ricordo invece a chi volesse postare che chi scrive e il forum possono essere chiamati in causa legalmente nel caso di frasi diffamatorie e/o simili.
Chiarisco che non sto puntualizzando perché io abbia info sul negozio in oggetto (che non conosco francamente) ma per evitare l'insorgere di qualsiasi tipo di problema..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
22-10-2013, 16:51 #3
Junior Member
Salve,
sì, io ho acquistato su questo negozio un TV Samsung UE55F8000. Essendo il primo acquisto ho pagato in contrassegno...per fortuna è andato tutto bene, consegna rapida, prodotto ok (anzi, vi consiglio fortemente questo prodotto, anche se non più in vendita su daddi.it).
Personalmente tornerò ad acquistare lì, soprattutto se trovo una buona offerta (il 55F8000 l'ho acquistato a €1790.50 - il mediaworld lo vendeva a €2450).
Spero di esserti stato di aiuto
-
12-11-2013, 17:38 #4
nessun'altro ha acquistato li?
Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850
-
12-11-2013, 18:14 #5
Junior Member
Salve Ragazzi,
io ho acquistato un tablet a Settembre ed una samsung 32 pollici, entrambi i prodotti mi sono arrivati in 2 giorni.
Personalmente mi sono trovato bene e ve lo consiglio.
-
28-11-2013, 16:18 #6
Member
Sto aspettando l'evasione del mio ordine per l'acquisto di un plasma, qualcuno ha esperienza riguardo i tempi di evasione degli ordini su Daddi.it?
Garzie!
-
30-12-2013, 12:53 #7
Senior Member
Nessuna altra esperienza su Daddi.it? Martin Mystere, è poi andato tutto ok? Con tutto il rispetto per tutti preferisco leggere le opinioni di utenti con un po' di storia rispetto a quelli al loro primo messaggio
E gia' che ci sono, cosi' evito di duplicare post, approfittando di questo thread: qualcuno ha avuto esperienze con prezzoforte.it? Sembra avere molti piu' feedback su trovaprezzi e sarei portato a definirlo affidabile, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno qui dentro che ci abbia comprato.Ultima modifica di upndown; 30-12-2013 alle 12:57
-
02-01-2014, 22:03 #8
Junior Member
Io ho acquistato una lavatrice Hotpoint-Ariston pagandola a rate...è il primo sito e-commerce tra quelli che conosco che offre il pagamento rateale. Inoltre una volta ricevuta l'approvazione per il finanziamento hanno impiegato solo 3 giorni per la consegna e la lavatrice era perfetta. Ho avuto anche modo di parlare con gli operatori che si sono contraddistinti per la loro cordialità e professionalità. Tornerò ad acquistare.
-
03-01-2014, 10:59 #9
In effetti, iscriversi ad un forum solo per dire che il tal negozio è OK e poi magari non scrivere più nulla in altre Sezioni lascia sempre un po' perplessi, specialmente quando poi si sono acquistati oggetti che non hanno nulla a che fare con l'AV.
Anzi, a volte questo comportamento è controproducente in quanto fa nascere strani sospetti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-01-2014, 19:57 #10
Junior Member
ho lasciato il commento perchè mi è stato dato il link dallo staff del sito e-commerce ed ho scritto la mia esperienza.
Ho lasciato il feedback anche su trovaprezzi.
-
06-01-2014, 23:40 #11
Pertanto continuerai a frequentare assiduamente questo forum partecipando alle varie discussioni tecniche o devo presumere che il tuo intervento sia stato solo a carattere pubbllicitario ed una tantum (cosa che riterrei abbastanza scorretta)?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-01-2014, 11:16 #12
Junior Member
Continuerò a seguire il forum perchè ho intenzione di acquistare una nuova Tv su Daddi o altrove.
-
08-01-2014, 13:00 #13
questo sito ha praticamente tutti i prodotti sottocosto e per me la cosa puzza e molto.
a te Anto5 che hai detto questo:
ti sei iscritto giusto giusto per rispondere positivamente e allora ti chiedo sepuoi alzare il gomito sinistro un pò più in alto
e girarti un attimo che io con il dito della mano destra ti spingo il gomito e ti dico : ma vai a cagherrrr!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
p.s. scusa Nordata ma glielo dovevo dire....Ultima modifica di mirco821; 08-01-2014 alle 13:03
-
10-01-2014, 10:31 #14
Junior Member
.....giusto per "non farmi i fatti miei" ma riguardo ad anto5 del 2/01/2014.....date un occhiata a http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-daddi.html .
Copia e incolla spudorato....
-
13-01-2014, 12:15 #15
Junior Member