Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    SERIO PROBLEMA PHILIPS!!!


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno 2013 (appena scaduta garanzia), Quando a iniziato a lampeggiare la luce stand-by, bloccarsi l'immagine e spegnersi. Portato a giugno al centro assistenza hanno detto che dovevano cambiare il pannello completo!!! Poi hanno parlato di problemi di riorganizzazione dell'assistenza philips e via così... Alle mia minacce di passare a vie legali il TV è stato inviato a Milano in un centro assistenza che non mi è dato conoscere. Tra poco sono 6 mesi che il TV è in assistenza e non sono stato contattato da nessuno. Temo che non sappiano cosa fare, ho sentito parlare di cinesi... Possibile che un TV da oltre 1.700 euro non sia riparabile? come posso muovermi? qualcuno sa cosa è successo in casa PHILIPS?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da odissea61 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno..........[CUT]
    Grazie davvero di cuore per l'interessamento e la cortesia ricevuta...

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Mio caro, questo è un forum e non un call center, se poni un questito è solo gentilezza rispondere...eppoi hai postato solo ieri...
    Veniamo alla risposta, ti segnalo intanto questo link dove si parla della vendita del marchio ai cinesi.
    Hai provato a contattare il centro di assistenza dove hai portato il tuo TV e farti dare il telefono del centro Philips ove giace il tuo TV in riparazione?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •