Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    SERIO PROBLEMA PHILIPS!!!


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno 2013 (appena scaduta garanzia), Quando a iniziato a lampeggiare la luce stand-by, bloccarsi l'immagine e spegnersi. Portato a giugno al centro assistenza hanno detto che dovevano cambiare il pannello completo!!! Poi hanno parlato di problemi di riorganizzazione dell'assistenza philips e via così... Alle mia minacce di passare a vie legali il TV è stato inviato a Milano in un centro assistenza che non mi è dato conoscere. Tra poco sono 6 mesi che il TV è in assistenza e non sono stato contattato da nessuno. Temo che non sappiano cosa fare, ho sentito parlare di cinesi... Possibile che un TV da oltre 1.700 euro non sia riparabile? come posso muovermi? qualcuno sa cosa è successo in casa PHILIPS?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da odissea61 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno..........[CUT]
    Grazie davvero di cuore per l'interessamento e la cortesia ricevuta...

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427

    Mio caro, questo è un forum e non un call center, se poni un questito è solo gentilezza rispondere...eppoi hai postato solo ieri...
    Veniamo alla risposta, ti segnalo intanto questo link dove si parla della vendita del marchio ai cinesi.
    Hai provato a contattare il centro di assistenza dove hai portato il tuo TV e farti dare il telefono del centro Philips ove giace il tuo TV in riparazione?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •