Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    SERIO PROBLEMA PHILIPS!!!


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno 2013 (appena scaduta garanzia), Quando a iniziato a lampeggiare la luce stand-by, bloccarsi l'immagine e spegnersi. Portato a giugno al centro assistenza hanno detto che dovevano cambiare il pannello completo!!! Poi hanno parlato di problemi di riorganizzazione dell'assistenza philips e via così... Alle mia minacce di passare a vie legali il TV è stato inviato a Milano in un centro assistenza che non mi è dato conoscere. Tra poco sono 6 mesi che il TV è in assistenza e non sono stato contattato da nessuno. Temo che non sappiano cosa fare, ho sentito parlare di cinesi... Possibile che un TV da oltre 1.700 euro non sia riparabile? come posso muovermi? qualcuno sa cosa è successo in casa PHILIPS?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da odissea61 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno..........[CUT]
    Grazie davvero di cuore per l'interessamento e la cortesia ricevuta...

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.393

    Mio caro, questo è un forum e non un call center, se poni un questito è solo gentilezza rispondere...eppoi hai postato solo ieri...
    Veniamo alla risposta, ti segnalo intanto questo link dove si parla della vendita del marchio ai cinesi.
    Hai provato a contattare il centro di assistenza dove hai portato il tuo TV e farti dare il telefono del centro Philips ove giace il tuo TV in riparazione?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •