Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SERIO PROBLEMA PHILIPS!!!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno 2013 (appena scaduta garanzia), Quando a iniziato a lampeggiare la luce stand-by, bloccarsi l'immagine e spegnersi. Portato a giugno al centro assistenza hanno detto che dovevano cambiare il pannello completo!!! Poi hanno parlato di problemi di riorganizzazione dell'assistenza philips e via così... Alle mia minacce di passare a vie legali il TV è stato inviato a Milano in un centro assistenza che non mi è dato conoscere. Tra poco sono 6 mesi che il TV è in assistenza e non sono stato contattato da nessuno. Temo che non sappiano cosa fare, ho sentito parlare di cinesi... Possibile che un TV da oltre 1.700 euro non sia riparabile? come posso muovermi? qualcuno sa cosa è successo in casa PHILIPS?

Citazione Originariamente scritto da odissea61 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da anni e mi complimento x la professionalità.
    Non so se sono nella pagina giusta, se no mi scuso da subito...
    Proprio seguendo il forum a fine 2010 mi sono convinto a comprare un 40" philips 9705M-08 ( come da vs raccomandazioni
    per problemi di ronzio su serie H). Ottimo in tutto fino a giugno..........[CUT]
    Grazie davvero di cuore per l'interessamento e la cortesia ricevuta...

Mio caro, questo è un forum e non un call center, se poni un questito è solo gentilezza rispondere...eppoi hai postato solo ieri...
    Veniamo alla risposta, ti segnalo intanto questo link dove si parla della vendita del marchio ai cinesi.
    Hai provato a contattare il centro di assistenza dove hai portato il tuo TV e farti dare il telefono del centro Philips ove giace il tuo TV in riparazione?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •