Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 97 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

@Faby76
    io ho impostato quelli di google, per farlo però ho dovuto mettere tutto in manuale perché non ti permette di cambiare solo i DNS quando il tipo di impostazione rete è automatica.

Anch'io ho impostato i DNS di Google come primario e secondario, però li ho impostati direttamente sul router, così ogni periferica utilizzerà quei DNS senza ulteriori configurazioni manuali

Ok Grazie
    Ultima modifica di Faby76; 21-11-2013 alle 17:50

Grazie 1000 Sei Stato Molto Di Aiuto,E Ho Impostato i DNS Di Google Manualmente,Ora Tutto Ok,E Anche Più Veloce

@Faby76 di nulla

@nukysh
    ottima scelta! io purtroppo non posso farlo visto che ho router con custom firmware del provider.

nukish come impostare direttamente dal modem/router?il mio e un TP-LINK TD-W8950ND Per Ora Avendo Anche Un 300 Non Ancora Operativo..

Ciao ragazzi, dopo aver letto quasi tutta la discussione ho deciso di acquistare il modello da 32". Tuttavia nei negozi online trovo la sigla KDL32W653ABI: è lo stesso tv oppure la parte finale della sigla indica un modello diffferente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da J&D Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver letto quasi tutta la discussione ho deciso di acquistare il modello da 32". Tuttavia nei negozi online trovo la sigla KDL32W653ABI: è lo stesso tv oppure la parte finale della sigla indica un modello diffferente? Grazie
    e lo stesso tv per il mercato italiano

Ciao chiedo a chi ha acquistato il modello W654 con decoder satellitare sè la ricerca dei canali satellitari è automanica o manuale?Grazie.

Buongiorno ragazzi!!!!!
    Grazie a voi ho comprato questo splendido tv nella versione da 32 pollici dopo aver riportato indietro un samsung 32f5500.
    Rispetto al samsung c'è un abisso sia a livello qualitativo dei materiali sia per quanto riguarda la visione. Il livello del nero di questo tv è impressionante pensando che è solo un edge led (a confronto il nero del f5500 era un blu scuro). Poi volevo confermarvi che il mio modello 32w654A di fabbricazione 10/2013 ha il dvb s-2 incorporato. Per opel: poichè ho sky non ho collegato il cavo coassiale al tv appena ho un attimo ti faccio sapere se ha la scansone automatica anche se credo di si perche sul mio panasonic gt30 col satellitaree c'è sia l'automatica che la manuale.
    Ps un ringraziamento particolare a nemesis2k per averci fornito descrizioni dettagliate su questa bella bestiolina. Volevo farti due domande:
    1 ma il pannello del 32 è diverso da quello del 42? è AUO ? grazie e buona giornata a tutti
    2 Perchè quando l'ho collegato al decoder hd di sky sui canali hd che hanno audio in dolby digital l audio si sentiva a scatti? Ho modificato le impostazioni sul decoder di sky ed ho messo audio mpeg ed ora si sente perfettamente. Ma questo tv non supporta il dolby digital?

Graze e buona giornata
    Ultima modifica di VML1992NAPOLI; 22-11-2013 alle 07:51

@VML1992NAPOLI
    Ciao! Benvenuto
    1- Da quanto mi risulta i pannelli della serie w6 sono tutti uguali. Secondo me cambia solo quello del 50w683 in quanto 3D passivo (comunque è da confermare)
    2 - Dal sito di sony risulta compatibile con: Dolby® Dolby® Digital / Dolby® Digital Plus / Dolby® Pulse

@opel
    la ricerca è sia manuale che automatica

strano allora che abbia problemi con lo sky box.....bah misteri della vita in piu ho provato a far partire un mkv in dts e lo ha letto tranquillamente cosa che i sony per quanto riguarda l audio dts non lo hanno mai digerito buono a sapersi....

Ciao ragazzi, sto pensando di comprare il W653 da 32 pollici, principalmente per la xbox360 e per giocarci la maggior parte del tempo con pes!
    Qualcuno mi sa dire come si comporta il televisore in tali circostanze a livello di input lag e blur nei cambi rapidi di telecamera?
    Grazie in anticipo!

nemesis2k visto che questa discussione e prettamente legata alle caratteristiche di questo Led TV,ma si potrebbe sapere qualcosa di piu specifico a livello hardware?tipo di processore,quantitativo memoria ram e marca,chipset,marca wifi e relativa potenza,rete lan ecc...grazie!

Grazie nemesis2k e VML1992NAPOLI.

Pagina 27 di 97 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •