Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 683

Discussione: Panasonic DMP BDT500.

Domanda: leggendo il test di HDFEVER mi sembra di aver capito (non so il francese) che le uscita analogiche stereo hanno qualche "problemino" e si consiglia di utilizzare le uscite frontali (almeno fino a un fantomatico aggiornamento firmware).
    I possessori confermano? C'è stato l'aggiornamento firmware?

Ce ne sono stati diversi.
    Ad ogni buon conto non mi sembra si parlasse di problemi, ma di migliori performance sui canali frontali delle 7.1 rispetto alle uscite stereo.
    Sinceramente io grosse differenze non le ho notate; secondo me in analogico riproduce in modo eccellente ed al prezzo che costa oggi è un best buy.
    Poi sicuramente c'è di meglio, ma non a quel prezzo.

ciao
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Citazione Originariamente scritto da anthomico Visualizza messaggio
    Ce ne sono stati diversi.
    Ad ogni buon conto non mi sembra si parlasse di problemi, ma di migliori performance sui canali frontali delle 7.1 rispetto alle uscite stereo.
    Sinceramente io grosse differenze non le ho notate; secondo me in analogico riproduce in modo eccellente ed al prezzo che costa oggi è un best buy.
    Poi sicuramente c'è di meglio, m..........[CUT]
    Ok ti ringrazio. Mi sfugge però il motivo delle prestazioni migliori sui canali frontali: il DAC non dovrebbe essere lo stesso? Comunque farò tutti i tentativi del caso, sperando di non impazzire troppo coi settaggi (mi arriva la prossima settimana).
    Tipo: io posso "dire" al lettore di uscire in analogico quando legge una fonte due canali (CD) e di uscire in HDMI quando legge una fonte multicanale, senza cioè cambiare opzione ogni volta?

Il lettore esce sempre sia in analogico che HDMI. Dal sintoamplificatore devi scegliere con che modalità vuoi fruire dei contenuti. In genere è impostato su Auto, con preferenza all'HDMI quindi è probabile che tu debba selezionare l'analogico di volta in volta e disabilitare il DSP.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il lettore esce sempre sia in analogico che HDMI. Dal sintoamplificatore devi scegliere con che modalità vuoi fruire dei contenuti. In genere è impostato su Auto, con preferenza all'HDMI quindi è probabile che tu debba selezionare l'analogico di volta in volta e disabilitare il DSP.
    Ah, ok. Però potrei mandare gli analogici a un altro ingresso del sinto (tipo: HDMI all'ingresso BD, analogico all'ingresso CD) così da non dover cambiare ogni volta le impostazioni dell'ingresso BD, giusto? Mi basterebbe cambiare ingresso selezionato, tenendo il BD su HDMI e CD su analogico. Anche se è solo per provare, eh, dubito che avrò un miglioramento (in stereo) rispetto al mio Cambridge Azur 540c... forse... nel caso sarò lieto di stupirmi

Sì, puoi fare anche come dici e invece di cambiare da digitale a analogico cambi sorgente, ma devi comunque farlo a mano poiché il collegamento HDMI avrà la precedenza se sono attivate le funzionalità CEC.

Nuovo firmware online
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Firmware scaricato.
    Non mi sembra di notare miglioramenti o nuove funzioni.

Ripropongo quindi un mio ancora irrisolto interrogativo: qualcuno è mai riuscito a riprodurre in DLNA file video di qualsiasi tipo?

grazie

Il lettore, quando tempo fa l'ho provato via DLNA, per essere considerato decente aveva bisogno di un profilo apposito per i Panasonic con serviio e l'aiuto della transcodifica (e nel mio caso con files grandi scattava comunque, forse per via del PC).
    Diciamo che via USB va meglio e legge più files senza eccessive difficoltà.

Ma l'aggiornamento va fatto per forza da CD? non si può fare via USB? Purtroppo non ho la presa lan vicina
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

no.
    Vabbè, porto il lettore nell'altra stanza dove c'è la presa di rete e l'altro tv
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Evviva ce l'ho fatta !
    Avevi ragione Nenny, bastava configurare la console di Serviio indicando per l'ip del lettore che si trattava di un BD Panasonic.

Ahimè avevi ragione anche per la scattosità, ma non sono certo che si tratti del DLNA, forse potrebbe essere un bitrate incostante del wifi, perché filmati in bassa definizione non scattano, quelli in HD sì.
    Tu avevi provato in rete cablata o wireless ?

Ciao a tutti, probabilmente la domanda è già stata fatta, ma per mancanza di tempo ve l a ripropongo...
    il lettore legge via DLNA file flac, normali o HD? e con gli mkv consistenti come se la cava? Grazie per le eventuali risposte...

Fabio

salve a tutti ho un problema con il pana mi spiego...
    Quando vedo un film con la decodifica DTS HD MA non và ma solo in DTS...
    Il bello è che provo con la Ps3 e tutto và alla perfezione con uscita audio DTS HD MA...
    ho già provato con 3-4 film ma niente
    Cosa può essere?
    grazie
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •