Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 97 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Trovata la conferma che il 50W685 con 3D passivo utilizza un pannello cod. T500HVJ02.0 di produzione AUO A-MVA.

Procedura per entrare nel service menu:
    tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.

Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.

Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.

Sono Entrato Nel Menu Di Servizio Del 32W653ABI Vedendo Il Codice Pannello Mi Da Questi Risultati

http://www.panelook.com/T320HVF01.0_...ter_19597.html

E Un Full HD 120Hz?

Voi Che Siete Piu Esperti E Un Ottimo Pannello 32"?
    Ultima modifica di Faby76; 26-10-2013 alle 17:29

Da panelook clicca su Overview -> Frequency 120Hz negli USA (100Hz in Italia) porta il puntatore del mouse sul punto interrogativo -> 120Hz (60Hz input) che sarebbe 50Hz input per l'Italia.

Citazione Originariamente scritto da pic979 Visualizza messaggio
    Questa è la mail che mi è stata inviata
    Grazie per averci contattato.

In riferimento alla Sua mail, La infomiamo che è necessario un adattatore per per il montaggioVESA 100 x 200.

L'adattatore è disponibile presso i nostri centri d'assistenza autorizzati (codice prodotto B448584401).

L'adattatore dovrebbe essere questo, http://shop7.de/in..........[CUT]
    Ciao pic979, vorrei chiederti se hai provato ad acquistare dal quel sito perché oltre a non riuscire ad effettuare la registrazione sembra che spediscano solo in Germania, ti risulta?
    Ho cercato su altri siti quell'adattatore col numero di catalogo ma non riesco a trovarlo. Fammi sapere se tu hai avuto più fortuna

PS complimenti per il forum, i vostri contributi tecnici e i consigli. Per quanto mi riguarda vengo da una PESSIMA esperienza con samsung e sono soddisfattissimo dell'acquisto di questo Sony 42

Ho comprato recentemente questo sony anche sul presupposto della possibilità di registrare su HDD da Sky. Adesso che smanetto scopro che vedendo un canale sky è "impossibile avviare la registrazione perché non vi è una trasmissione idonea. Verificare le connessioni e riprovare". Suppongo che ciò derivi dal fatto, segnalato sul i-Manual,he è "impossibile registrare canali criptati".
    Chi ha incontrato lo stesso problema? Ci sono soluzioni?

Ciao a tutti,

sarei intenzionato a sostituire un crt 21" con questo Tv lcd.
    Il prezzo è interessante e la qualità in HD buona.
    Ho seguito la discussione e pare che sia un ottimo televisore.....
    ma come si comporta con i segnali SD del digitale terrestre ?

Resto in attesa di una vostra gentile risposta e vi ringrazio tutti anticipatamente.
    Ultima modifica di jafo; 29-10-2013 alle 18:33

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Trovata la conferma che il 50W685 con 3D passivo utilizza un pannello cod. T500HVJ02.0 di produzione AUO A-MVA.

Procedura per entrare nel service menu:
    tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.

Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.

Per uscire dal menu ..........[CUT]
    quindi Rik confermi che il 50W685 non è che il 50W656 con il 3D passivo?

Saluti
    Giuseppe

Sì sì

Citazione Originariamente scritto da Androidan Visualizza messaggio
    Ciao pic979, vorrei chiederti se hai provato ad acquistare dal quel sito perché oltre a non riuscire ad effettuare la registrazione sembra che spediscano solo in Germania, ti risulta?
    Ho cercato su altri siti quell'adattatore col numero di catalogo ma non riesco a trovarlo. Fammi sapere se tu hai avuto più fortuna

PS complimenti per il forum..........[CUT]
    Ciao, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Sony della tua zona, questo è il consiglio che mi è stato dato dal call center.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Da panelook clicca su Overview -> Frequency 120Hz negli USA (100Hz in Italia) porta il puntatore del mouse sul punto interrogativo -> 120Hz (60Hz input) che sarebbe 50Hz input per l'Italia.
    era troppo bello se fosse stato vero...

ciao, scusate nessuno ha mai affrontato lo stesso problema, registrazione dei canali sky su HDD con questo televisore?

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    era troppo bello se fosse stato vero...
    I pannelli sono uguali, la differenza riguarda il refresh del materiale che viene raddoppiato: a 100hz quello a 50hz e a 120hz quello a 60hz.

volevo chiedere come mai non trovo nel 32W653ABI nel telecomando il tasto ritorno il canale precedente back,,volevo sapere se qualcuno ha 50 w685 con il 3d passivo
    Ultima modifica di ginox; 28-10-2013 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da pic979 Visualizza messaggio
    Ciao, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Sony della tua zona, questo è il consiglio che mi è stato dato dal call center.
    Anche a me l'assistenza Sony ha detto di fare cosi. Probabilmente settimana prossima andrò al centro Sony e vedo che mi dicono per questo supporto

Ciao qualcuno che ha il modello W655 dotato di ricevitore satellitare può dirmi sè la ricerca dei canali è automatica oppure manuale (inserendo la frequenza)? E' già in vendita nei negozi? Grazie.

Pagina 21 di 97 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •