Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 326 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Scusa perché ? è un accoppiamento sbagliato? In ogni caso, tornando al mio problema:ho provato a utilizzare un telecomando diverso incluso l'originale Samsung e la cosa non si risolve.
    Il problema è il segnale che arriva dallo Yamaha tramite l'HDMI, se il segnale si interrompe anche per una frazione di secondo , cosa che succede passando da un inpu..........[CUT]
    ciao Ale io ho un Logitech Armony one advance ed ho configurato 3 differenti sorgenti con il telecomando ma non ho il tuo problema, del resto anche il telecomando è lievemente differente se non erro, mi potresti spiegare meglio come hai configurato il tutto? e quali sorgenti gli hai attaccato?? Vediamo se ti posso aiutare cmq da i tuoi post credo tu possa risolvere aumentando il tempo tra una sorgente e l'altra
    Ultima modifica di pistacchio; 15-11-2013 alle 08:44
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

Ciao Pistacchio

Io ho il decoder Mysky, il Blu Ray, l'apple tv collegati al sintoampli Yamaha e da lì vado al televisore con un unico cavo HDMI.
    Praticamente sia cambiando input dello yamaha dal telecomando, sia cambiando dai tasti sul sintoampli il televisore mi da quel messaggio.
    Ma tu cosa intendi quando dici di aumentare il tempo tra una sorgente e l'altra ? E' un'impostazione del Samsung ?
    Grazie per l'aiuto!
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    hai provato sia in modalità film che standard? ....perché su quest'ultima si nota meno l'effetto da te descritto! ...ovviamente stiamo parlando di qualità sorgente non eccelsa.... altrimenti tutto ok qualsiasi modalità tu scelga! ciao.
    ciao, grazie x il consiglio … effettivamente in modalità standard è molto meglio …. grazie

Citazione Originariamente scritto da ilie13 Visualizza messaggio
    ciao, grazie x il consiglio … effettivamente in modalità standard è molto meglio …. grazie
    di niente, figurati.
    i miei setting, giusto per completare il discorso, sono questi:

standard
    retro (2 in stanza completamente buia e 6 di giorno)
    contrasto 89
    luminosità 40/41
    nitidezza 10
    colore 50
    gamma +1
    spazio colore auto
    toni colore caldo 1
    motion plus personalizzato (8-2 on)
    se disponibili: cinema black attivato (a tuo piacere) e nero hdmi normale (io usando un NAS come sorgente non li ho a disposizione)
    ...il resto tutto (ma proprio tutto) su off

chiedo a voi possessori di questo tv quanto siete soddisfatti e se me lo consigliereste da acquistare, premetto che lo userei per giocarci alla ps4 e vedere film. Oppure se mi dovrei indirizzare su un altro tv.

Ciao ragazzi,
    È un po' di tempo che l'app youtube del mio ipad non mi vede più la tv, se prima non metto youtube sulla tv, anche con il nuovo firmare! Prima anche quando stavo vedendo un film l'iconcina della tv mi appariva sull"app dell'ipad e bastava spingerla perché il tv automaticamente mi facessero vedere il video del tablet!
    A voi funziona bene?

Buongiorno a tutti ragazzi, volevo avere una delucidazione, anche se so che è un argomento trattato più volte.
    Su i canali cinema di sky e in modalità film il cinema black funziona?
    Grazie
    TV: Samsung 55 F8000 - Ampli: Denon AVR-X 2300W - Front: B&W 685 - Center: B&W Htm 62 S2 - Surround: B&W 686 - Subwoofer: B&W ASW 608 - Blueray: Sony Bdp S790 - Sat: MySky BskyB - Console: Sony PS4.

Citazione Originariamente scritto da DrThomas Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    È un po' di tempo che l'app youtube del mio ipad non mi vede più la tv, se prima non metto youtube sulla tv, anche con il nuovo firmare! Prima anche quando stavo vedendo un film l'iconcina della tv mi appariva sull"app dell'ipad e bastava spingerla perché il tv automaticamente mi facessero vedere il video del tablet!
    A voi funzio..........[CUT]
    è vero, purtroppo con gli ultimi firmware l'app youtube del mio iphone è malamente digerita dal tv.... ultimamente funziona bene con un firmware su tre... quindi l'unica "buona" notizia che posso darti è che è proprio colpa dei firmware e non della tua tv/ipad. ciao.

Carissimi del forum, Un salutone a tutti voi.
    Sono nuovo del forum e gia alcuni giorni che sono anche io possessore del UE55F8000SZ. Ho il problema che alcuni file mkv non riesco a vederli perchè il tv mi dice file non supportato. Ora ho visto che sul sito della samsung c'è un aggiornamento di firmware e forse con questo potrei avere la possibilità di vedere i filmati che ho da un po sull hd. Purtroppo dopo aver scaricato, messo sulla pennina il nuovo firmware (ver 1112.6) e messa pennina usb nel tv, cerco di fare l' upgrade ma una scritta mi dice che non ci sono i file per poter fare l'aggiornamento. Nel tv ho visto che c'è la ver 1111. Ora chiedo a qualche persona di cuore se può spiegarmi meglio la procedura per fare questo benedetto aggiornamento. Purtroppo il tv non mi trova il file che aggiorna la vecchia versione. Io comunque ho scaricato il file dal sito samsung, l'ho scompattato e poi il file "upgrade.msd" l'ho messo nella cartella principale della pendrive formattata con fat32. Ho messo la pennina in una porta usb del tv e Poi sono andato nel menù e quando vado in aggiorna mi dice che non ci sono file per aggiornamento. Aiutoooooo.
    Cordiali saluti a tutti

Ciao Androidaoa,
    Immaginavo fosse il firmware! Infatti speravo che con l'aggiornamento fatto ieri il problema fosse risolto!! Vabbe!!!!! Però era comodo mandare i video alla tv senza dover mettere prima youtube dalla tv!!!!

comodo si! ....magari al prossimo firmware che ritornerà fruibile tale funzione poi aspetterò un pó di più a riaggiornare!

Citazione Originariamente scritto da ilie13 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto per quanto riguarda le impostazioni delle immagini ….
    premetto che non sono un intenditore x cui ho preso spunto da questo topic per cercare i settari migliori …
    guardando film su sky , finchè l'ambientazione è luminosa niente da dire, perfetto, ma nel momento in cui ci sono scene buie , zone d'ombra ..........[CUT]
    Il nero che sgrana nelle immagini dei film su Sky è tutto normale. Devi vederti un film in blu-ray per apprezzare i film come si deve.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da stebimi Visualizza messaggio
    Carissimi del forum, Un salutone a tutti voi.
    Sono nuovo del forum e gia alcuni giorni che sono anche io possessore del UE55F8000SZ. Ho il problema che alcuni file mkv non riesco a vederli perchè il tv mi dice file non supportato. Ora ho visto che sul sito della samsung c'è un aggiornamento di firmware e forse con questo potrei avere la possibilit..........[CUT]
    Ciao, allora innanzitutto riformatta la key usb in fat 32. Apri il file "T-FXPDEUC...exe" che hai scaricato dal sito e seleziona dove vuoi estrarlo (ovviamente selezionerai l'unità dove hai la key usb), fai scompattare il file nella chiavetta usb e rimuovi dal Pc.
    Successivamente la inserisci nella tv (sia spenta che accesa non importa), poi premi menù e vai su supporto, poi aggiornamento, li ti chiederà se vuoi cercare firmware nelle unità rimovibili, fai ok e quando ti troverà il file premi aggiorna. Tutto qui.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da DrThomas Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    A voi funzio..........[CUT]
    Credo sia un problema dell'app in questione, perché io avendo Android funziona senza problemi. Riprova nel caso a fare l'accoppiamento iniziale tra tv e ipad.

Citazione Originariamente scritto da virus88 Visualizza messaggio
    chiedo a voi possessori di questo tv quanto siete soddisfatti e se me lo consigliereste da acquistare, premetto che lo userei per giocarci alla ps4 e vedere film. Oppure se mi dovrei indirizzare su un altro tv.
    Io personalmente soddisfatto. Ovviamente come per ogni dispositivo elettrico esistente sul pianeta non è esente da difetti quali possano essere o di fabbricazione o di software. Ma è un'ottima tv, sia sotto il profilo smart che sotto il profilo di qualità del pannello. Una volta che ci avrai smanettato un po' e trovato la giusta configurazione non ne rimarrai deluso.

Pagina 154 di 326 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •