Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 326 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da ildin Visualizza messaggio
    Ciao

A me invece ha funzionato una volta sola da quando ho messo il 1111 poi non c'è stato più verso, con il firmware precedente mai riuscito!
    Ehe, almeno tu hai notato un miglioramento...

Citazione Originariamente scritto da virtualdj Visualizza messaggio
    Ciao, io dopo l'aggiornamento al firmware 1111 non riesco più ad accendere la tv con la voce.
    A TV accesa tutti i comandi funzionano, ma quando è spenta non si accende.
    Voi ci riuscite?
    Citazione Originariamente scritto da ildin Visualizza messaggio
    A me invece ha funzionato una volta sola da quando ho messo il 1111 poi non c'è stato più verso, con il firmware precedente mai riuscito!
    Mmm... forse ho capito (non ne sono ancora certo al 100%).
    Io ho impostato come comando "Ciao TV" e pensavo che per accenderla si dovesse dire "Ciao TV accendi".

In realtà, nella guida rapida a lato dell'impostazione del comando "Ciao TV" è scritto "Smart TV" e infatti, a TV spento, dicendo "Smart TV accendi" ha funzionato!

Dammi conferma se anche a te funziona...

ParolaTrigger.jpg
    Ultima modifica di virtualdj; 11-11-2013 alle 17:01 Motivo: Aggiunta screenshot

Ciao a tutti,
    avrei un quesito....sono possessore di SAM 46F8000 e avrei la necessità di collegare un paio di cuffie a filo tramite l'uscita apposita del TV. Non potendo ogni volta collegare e scollegare le cuffie alla TV vorrei poter gestire il volume solo cuffie escludendo l'audio del TV e viceversa (lasciando sempre le cuffie collegate), è possibile farlo secondo voi?
    Ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Ciao !
    Qualcuno utilizza la serie 8000 con il telecomando Harmony Touch della Logitech? Io lo sto facendo e ho un problema..ogni volta che passo da un attività ad un altra il televisore mostra un messaggio per dire che non trova una sorgente, e mi chiede se voglio che rimanga accesso o vada in stby. Quidni devo sempre tenere il telecomando del sam..........[CUT]
    Non mi aiuta nessuno? Praticamente quando il televisore non rileva il segnale chiede se andare in standby o rimanere acceso…dopo un minuto il messaggio scompare ma è molto fastidioso perchè si verifica ogni volta che passo da un input hdmi all'altro dell'home theater.
    Qualcuno sa come disattivare il messaggio?
    grazie
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

@ale76
    Stai parlando di un telecomando da 150€. Le probabilità che qualcuno ce l'abbia, che lo usi su un f8000 e che scriva su questo forum mi paiono molto basse, se non nulle
    Sappi che l'unica cosa decente che ha il telecomando samsung è quella di essere universale, e lo puoi impostare per usarlo anche con altre apparecchiature

Citazione Originariamente scritto da Julian71x Visualizza messaggio
    @ale76
    Stai parlando di un telecomando da 150€. Le probabilità che qualcuno ce l'abbia, che lo usi su un f8000 e che scriva su questo forum mi paiono molto basse, se non nulle
    Scusa perché ? è un accoppiamento sbagliato? In ogni caso, tornando al mio problema:ho provato a utilizzare un telecomando diverso incluso l'originale Samsung e la cosa non si risolve.
    Il problema è il segnale che arriva dallo Yamaha tramite l'HDMI, se il segnale si interrompe anche per una frazione di secondo , cosa che succede passando da un input all'altro sullo Yamaha, compare il messaggio…

suggerimenti?
    Grazie
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Nuovo firmware disponibile sul sito Samsung, ovviamente, come al solito non sappiamo cosa dovrebbe migliorare o risolvere.

grazie! appena scaricato! stasera lo installo!

ciao a tt,
    qualcuno di voi ha delle cuffie bluetooth collegate alla USB della TV? I controlli del volume sono indipendenti o per regolare il volume tv bisogna scollegare le cuffie?
    Ringrazio in anticipo

da sito non riesco a trovare alcun aggiornamento! nè la sezione firmware come se l'avessero tolta! qualcuno ha il link?

grazie mille! lo hanno nascosto bene!

ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto per quanto riguarda le impostazioni delle immagini ….
    premetto che non sono un intenditore x cui ho preso spunto da questo topic per cercare i settari migliori …
    guardando film su sky , finchè l'ambientazione è luminosa niente da dire, perfetto, ma nel momento in cui ci sono scene buie , zone d'ombra , il nero sgrana …. ma sgrana in modo pazzesco ….. non trovo il modo di sistemarlo ….
    mi aiutereste ?
    grazie

Spesso dipende da Sky che comprime in maniera pietosa.

Citazione Originariamente scritto da ilie13 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto per quanto riguarda le impostazioni delle immagini ….
    premetto che non sono un intenditore x cui ho preso spunto da questo topic per cercare i settari migliori …
    guardando film su sky , finchè l'ambientazione è luminosa niente da dire, perfetto, ma nel momento in cui ci sono scene buie , zone d'ombra ..........[CUT]
    hai provato sia in modalità film che standard? ....perché su quest'ultima si nota meno l'effetto da te descritto! ...ovviamente stiamo parlando di qualità sorgente non eccelsa.... altrimenti tutto ok qualsiasi modalità tu scelga! ciao.

Pagina 153 di 326 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •