Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 278 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 4158

Discussione: Sony W905

Dove hai preso quello sfondo bianco? Prova a passarmelo così faccio una foto e la posto:
    Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    La disomogeneità è normale che ci sia, si tratta di un pannello edge led.
    Lungo i lati ci sono zone scure e più chiare, ma questo è tipico del Sony w905, così come riporta anche il miglior sito di recensioni hdtvtest.
    Il mio dubbio è se quella riga/ombra che si intravede nel centro/destra del tv può essere considerato VB.

Nessuno riesce a postare ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Dove hai preso quello sfondo bianco? Prova a passarmelo così faccio una foto e la posto:
    L'ho presa da questo video su youtube:
    http://youtu.be/-gxo-xwcweg

Grazie mille!

Ho appena fatto il test e non vedo righe!
    L'ho presa da questo video su youtube:
    http://youtu.be/-gxo-xwcweg

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Ho appena fatto il test e non vedo righe!
    Per quanto riguarda l'uniformità invece come sei messo?
    Secondo te il mio pannello è meglio, peggio o uguale al tuo?

non so se si può chiedere ma dove consigliate di acquistarlo?

Adesso ho appena provato a giocare con fifa, vedo delle righe più chiare quando faccio un rilancio e la telecamera si sposta velocemente. Oggi chiamo il negozio e vediamo che mi dicono.
    Per quanto riguarda l'uniformità invece come sei messo?
    Secondo te il mio pannello è meglio, peggio o uguale al tuo?

Citazione Originariamente scritto da idolo1982 Visualizza messaggio
    Sono stato il primo a manifestare il problema in questo forum venendo attaccato da kalach che sottolineava il fatto che il suo 55 pollici fosse perfetto, io a questo punto posso immaginare che questo tipo di problema sia più marcato nei 46 pollici.
    Non per difendere kalach, che è grande grosso e si difende da se, ma lui non ti ha attacato, ha tentato di evitare l'insorgere di "psicosi collettiva" che generalmente (parlo per esperienza personale avendo già ricordato che ho seguito "in prima linea" queste problematiche sulle generazioni dei plasma Panasonic veramente affette dal problema) nasce in queste situazioni, da messaggi come il tuo.

Saresti così gentile, infatti, da spiegarmi quale validità statistica, matematica, effettiva e oggettiva abbia il fatto che due 46" su questo forum mostrino VB, tanto da portarti ad affermare che:
    A. ci sia un problema effettivo, oggettivo, ripetuto e osservabile di VB sulla seria 905
    B. i 46" ne siano maggiormente affetti?

Sulla tua dichiarazione seconda la quale la miglior visione possibile del calcio l'avresti avuta su modelli Loewe avrei anche da ridire molto, ma saremmo OT; invece ho da ridire anche in questo caso sul fatto che tu rimarchi l'assenza di VB su quegli esemplari, come a dire (non l'hai detto esplicitamente, è vero) o suggerire un qualcosa che secondo te sarebbe logicamente deducibile, ma al contrario non ha niente di logico, nessun nesso.

Dato che siamo in un forum tecnico - in una discussione non ufficiale è vero, ma AV è un forum tecnico - ti invito per l'ultima volta a far maggior attenzione nelle tue affermazioni, che di tecnico in questo caso non hanno veramente nulla e rischiano solo di alimentare in modo ingiustificato la preoccupazione di chi si avvicina agli acquisti.

Ripeto a scanso di equivoci: c'è VB? Bene, che VB sia. Ma qui finisce. Ogni estrapolazione dal VB di un determinato esemplare a quello della serie in oggetto è priva di senso. Tanto più che spurie, clouding e VB fanno e faranno sempre inevitabilmente parte del pacchetto LCD-LED così come line-bleeding, dithering, filckering fanno parte del pacchetto Plasma. Nient'altro che pro e contro di una determinata tecnologia, basati sull'unico vero assunto che la macchina perfetta non esiste, in qualsiasi campo e a qualsiasi prezzo.
    Ultima modifica di ABAP; 15-11-2013 alle 13:11
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Che gran risposta, molto esaustiva. Un pò mi rincuora visto che ho notato delle righe chiare verticali giocando con fifa. Ma comunque provo a chiamare il negozio dove l'ho acquistato.
    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Non per difendere kalach, che è grande grosso e si difende da se, ma lui non ti ha attacato, ha tentato di evitare l'insorgere di "psicosi collettiva" che generalmente (parlo per esperienza personale avendo già ricordato che ho seguito "in prima linea" queste problematiche sulle generazioni dei plasma Panasonic veramente ..........[CUT]

Giandomenico, ripeto: non sto dicendo che il VB non esiste.
    Se lo noti, il tuo esemplare purtroppo ne è affetto.
    Sto solo sforzandomi di rompere il link:
    VB <-> W905
    che qualcuno sta rischiando di costruire in modo biunivoco . Perchè al momento non ha ragion d'essere.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Si ok, grazie per la risposta. speriamo non mi faccia storie il negoziante.
    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Giandomenico, ripeto: non sto dicendo che il VB non esiste.
    Se lo noti, il tuo esemplare purtroppo ne è affetto.
    Sto solo sforzandomi di rompere il link:
    VB <-> W905
    che qualcuno sta rischiando di costruire in modo biunivoco . Perchè al momento non ha ragion d'essere.

Qualcuno potrebbe dirmi come devo impostare la gamma RGB sulla ps3? Fino ad oggi ho avuto "limitata". Con questa tv conviene invece settare "Completa"? E devo attivare quest'opzione anche sul televisore? Se sì, in che menu si trova?
    E invece il superbianco? Devo lasciarlo in automatico su PS3, anche se poi (visto che ho utilizzato i vostri setting) l'ho lasciato disattivato nelle impostazioni della tv?
    Ultima domanda: i setting che avete messo in prima pagina (quelli relativi a prove con PS3). Li avete fatti con gamma dinamica Completa o limitata. Perchè cambia molto se vado a modificare questo parametro.

Io rispondo a tutti quelli che cercano di calibrare il proprio W9 per giocare, nel mio caso ho calibrato il W9 per una resa spettacolare (nel senso che ho preferito l'immagine all'input lag) a discapito del tempo di risposta, ovviamente è da prendere con le pinze perchè se si vuole giocare per esempio a Guitar Hero (ho fatto la prova e in questo caso io i 20ms di lag li sento XD) si deve impostare diversamente. Uso questi setting con GTA V che rende una meraviglia (parare personale parlando). Ovviamente accetto (quasi pretendo XD) consigli.

Gioco Spettacolare:
    Modalità Immagine: Standard
    Scena: Generico
    Retro: 6
    Contrasto: 95
    Luminosità: 50
    Colore: 50
    Tinta:0
    Temperatura colore: neutro
    Nitidezza: 50
    Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
    Reality creation: manuale
    Rilevaz. area video: no
    Risoluzione: 60
    Filtro rumore: minimo
    Gradazione uniforme: basso
    Motionflow: No (Ma stardard non sta per niente male, provatelo)
    Modalità film: no
    Avanzate
    Correzione nero: basso
    Ottimizzaz. contr. avanzato: no
    Gamma: 0
    Controllo dinamico LED: standard
    Autolimitatore: no
    Bianco brillante: basso
    Colore brillante: no
    Bilanciamento bianco: tutto 0
    Ottimizzatore dettaglio: no
    Ottimizzatore contorni: no
    Color pelle naturale: no

Per favore dite che ne pensate grazie per quanto riguarda il settaggio con imput lag basso sto usando i set di Kalach che è avanti un botto XD
    Tv-Sony 46W905 Console-Xbox360

Ragazzi, posso chiedervi quando è uscito il W9 e quanto costava al lancio il 46'' ? Grazie mille.

2000 euro

Secondo le vostre conoscenze e le vostre esperienze il W9 46'' potrebbe arrivare anche a 1200 a Febbraio? Grazie ancora!

Pagina 144 di 278 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •