Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 278 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 4158

Discussione: Sony W905

salve a tutti vorrei acquistare il 46W905 sul sito marcopolo shop ad un prezzo ottimo (1439 €) e ritiro e pago in negozio è garanzia italia. dite che è sicuro? anche perchè lo andrei a ritirare li in negozio, e poi volevo chiedere la cam di samsung funziona su questa tv? grazie
    Ultima modifica di alexshock; 10-11-2013 alle 13:35

qualcuno sa aiutarmi? è abbastanza urgente dovrei fare l'acquisto domani.

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    qualcuno sa aiutarmi? è abbastanza urgente dovrei fare l'acquisto domani.
    Posso solo dirti che Marcopolo è una catena seria, almeno la mia esperienza è stata positiva.
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Posso solo dirti che Marcopolo è una catena seria, almeno la mia esperienza è stata positiva.
    ok speriamo che vada tutto bene anche a me.. per quanto riguarda la cam della samsung sai se funziona?

problemi di incompatibilità per il lettore multimediale ?
    mkv...avi...jpeg ecc ecc sembrano riproducibili ma qualcuno ha riscontrato anomalie in tal merito?

Ragazzi, ma come è possibile che leggo solo stragi di clouding, aloni, vertical banding e dse??? Sembra che sia una epidemia! Su 10 modelli quanti sono esenti da tutti questi difetti?

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma come è possibile che leggo solo stragi di clouding, aloni, vertical banding e dse??? Sembra che sia una epidemia! Su 10 modelli quanti sono esenti da tutti questi difetti?
    Leggi dove?! Non mi sembra che gli utenti di questo thread si lamentino in tal senso...

In ogni caso, per quanto riguarda l'uniformità del pannello, è da considerarsi fortunato chi presenta un pannello uniforme privo di clouding, coni e spurie; questo perchè è comunque un limite della tecnologia Edge led. Chi più, chi meno deve tenere in considerazione questa eventualità. C'è da dire che il dimming del Sony, essendo hardware lavora molto bene per mascherare, al contrario di altre marche.

Invece VB e DSE può essere presente anche nei plasma, quindi è un difetto da valutare bene e che non deve essere tollerato.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Leggi dove?! Non mi sembra che gli utenti di questo thread si lamentino in tal senso...

In ogni caso, per quanto riguarda l'uniformità del pannello, è da considerarsi fortunato chi presenta un pannello uniforme privo di clouding, coni e spurie; questo perchè è comunque un limite della tecnologia Edge led. Chi più, chi meno deve tenere in considera..........[CUT]
    Quindi mi stai confermando che cmq con il local dimming durante i videogiochi il clouding non da minimamente fastidio?
    In GAME MODE il local dimming rimane attivo o viene disattivato?
    Ultima modifica di Taurac; 12-11-2013 alle 11:17

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Quindi mi stai confermando che cmq con il local dimming durante i videogiochi il clouding non da minimamente fastidio?
    In GAME MODE il local dimming rimane attivo o viene disattivato?
    Se giochi online conviene che usi la modalità Gamemode che disattiva il dimming, ma se giochi offline puoi tenerla attiva e avrai tutt'altro spettacolo.
    Con questo modello oserei dire che anche online se la cava bene con altre modalità che non siano Gamemode, dipende da quanto sei esigente. Aspettiamo conferma dai possessori e videogiocatori.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Si. Vorrei sapere in GAME MOD OFF quant'è l'input lag. Considerando che con game mode on è inferiore ai 10ms penso anche che in game mode off la cosa sia anche più che accettabile, no? Sarei anche curioso di sapere che input lag si ha con il motionflow attivo...

Scusate se vado OT ma volevo chiedervi se c'è un forum per il Sony W685. Non lo trovo e vorrei confrontarlo con il w9... Grazie!

@Taurac
    In generale puoi chiederlo anche qui, visto che questa non è un discussione ufficiale e si possono fare confronti.

Ho letto che il Sony W905 con il Motionflow attivo ha un input lag di 25ms? E' possibile?

Ciao,
    sono nuovo del forum, ho acquistato da pochi giorni il 46 pollici. Dal punto di vista costruttivo tutto ok, presenta solo sui lati delle zone più chiare e più scure che nella normale visione non si notano. Unico difetto da me rilevato durante una partita di calcio, soprattutto sui lanci lunghi del portiere per capirci, quando la telecamera si muove velocemente in senso orizzontale, noto alcune righe verticali in due zone dello schermo (non sono proprio righe, sembrano più che altro delle zone più scure che attraversano tutto lo schermo in senso verticale). Dite che potrebbe trattarsi di vertical banding? Oppure è tutto normale? La fonte video è sky hd.

Per togliermi ogni dubbio ho voluto acquistare un altro tv identico (tanto ho la possibilità del diritto di recesso) e sopresa, presenta gli stessi difetti. Che dite? Sono io sfortunato oppure si tratta di cambiare qualche settaggio?

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Ciao,
    sono nuovo del forum, ho acquistato da pochi giorni il 46 pollici. Dal punto di vista costruttivo tutto ok, presenta solo sui lati delle zone più chiare e più scure che nella normale visione non si notano. Unico difetto da me rilevato durante una partita di calcio, soprattutto sui lanci lunghi del portiere per capirci, quando la telecamera s..........[CUT]
    Su Youtube se scrivi "vertical banding test" c'è un video per testarlo. Prova con il Motionflow attivo.
    Dove hai comprato la TV?

Pagina 141 di 278 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •