Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 551 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 8265

Ma infatti già col vecchio PX8 senza filtro si vedeva bene, non poteva che migliorare esponenzialmente!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Si si, anche di giorno si vede benissimo! Quella che in condizioni diurne non i plasma non si vedono bene è un'altra urban legend!
    nemmeno troppo se di fianco ci metti un led e fai la prova ( provato un botto di volte e gia' lo zt ci perdeva su forti illuminazioni, immagina il vt... )
    Inutile parlare avendo solo quello in sala/camera
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao,

mi sapreste indicare che settings usare su gt60 (so che ogni setting é specifico per ogni TV), mi linkate quelli di Rosmarc di cui si parla bene?

Grazie
    Toshiba 46SV685D

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo due ore di utilizzo l'angolo in alto a sinistra scalda davvero parecchio......
    Il mio 55VT60 rimane tiepido anche dopo un paio d'ore di funzionamento. Questo è un aspetto che mi ha favorevolmente impressionato; avevo visto un 50VT60 presso un C.C. che era veramente bollente. Probabilmente era dovuto (oltre alle ore di funzionamento) anche dal fatto che fosse installato su un supporto troppo addossato alla parete che non consentiva un corretto ricircolo dell'aria.

Anche le impostazioni influiscono su questo aspetto.
    Una modalità dinamica riscalda molto di più che una modalità prof. correttamente calibrata.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

2) Ho fatto i vari test, niente vertical banding, pixel non funzionanti e altri problemi per fortuna! Solo con quello dell'uniformità ho "scovato" una cosa che sinceramente non mi aspettavo: un leggero alone tendente al rosso in basso a destra. Nella visione normale è praticamente invisibile e impossibile da notare, con schermate completamente bianche e grigie viene fuori. In casa l'ho notato solo io. Sinceramente mi va bene così visto che non vedrò il tv con delle schermate mono colore. Dite che con l'utilizzo questo alone sparirà? A qualcuno è capitato un pannello così?[CUT]
    Anche a me all'inizio non c'era un'uniformità perfetta, ma adesso è migliorata di brutto. Riusciresti a postare qualche foto?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    nemmeno troppo se di fianco ci metti un led e fai la prova
    E dopo che ho fatto la prova il led continuerà ad avere colori scrausi e i neri affogati. Quindi plasma anche di giorno tutta la vita...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

...anche a colazione...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Certo fa impressione, guardando la foto postata da Aenor, quanto l'interno di un Tv moderno risulti praticamente vuoto.
    Nel senso che la miniaturizzazione ha raggiunto livelli impressionanti, con un unico problema però, che il calore prodotto non si discosta poi di molto da quello dei vecchi Tv a tubo catodico, in uno chassis che è forse 1/5 di questi ultimi.
    Sarò un pessimista, ma non credo che tanto calore in così poco spazio alla lunga non abbia ripercussioni sui componenti elettronici, forse perchè i produttori sanno e/o sperano che un tv moderno non deve durare 10 e più anni ma cambiato per star dietro alle mode alle nuove tecnologie.
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

...e a merenda no?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma è vero che sulla serie GT non è possibile vedere premium play?

Al di là delle specifiche dichiarate, ho letto di esperienze discordanti riguardo all'effettiva capacità di lettura tramite disco esterno di file Mkv, Mkv3D, Wmv, Ac3, Dts (alcuni sostengono che il 3D non è possibile da leggere, altri sostengono che non lo è nemmeno il Dts, altri ancora affermano di leggerli entrambi con qualche accorgimento). Ai voi fortunati possessori di un GT60 o un VT60, vorrei chiedere se vi siete fatti un'idea concreta di quello che queste meraviglie riescono a leggere, e se in percentuale sono più i file letti o quelli rifiutati. Ho avuto una brutta esperienza con un lettore Sony che non leggeva nemmeno i più banali DivX e non vorrei ripetere l'esperienza.
    Inoltre, una domanda un po' soggettiva: nel 50 pollici... come trovate la resa del digitale terrestre? So che sul Samsung è migliore, ma a vostro giudizio (occhio) la resa del Pana è davvero scarsa? O si può accettare?

questi settaggi vanno bene anche per la serie st60?

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    questi settaggi vanno bene anche per la serie st60?
    Sinceramente non lo so, questi sono validi per GT e VT visto che sono identici come configurazioni. L'ST ne ha di meno quindi in teoria le cose che non vedi nel tuo menu semplicemente non puoi impostarle...Magari qualcuno ti saprà dire meglio.

Citazione Originariamente scritto da miki66 Visualizza messaggio
    Il mio 55VT60 rimane tiepido anche dopo un paio d'ore di funzionamento. Questo è un aspetto che mi ha favorevolmente impressionato; avevo visto un 50VT60 presso un C.C. che era veramente bollente.[CUT]
    Non so proprio, c'è da dire che il GT scalda proprio nei punti dove il VT ha le ventole. Spero che qualche proprietario di 50GT60 mi dica la sua sul surriscaldamento del proprio tv.
    Ah ieri ho dimenticato di dire che il tv si è surriscaldato dopo che ho fatto andare per un quarto d'ora le barre di scorrimento (che mi sembrano avere un bianco sparatissimo rispetto alla modalità da me utilizzata).
    Ultima modifica di Mike88; 09-11-2013 alle 14:28

Pagina 371 di 551 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •